wow nuovi modelli?
  • Rekse 22 novembre 2013, 12:19 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Fantastica o.o 0
  • MaGBoIT 22 novembre 2013, 12:25 MaGBoIT
    BattleTag: MaGBo#2434

in effetti, gli undead sono davvero belli 0
  • Elmarco 23 novembre 2013, 02:59 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Si,bellissima e dovuta modifica ai mantelli...quello dell'ultima è bello,ma ODIO profondamente i mantelli che finiscono a ...beh....sotto le spalle.

L'ultimo della prima fa schifo <_< mentre gli altri direi che sono molto molto molto carini..
    Chissà,magari sono strati dello stesso modello...ultima immagine: il mantello lungo con le punte che si muovono da sole !
    0
  • Greymane 23 novembre 2013, 03:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm a me sinceramente piace l'UD femmina, ma è il VOLTO che sinceramente non m'ispira...boh, non so bene il perchè, ma proprio non riesco a farmelo piacere...forse speravo in un qualcosa di più...morto?!? :S
    Il punto è che mi ricorda troppo la Famiglia Adams...e non per screditare ad esso, ma non mi è mai piaciuto troppo come tele film...ma chissà, vedendola in azione, forse...
    Forse troppo deprimente...la famiglia Adams l'ho sempre trovato deprimente...e per favore non citatemi l'inzio della Sposa Cadavere di Tim Burton sennò qualcuno muore...non so effettivamente...ma il volto della UD lo trovo uno stretto collegamento ad un film deprimente = i don't like it.
    0
  • Stige 23 novembre 2013, 10:36 Stige

Vabbè se ci fai caso anche nei modelli di ora ci sono dei visi "puliti" che sono praticamente umani.
    Chissà, appena metteranno i visi definitivi ci saranno quelli più umani e quelli più cadaverici.
    0
  • Elmarco 23 novembre 2013, 12:58 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:Sposa Cadavere

Questa mi è venuta in mente subito.
    Probabilmente come dice stige,c'è la versione di "morta beata" e di "morta tirata sotto da un tir"
    2