WoW Legion
  • aled 09 agosto 2015, 09:57 aled

Deinoforo ha scritto:letto e ora VOGLIO il titolo veggente!

anche perchè nessuno l'ha mandata quell'idea durante i vari leak

diciamo che se all'inizio ero partito scettico/presa in giro ora credo davvero che aled sia un veggente :)

@Deinoforo
    secondo te perchè avrei dovuto mentirti..... e comunque ti assicuro che magari sarò stato il primo a pensarlo, ma non l'unico, anche qualcuno sul forum ufficiale scrisse che gul'dan sarebbe andato sulla nostra azeroth per l'invasione della legione, ma lo disse durante la 6.2, e mi prendo il merito per averci azzeccato con i naga e la tomba di sargeras ;) ;)
    0
  • Deinoforo 09 agosto 2015, 15:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    aled ha scritto: gul'dan sarebbe andato sulla nostra azeroth per l'invasione della legione,

@aled
    aled ha scritto: naga e la tomba di sargeras ;) ;)

@aled

mettere assieme queste 3 cose, appunto nessuno l'ha fatto...probabilmente perchè molti pensavano che questo sarebbe stato usare troppe carte del mazzo, ma la blizzard ci ha fregati xD
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2015, 18:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @aled Mi spiace deluderti ma se vai nella discussione Lore lo davamo per scontato anche noi [risposte #264 #265] già fra febb/ marzo^^

Non è che sei un veggente, semplicemente sei fra color che come alcuni di noi avevano tirato le giuste conclusioni.
    Inoltre a febb/marzo Blizzard ha mostrato ai GM lo spezzone con Gul'dan che scova illidan. La cosa ha iniziato a girare in rete, anche se con un certo scetticismo, ma son cmq partite le relative teorie. Mentre era già stato "spoilerato" da un cinese, prima della 6.2 che Gul'dan sarebbe fuggito. Per altro lo stesso autore dell'indovinello cinese che poi si è rivelato abbastanza esatto.

Quasi tutti i leak cmq puntavano alle broken island. Nei thread dei leak trovi Guardian of Tirisfal e in diversi leak viene menzionato illidan/demon hunter...

Per altro, in Pandaria Wrathion ce l'ha menata per due anni che dovevamo prepararci alla grande invasione della legione, senza contare che trovi anche delle mie risposte in cui affermo che non era logico, dopo avercela menata fra Pandaria e WoD con sta storia della legione, noi si tornasse su Azeroth per prendercela con Azshara... e che quindi avremmo prima dovuto vedercela con la Legione.^^;

Cos' come per altro è da un po' che la meniamo con Kharazan... adesso è nel trailer e ci dicono che sarà importante!

Il vero spoiler però ce lo aveva fatto Cordana, alla fine della quest Leggendaria.. ci aveva pure rivelato il titolo dell'espansione
    1
  • Wulgrim 09 agosto 2015, 18:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mamma mia @Tarty quanta crudeltà oggi rofl

Lascialo crogiolarlo nell' "onore" di sentirsi un veggente, ha anche solo 13 messaggi ed è iscritto da marzo
    Possibile che se le sia perse certe cose, non accanirti così crudelmente :D
    0
  • Rheas 09 agosto 2015, 19:30 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    però ora che ci penso e connetto un pò di informazioni da quello che dice cordana e l'interessante " Your leaders will betray you"

Sylvanas boss cunfurmed

Ci sto sperando veramente tanto, sicuramente se non lei almeno uno dei nostri leader SICURAMENTE ci tradirà a sto punto
    0
  • Aralcarim 09 agosto 2015, 19:31 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Mamma mia Tarty quanta crudeltà oggi rofl

@Wulgrim
    donne Immagine

anche perché, ribadisco, sorvolando sulle cose più scontate (gul'dan personaggio molto importante che va oltre wod), molte cose avevamo previsto sarebbero state azzeccate per pura quantità di teorie sparate :D
    5
  • Yardeh 09 agosto 2015, 20:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma perchè Sylvanas deve tradire? Uff -.- 0
  • DarkTanox 09 agosto 2015, 21:00 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

Yardeh ha scritto:Ma perchè Sylvanas deve tradire? Uff -.-

@Yardeh perche,parola del defunto garrosh, è una puttana 8)
    0
  • Rheas 09 agosto 2015, 21:13 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Yardeh ha scritto:Ma perchè Sylvanas deve tradire? Uff -.-

@Yardeh
    Sicuramente rimarrei rattristato se morisse è un pg che mi piace molto...ma se continua ad accumulare odio così prima o poi...
    0
  • Grevier 09 agosto 2015, 21:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tale Lich King tale Banshee. 0
  • aled 09 agosto 2015, 21:51 aled

