WoW Legion: Modifiche alle classi e specializzazioni
  • Eluzai 24 ottobre 2015, 15:23 Eluzai
    BattleTag: Demon1985

a me sta cosa degli artefatti non piace. Differenziare differenziare e alla fin fine tutti gli appartenenti alla stessa classe avranno la stessa arma, solo con qualche effetto grafico diverso (va da se, che possono mettere 500000 varianti in quanto a stats o proc, ma i theorycrafter finiranno sempre col trovare quella più performante, che tutti adotteranno)

Di questo passo avremo il loot di diablo (passi in questa direzione sono già stati fatti da anni con i vari baleful e compagnia cantante con stat a caso), i personaggi co quattro tasti come in diablo o heroes e gg
    0
  • Ramku 24 ottobre 2015, 16:51 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Beh non che ora i rappresentanti della stessa classe siano molto vari in fatto di armi eh.. ^_^ 0
  • Stige 24 ottobre 2015, 17:46 Stige

@Greymane vabbè fino ad ora è stato cosi, magari appunto perchè mettono sti artefatti modificheranno le cose con il fury in modo tale da renderlo giocabile in maniera decente fin da subito, aspettiamo e vediamo come finisce sta storia. 0
  • BulletHead 26 ottobre 2015, 11:24 BulletHead

BulletHead#2630
    io rimango dell'idea che con la revisione delle stat l'unica cosa che non dovevano mettere è il discorso delle stat random (cosa che odio anche in D3) per il resto sul mio amato Warrior rimango in angosciante attesa di info x capire come evolveranno le spec con Legion 0
  • Aleesa 26 ottobre 2015, 11:49 Aleesa

Bah il fatto Dell artefatto non penso sia tanto rilevante, mi spiego.
    Da tempo ogni spec punta ad ottenere una certa arma che droppa un certo boss, e tranne casi rari tale arma viene istant trasmoggata. Quindi gli artefatti saranno trasmoggabili.
    Uno dei pro Dell arma di classe è il fatto che essa scala con il pg, quindi almeno per questo pezzo non ci saranno bestemmie per il fatto che non si droppa mai l arma giusta.
    Ia cosa da vedere sarà in base a quale criterio l arma scalera, spero che vi saranno delle differenze nel suo "cap" tra chi si ferma All hc e chi fa Myth.

Oltre il cap il difetto maggiore potrebbe essere quello di limitare le build delle spec, ma nulla è certo, porebbero mettere varianti 1h per war fury e una 2h per il dk frost
    0
  • BulletHead 26 ottobre 2015, 12:01 BulletHead

BulletHead#2630
    @Aleesa
    per quello che fino ad ora si è saputo sembrerebbe di no, però tutto può essere purtroppo non possiamo far altro che aspettare altre info e sognare
    2
  • Wulgrim 26 ottobre 2015, 12:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ok ma alla fin fine se non ti droppa la bis hai degli intermedi, da quel che si sa devi far tipo delle imprese per ottenere i rispettivi buffs se no te lo prendi in quel posto... Quindi dopo un piccolo medio tempo di inattività rimane più pesante del "ok droppo un'arma decente per migliorare poi vado per la bis"

Avevano tirato in ballo il caso del dk frost e mi pare parlavano di scelta ed infatti mi pare il sito mostri due 1h nello sfondo frost ma le mostrate son 2h, oltre che se così unholy e frost 2h useranno lo stesso effetto

Quindi fattibile war abbia doppia spada simil tank o le due da arms
    0
  • Aleesa 26 ottobre 2015, 12:39 Aleesa

@BulletHead
    Vedremo cosa diranno al lancio della Beta
    Per ora hanno fatto trapelare poco.
    Poi anche a beta lanciata fanno pesanti modifiche.
    (per chi ricorda il Soul Reaper alla beta di Pandaria)
    0