WoW Noob in arrivo
  • FrOzTV 20 ottobre 2014, 14:26 FrOzTV
    BattleTag: FrOz#2324

Ciao a tutti, sono un accanito giocatore dei titoli Blizzard e da qualche tempo ho un account attivo su World of Warcraft, tuttavia non mi sono ancora buttato come si deve al suo interno. Purtroppo per apprezzare un gioco devo riuscire a capirne il più possibile, e francamente iniziare ora WoW è abbastanza complicato visto che tutti parlano dell'ultima espansione quando tu non sai nemmeno da che parte sei girato. Qualcuno potrebbe darmi una mano a familiarizzare con il gioco? In caso abbiate una gilda di battlecraft o qualsiasi altra info sono qui per imparare. Grazie! :$ 0
  • Wulgrim 20 ottobre 2014, 14:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    FrOzTV ha scritto:Ciao a tutti, sono un accanito giocatore dei titoli Blizzard e da qualche tempo ho un account attivo su World of Warcraft, tuttavia non mi sono ancora buttato come si deve al suo interno. Purtroppo per apprezzare un gioco devo riuscire a capirne il più possibile, e francamente iniziare ora WoW è abbastanza complicato visto che tutti parlano dell'ultima espansione quando tu non sai nemmeno da che parte sei girato. Qualcuno potrebbe darmi una mano a familiarizzare con il gioco? In caso abbiate una gilda di battlecraft o qualsiasi altra info sono qui per imparare. Grazie! :$

@FrOzTV diciamo che sei caduto nel momento "adatto" per entrare in wow

Ora come ora ci son stato un bel po di semplificazioni anche per chi non può giocare sempre o molto, oltre che ora tutti stanno "reimparando" ad usar il proprio pg dopo l'avvento della 6.0.2

Che dire? Benvenuto :good:
    5
  • FrOzTV 20 ottobre 2014, 14:54 FrOzTV

Wulgrim ha scritto:FrOzTV diciamo che sei caduto nel momento "adatto" per entrare in wow

Ora come ora ci son stato un bel po di semplificazioni anche per chi non può giocare sempre o molto, oltre che ora tutti stanno "reimparando" ad usar il proprio pg dopo l'avvento della 6.0.2

Che dire? Benvenuto :good:

@Wulgrim

Grazie del benvenuto! Ad esempio ho iniziato casualmente facendo un elfo della notte - druido, tuttavia non mi dice granchè, quindi penso che ricomincerò da capo oggi pomeriggio dopo il lavoro. Qualche consiglio su razza/classe? Non necessariamente in ordine di potenza, ma piuttosto di divertimento, non credo arriverò mai a giocare a livello alto WoW, mi è già bastato starcraft e so quanto tempo necessita diventare "bravi" in questi giochi, tempo che non ho più purtroppo (yawn)
    0
  • niiro 20 ottobre 2014, 14:57 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Le razze sono indifferenti a meno che non fai pvp o pve ad alto livello.
    Per quanto riguarda la classe, beh non fare il warrior, eviterai di farti del male (no)
    0
  • Wulgrim 20 ottobre 2014, 15:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    FrOzTV ha scritto:Grazie del benvenuto! Ad esempio ho iniziato casualmente facendo un elfo della notte - druido, tuttavia non mi dice granchè, quindi penso che ricomincerò da capo oggi pomeriggio dopo il lavoro. Qualche consiglio su razza/classe? Non necessariamente in ordine di potenza, ma piuttosto di divertimento, non credo arriverò mai a giocare a livello alto WoW, mi è già bastato starcraft e so quanto tempo necessita diventare "bravi" in questi giochi, tempo che non ho più purtroppo (yawn)

@FrOzTV dipende da cosa cerchi, il druido è molto versatile perchè è tutto (Tank, Dps Melee, Dps Caster, Healer) ma anche complicato gestirlo (mai giocato decentemente) per via di tutte le forme e / o trick

Li sta a te provarle un poco tutto o guardarti qualche guida per farti un'idea, oltre che quando ti comprerai la exp di WoD avrai un free boost 90 quindi sarai pronto per la exp
    Per raggiungere livelli elevati serve una gilda in primis e quelle poche nozioni quali rotation trick e tutto; ma se eri buono in starcraft avrai una buona prontezza di riflessi (penso)
    0
  • ciccio44 20 ottobre 2014, 15:04 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Visto che sei proprio all'inizio cerca un po' di pensare a che tipo sei: da melee o da caster? da battaglia o da difesa? ti piace supportare gli altri o meno? sei un solitario? ecc Queste domande dovrebbero aiutarti a diminuire il pool di classi.

Circa il pg a livello completo poi al massimo lo fai in base a personaggi che ti son piaciuti di Wc3 (se lo hai giocato e ti ha colpito ecc).