@Tarty ma infatti ho scritto, che sta cosa che gul'dan scappa su azeroth per cercare la tomba di sargeras non ero stato l'unico a pensarla... pensavo di essere il primo su questo forum, ma mi hai giustamente smentito.... anche se come ha detto un ragazzo qui sopra l'avete azzeccate sia karazhan, che illidan, che la tomba di sargeras, perchè, diciamocelo, le avete dette sparate tutte le cartucce :P :P
    però lasciamo perdere chi ha detto cosa, che alla fine l'importante è che sono state sviluppate l'idee più piacevano a noi fans del lore, oltre che forse erano le più plausibili, ditemi ora secondo voi cos'altro aspettarci da questa espansione, e quale sara il motivo per cui sylvanas sarà un raid boss :)
    0
  • Aralcarim 09 agosto 2015, 22:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    aled ha scritto: e quale sara il motivo per cui sylvanas sarà un raid boss :)

@aled che la risposta standard degli sviluppatori a domande a cui non sanno la risposta è "interessante"

quindi vale quel che vale (prevalentemente niente)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2015, 22:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @aled Ah bè nei leak sono state sparate veramente tutte le cartucce possibili, ma i leak risalgono ai tempi recenti ("l'indovinello cinese" è quello però che alla fine conteneva più verità).

Mentre io mi riferisco alla discussione sul Lore che trovi qui worldofwarcraft/forum/spoiler-discussione-sul-lore-di-warlords-35758
    Ognuno dando il suo contributo alla discussione ha permesso di trarre diverse considerazioni, alla fine come ho scritto sopra, tu come altri sei fra quelli che han fatto 1 +1 = Legion mentre altri 1 +1 = Azshara...

La considerazione di Kharazan deriva invece dall'ipotesi che Khadgar in realtà sia Mediv e di conseguenza anche Karazhan diventa importante (tutte le ley lines convergono lì), anzi ad un certo punto se ne ipotizzava anche un revamp come raid istance. Ma questa teoria risale ai primi step della quest dell'anello leggendario e dal fatto che lui abbia lo stesso aspetto del suo scontro con mediv e possegga la capacità di trasformarsi in corvo e la sua staff.

Se Sylvanas diventa raid boss auguro un mese di cagotto all'intero team di sviluppo.. ma una roba che non si staccano dal cesso per settimane.
    3
  • BulletHead 09 agosto 2015, 23:58 BulletHead

BulletHead#2630
    Andrò contro corrente, ma sono l'unico che si aspetta da tempo che Sylvanas tradisca tutti in nome dei Forsaken e che diventi un Boss da killare? in fondo la sua appartenenza e quella dei reietti all'Orda è dettata solamente da vantaggi che per ora gli servono, infondo ho sempre detto che per me gli undead dovrebbero essere una fazione a parte perché in realtà vanno contro tutti i viventi ally o orda che sia 1
  • Greymane 10 agosto 2015, 04:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BulletHead ha scritto:Andrò contro corrente, ma sono l'unico che si aspetta da tempo che Sylvanas tradisca tutti in nome dei Forsaken e che diventi un Boss da killare? in fondo la sua appartenenza e quella dei reietti all'Orda è dettata solamente da vantaggi che per ora gli servono, infondo ho sempre detto che per me gli undead dovrebbero essere una fazione a parte perché in realtà vanno contro tutti i viventi ally o orda che sia

@BulletHead

Non vuol dire che se lei tradisce tutti ci devono andare assieme, sul sito comunque c'è scritto che lei dovrá decidere se difendere la sua stessa razza dalla distruzione (quindi combattendo al fianco degli Undead contro la Legione), oppure se salvarsi la pellaccia, svignandosela? Forse. Alleandosi con la Legione? Forse.
    Personalmente troverei alquanto ironico che si allei con la Legione. Dal momento che la stessa persona che le ha procurato tutti questo dolore, era un loro alleato (sebbene non direttamente).
    Trovo più probabile che se ne approfitti dello scompiglio per fare qualche pasticcio, ed a sto giro potrebbe costarle caro.
    Comunque sono tutte supposizioni: l'unica cosa che sappiamo è l' "Interesting" degli sviluppatori. Sylvanas se ne è stata con le mani in mano per l'intera WoD quindi non abbiamo degli spunti su cuoi profetizzare il futuro, non penso possiamo spingerci tanto in la con le certezze
    0
  • Medivh 10 agosto 2015, 08:20 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non dimentichiamo che la banshee ha lavorato con Varimathras 0
  • seraknis 10 agosto 2015, 08:28 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Medivh ha scritto:Non dimentichiamo che la banshee ha lavorato con Varimathras

@Medivh l'aveva costretto in semi-schiavitù e poi le si è ribellato post-Wrathgate non direi che questo faccia di lei un alleata della Legione.

Vedo più probabile che faccia casini con le Vala'kyr che pullulano nelle nuove zone tentando di fare nuovi UD per rimpolpare le sue fila...
    0
  • Medivh 10 agosto 2015, 08:43 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non ho detto che faccia di lei un' alleata della Legione ma avendo lavorato con lui, può essere che abbia condiviso qualcosa di demoniaco 0