WoW Legion: Modifiche alle classi e specializzazioni
  • Greymane 01 ottobre 2015, 14:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim modificando il messaggio sopra ho aggiunto una cosa riguardo la perdita o no delle difese.
    Comunque ok, capisco cosa intendi, il talento è nel posto sbagliato e nel momento sbagliato (forse avrebbero dovuto dar la possibilitá di sceglierlo prima del livello 100, e taggandoti come dps e non tank), ma escludendo quello, non capisco tutta questa avversitá verso il Gladiator. Eppure durante WotLK il DK (PVE parlando) non ricevette tutti questi feedback negativi, e fino alla 3.3.0 (mi sembra, la patch del Lich King) poteva tankare o fare dps in qualsiasi spec, anche ibrida.
    0
  • Wulgrim 01 ottobre 2015, 14:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il dk prima di quello faceva pena sia come blood, che come frost e pure peggio come tank perchè erano un gran minestrone di nulla presi singolarmente con la tipica build tanto che non si andava col tipico taglio 55 / 16 / 0 XD
    Frost aveva talenti per aumentare difese, blood per la cura mentre unholy era proprio improbabile anche se pvp era abominevole con il corpose explosion e i suoi folli crit

Glad dps? Ok fai come il druido dove hanno separato feral in guardiano e ferino, mettilo come opzione per arms così da renderlo interessante.
    Ma partendo che armor bonus è la stat che più gli pompa il dps per me è errato
    0
  • Greymane 01 ottobre 2015, 16:08 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Il dk prima di quello faceva pena sia come blood, che come frost e pure peggio come tank perchè erano un gran minestrone di nulla presi singolarmente con la tipica build tanto che non si andava col tipico taglio 55 / 16 / 0 XD
    Frost aveva talenti per aumentare difese, blood per la cura mentre unholy era proprio improbabile anche se pvp era abominevole con il corpose explosion e i suoi folli crit

Se non ricordo male Unholy era ottimo per off-tankare in boss con molti add, anche se Blood era effettivamente la migliore, presa singolarmente (se ricordo bene).

Glad dps? Ok fai come il druido dove hanno separato feral in guardiano e ferino, mettilo come opzione per arms così da renderlo interessante.
    Ma partendo che armor bonus è la stat che più gli pompa il dps per me è errato

@Wulgrim

Ma infatti secondo me il Glad di WOD è stato un esperimento da parte della Blizzard, e concordo che dovrebbe andare in un talent tree separato, magari proprio in una build Sword&Board.

Riguardo il discorso del Bonus Armor è ottima per via della passiva Bladed Armour, che è la passiva che aumenta il DPS dei tank (tutti, non solo i Warrior, di conseguenza combinare pezzi di armatura da DPS con gingilli che danno, oltre alla stats principale, anche Bonus Armor, per la maggiorparte di pezzi da un boost migliore di quelli da DPS puro. Se invece che un Warrior, il talento del Glad l'avesse avuto un DK, non sarebbe cambiato, Bonus Armor sarebbe stata sempre la stat al primo posto, superata solo da Strength in caso si volesse fare un Blood un po più orientato verso il DPS.
    Riguardo invece alla scelta dei pezzi con Bonus Armor a discapito di altri pezzi da DPS, non sempre è preferibile, per i trinket per esempio il boost più elevato si ottiene dai trinket con Strenght, per esempio Empty Drinking Horn e UnendingHunger (questo per i trinket).
    Che poi sia una stat che un DPS non dovrebbe cercare, concordo con te, come dicevo prima: penso che il Warrior Glad sia solo un esperimento di cosa potremmo trovarci in legion, in generale: penso che saranno possibili più "sotto-specializzazioni" in base al proprio stile di gioco preferito, come dice sul sito ufficiale:

Blizzard ha scritto
    World of Warcraft: Legion is loaded with features that will transform you into Azeroth’s elite vanguard against the shadow—as well as enhance your experience in other ways.

Con quest'ultima frase potrebbero anche intendere il giocare una spec in un modo mai visto prima :good:

In sostanza concordo con te, che Glad dovrebbe essere una spec tutta sua
    0
  • Elmarco 02 ottobre 2015, 05:10 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:Boh, come a te fa oVVoVe, a me personalmente piacerebbe vedere uno Shaman con le 2Hands (intendo da melee) rofl

@Greymane avrebbe pure senso il singolo doomhammer e non la porcheria spiritica come off hand che voglion mettere
    2
  • frøstmourne 02 ottobre 2015, 11:09 frøstmourne

Io spero solamente che rendano il war fury men rgn dipendente...ora è scandaloso come il suo dps si basi sul puro culo...e parlo da war fury 718 0
  • Gry 02 ottobre 2015, 11:31 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    Difficile, secondo i dev l'equazione è rng=fun. 0
  • Rekse 02 ottobre 2015, 13:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Imho, il gladiator è una buona variabile per il protection. O perlomeno dovrebbe.

La vedo come una cosa analoga al glifo del warlock della scorsa espansione, dove teoricamente avrebbe potuto tankare. In realtà non lo ha fatto nessuno, vuoi perché magari sono mancati fight adatti, vuoi perchè sicuramente non è stata sviluppata la cosa con criterio.