Il giocare serio o meno lo capirai andando avanti, perché, tranne in certi periodi, con poche orette si può imparare benissimo a giocare una classe ecc (poi dipende anche che tipo di gioco vorresti fare, perché anche fosse a livello competitivo.. PvE o PvP?).
    0
  • Deinoforo 20 ottobre 2014, 17:02 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    FrOzTV se vuoi una mano e sei LATO ORDA ti posso dare il battletag e ti aiuto anche via skype, ormai ho aiutato a decine di giocatori a entrare in Azherot quindi tranquillo :)

ps: se sei ally mi dispiace ho un night elf per l'achiev ma non lo uso mai son 120% orda :D
    0
  • FrOzTV 20 ottobre 2014, 19:27 FrOzTV

Ho iniziato oggi un Night Helf Monk rofl 0
  • Deinoforo 20 ottobre 2014, 20:10 Deinoforo

micio micio miao miao
    FrOzTV ha scritto:Ho iniziato oggi un Night Helf Monk rofl

Mi dispiace che tu abbia scelto l'ally :S
    0
  • Rekse 20 ottobre 2014, 20:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A me dispiace invero soprattutto per questo

0
  • FrOzTV 20 ottobre 2014, 21:27 FrOzTV

[/quote]
    @Rekse

Ahahahaha oddio l'ho scritto veramente O_O
    0
  • Medivh 20 ottobre 2014, 22:09 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ma cos'è un HELF? 2
  • Elmarco 21 ottobre 2014, 08:37 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    FrOzTV ha scritto:Grazie del benvenuto! Ad esempio ho iniziato casualmente facendo un elfo della notte - druido, tuttavia non mi dice granchè, quindi penso che ricomincerò da capo oggi pomeriggio dopo il lavoro. Qualche consiglio su razza/classe? Non necessariamente in ordine di potenza, ma piuttosto di divertimento, non credo arriverò mai a giocare a livello alto WoW, mi è già bastato starcraft e so quanto tempo necessita diventare "bravi" in questi giochi, tempo che non ho più purtroppo (yawn)

Aaaah,mio dio quelli che chiedono una classe non powa ma divertente sono tipo presagio di disastri naturali!! Di solito il 95% delle persone chiedono la classe powa z.z

Beh! Benvenuto, purtroppo per te una classe la cominci ad inquadrare verso il 30/40 e a giocarla verametne più o meno dall'80...prima (parlo di prepatch 6.0.2,la attuale...magari sono cambiate delle cose)purtroppo ti mancano abilità/talenti per giocarlo bene e quindi tende ad esser noioso (il warr mi piace,ma fino al 30 è da spararsi nei maroni,ne ho expato un 2° su pozzo per via di amici che hanno cominciato a giocare).

Per quel "UN" penso sia perchè gli elfi sono un po'....brutti? xD meglio le elfette...

Per diventare bravi non serve giocare troppo,basta impegnarsi e studiarsi la classe..conosco persone che giocano tonnellate di ore ma non riescono a far cose basilari,mentre altri che loggano ogni morte di Papa ed eseguono danze di morte stile film :v
    0
  • Rekse 21 ottobre 2014, 08:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Più che brutti direi osceni, soprattutto quando fanno spell :\

Imho, provati un warlock, tra le tre spec c'è un bel margine di differenza, così che dovrebbe annoiarti di meno.
    0
  • Elmarco 21 ottobre 2014, 08:49 Elmarco

Rekse ha scritto:Più che brutti direi osceni, soprattutto quando fanno spell :\

Per fortuna il mio unico elfo lo loggo solo per il cavaliere e farmi qualche glifo.....

Rekse ha scritto:Imho, provati un warlock, tra le tre spec c'è un bel margine di differenza, così che dovrebbe annoiarti di meno.

Eh infatti,se Froz giocava zerg si potrebbe sentire a casa tra tutti quegli impetti luridi....
    0
  • Rekse 21 ottobre 2014, 08:59 Rekse

Immagine 0
  • Deinoforo 21 ottobre 2014, 23:01 Deinoforo

micio micio miao miao
    Froz come và il livellaggio?:) 0
  • FrOzTV 22 ottobre 2014, 09:21 FrOzTV

Ho ricominciato con un paladino, sono attualmente a livello 14 quindi nulla di emozionante rofl

Purtroppo il tempo che ho per giocare è quello che è ormai ;(
    0
  • Elmarco 22 ottobre 2014, 11:03 Elmarco

Vabbè 14 livelli in una sera non è pessimo per un neonato eh :v
    Sopratutto se ti leggi le storie e segui xD
    Più che altro il pala .... MEH. Per curare o tankare forse,ma ho sentito che per far danni è forse peggio del warr arms (che ho provato e posso dire esser la classe più....avvincente....di tutte,dall'alto delle sue tipo 4 spell)
    0
  • FrOzTV 22 ottobre 2014, 11:40 FrOzTV

Hmm, ho tirato a caso fra paladino e druido ed è uscito paladino. Era meglio Druido? (boh) 0
  • Rekse 22 ottobre 2014, 13:01 Rekse

Secondo me non esiste la classe che è meglio delle altre. Ovvio che retri ad oggi non è sinonimo di grandi prestazioni in termini di dps, però quello che non è oggi, domani magari lo è. Livellarlo peraltro è abbastanza scorrevole. 1
  • Yardeh 22 ottobre 2014, 16:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Ci sarà tempo per provare anche le altre, fortunatamente non hanno ancora aggiunto una tassa su quanti pg puoi utilizzare per account. 0
  • Deinoforo 23 ottobre 2014, 23:05 Deinoforo

micio micio miao miao
    cometaxxx ha scritto:Ci sarà tempo per provare anche le altre, fortunatamente non hanno ancora aggiunto una tassa su quanti pg puoi utilizzare per account.

Bravo mona scrivile anche queste cose!!! cosi le spie Nathrizim della blizzard lo riferiranno a Sargeras e ci troveremo una succube che spilla gold per ogni pg oltre il 10° bravo cometax bravo!!!
    0
  • Yardeh 23 ottobre 2014, 23:17 Yardeh

-cometaxxx-
    rofl 0