Ovvio, è come la vedo io.
    0
  • Elmarco 02 ottobre 2015, 22:58 Elmarco

Ma il problema del gladiator è anche che non puoi cambiar stance,potevano farlo con un danno più contenuto ma che potevi fare dance-stance per ottimizzar i danni tipo....tanto ha già 2 spec molto simili (melee blabla),a parer mio non c'era un grandissimo bisogno di una 3° spec dps,però una bella variazione di stile....... 0
  • Wulgrim 02 ottobre 2015, 23:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ecco fosse stato a dance stance, con un dps migliore di un tank normale (sempre war) ma giustamente inferiore a quello di una spec pura dps, così da aiutare quando si off tanka per problemi enrage e simili sarebbe stata una mossa intelligente (un po quello che accade per i tank in ff che hanno una stance dove si perde dps, ma si migliora la mitigazione danni, e una dove fa più danni, sempre inferiore ad un dps e perdendo i bonus mitigazione) 0
  • Nick92 06 ottobre 2015, 19:39 Nick92
    BattleTag: Colo92

entrando in gladiator stance il gioco ti riconosce come assaltatore , mai letta la chat in raid ? nn capisco di cosa state discutendo, Gladiator è dps punto 1
  • Elmarco 07 ottobre 2015, 04:04 Elmarco

Discutiamo sul fatto che sarebbe potuta esser una simpatica variante nello stile di gioco del tank,non l'ennesima spec dps melee che ha il warr,è stato scritto sopra... 1
  • Dreden 07 ottobre 2015, 09:02 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Mi aspetto rivelanti modifiche anche alle classi non nominate per adesso, penso preferiscano essere prudenti e non nominarle tutte insieme. ;) 0
  • TartyMost Valuable Poster 07 ottobre 2015, 09:26 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Quando annunciano queste modiche alla classi, per noi shamani in genere significa che ci leveranno altri totem.. ;) 2
  • Dreden 07 ottobre 2015, 09:29 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Se continuano così ad ogni espansione alla fine si rimane con un totem ad elemento =~= 2
  • Antherion 07 ottobre 2015, 12:45 Antherion

ma non è uscito neanche un piccolo leak sulle armi artefatto non annunciate ufficialmente? 0
  • grallenMost Valuable Poster 07 ottobre 2015, 12:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Antherion ha scritto:ma non è uscito neanche un piccolo leak sulle armi artefatto non annunciate ufficialmente?

@Antherion

No per ora non è uscito altro oltre alle notizie del gamescom
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2015, 17:52 Wulgrim

Dreden ha scritto:Se continuano così ad ogni espansione alla fine si rimane con un totem ad elemento =~=

@Dreden contando che ora quelli del vento e acqua son usati a cd e idem quello della terra se non prendi lo stoneskin è quasi inesistente
    0
  • Yardeh 07 ottobre 2015, 18:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Antherion ha scritto:ma non è uscito neanche un piccolo leak sulle armi artefatto non annunciate ufficialmente?

@Antherion conta che fra poco c'è il Blizzcon, logicamente si risparmiano qualcosa per quel periodo :D .
    0
  • Greymane 07 ottobre 2015, 18:39 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:quello della terra se non prendi lo stoneskin è quasi inesistente

@Wulgrim

Ti giuro che ci ho appena guardato se esisteva ancora hahaha rofl
    0
  • Wulgrim 07 ottobre 2015, 18:42 Wulgrim

Greymane ha scritto:Ti giuro che ci ho appena guardato se esisteva ancora hahaha rofl

@Greymane esistere esiste, solo che è un talent (quello del 15 mi pare)
    Ma dalla wrath con almeno 2 totem per elemento ora si e no se ne ha uno e spesso molti son cd
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 ottobre 2015, 22:47 Tarty

Dai mancano solo 4 settimane al blizzcon, poi si scatenerà l'inferno :P 0
  • Rekse 08 ottobre 2015, 08:38 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Nick92 ha scritto:entrando in gladiator stance il gioco ti riconosce come assaltatore , mai letta la chat in raid ? nn capisco di cosa state discutendo, Gladiator è dps punto

@Nick92

Il gladiator è un spec da dps del cazzo, se la metti su questo piano, di cui nessuno sentiva la necessità. Punto.
    1
  • Ainaglar 08 ottobre 2015, 10:18 Ainaglar

@Yardeh e @Tarty mi state facendo salire la scimmia da Blizzcon... dite che vale la pena spararselo in streaming? 0
  • TartyMost Valuable Poster 08 ottobre 2015, 11:40 Tarty

Ainaglar ha scritto:Yardeh e Tarty mi state facendo salire la scimmia da Blizzcon... dite che vale la pena spararselo in streaming?

@Ainaglar In questo momento il blizzcon è un faro nella notte.. visto il buoi di news!

Per me vale la pena solo per questo...
    Immagine

Ma se poi vuoi commentare in diretta quel che accade è d'obbligo, altrimenti ti leggerai l'orgia di news/aggiornamenti/commenti subito dopo^^;
    0
  • Rekse 08 ottobre 2015, 11:47 Rekse

A me fregassai del blizzcon, frega solo del MIO Immagine 1