WoW Legion
  • aled 07 agosto 2015, 12:03 aled

ciao a tutti, innanzitutto, non per vantarmi, ma io da quando usci ala 6.1 sapevo che saremmo andati a finire sulle broken isle( con annessa la tomba di sargeras, e gul'dan che scappa su azeroth per recarvisi), che ci sarebbe stata la legione protagonista ancora, che avremmo pure affrontato azshara, e avevo pensato anche all'emerald dream.... state a criticare quest'espansione dal punto di vista del lore.... a me non sembra affatto sbagliata, stanno completando tutte le cose lasciate in sospeso, emerald dream, azshara, la legione, i titani nuovamente, la questione con sylvanas, gilneas.... a me piace un sacco, di più di Wod... comunque secondo me azshara non muore, poi vedremo.... la potrebbero lasciare per una futura espansione.... questa non sarà affatto l'ultima, dobbiamo ancora andare su argus... e ci andremo state certi, dobbiamo visitare il luogo di provenienza dei titani, con il loro pantheon ecc... dobbiamo far fuori n'zoth e gli altri dei antichi( anche se potrebbe uscire qui visto l'emerald dream e i naga).... magari proprio come è stata presa la legione in Wod, prima come nemico sullo sfondo della battaglia con l'iron horde e poi è diventato il nemico principale.... e poi voglio sapere che cazzo c'è sotto trisfal che sto schiattando, speravo qualcosa qui ma sembra che dovremo ancora aspettare ;( a oltretutto chi sarà il nuovo cattivone?? si è capito? forse facendo fallire i piani di azshara e xavius sarà prorpio n'zoth come sostenevo poco prima... magari ci prendo di nuovo ahahah ;DD 0
  • Grevier 07 agosto 2015, 12:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vedere così tanta gente hyppata per Illidan ed il Demon Hunter mi fa capire quanto WoW sia giunto alla Nutella. 6
  • Aralcarim 07 agosto 2015, 12:15 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Grevier ha scritto:Vedere così tanta gente hyppata per Illidan ed il Demon Hunter mi fa capire quanto WoW sia giunto alla Nutella.

@Grevier
    è un mmo, la power fantasy del demon hunter perché non dovrebbe generare hype?
    5
  • Grevier 07 agosto 2015, 12:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sto solo spargendo il mio sale, tra Illidan, il Demon Hunter e le armi superleggendarie alla prossima mi aspetto che aggiungano le trasformazioni in Super Sayan ed il...
    Immagine
    Demon Huntah di QUARTO LIVELLO!
    Immagine
    4
  • Deinoforo 07 agosto 2015, 13:48 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Ashkelon ha scritto: piu figo di tutta la storia

@Ashkelon

quello era Arthas, The Lich King mi dispiace ash :P
    1
  • Deinoforo 07 agosto 2015, 13:50 Deinoforo

micio micio miao miao
    aled ha scritto:ciao a tutti, innanzitutto, non per vantarmi, ma io da quando usci ala 6.1 sapevo che saremmo andati a finire sulle broken isle( con annessa la tomba di sargeras, e gul'dan che scappa su azeroth per recarvisi), che ci sarebbe stata la legione protagonista ancora, che avremmo pure affrontato azshara, e avevo pensato anche all'emerald dream

@aled

non sò il tuo lavoro, ma se hai predetto tutto.....ragazzo....sei un veggente :good: rofl :good: rofl
    2
  • Ashkelon 07 agosto 2015, 13:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sono gusti :V
    per quanto arthas sia un gran figo io preferisco illidan
    1
  • Grevier 07 agosto 2015, 14:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se non guardiamo i contenuti a livello di lore il più cazzuto di tutti è stato Deathwing.
    Cioè ragazzi, il devasta draghi che ha richiesto il potere di quattro e più altrimenti devastava il mondo...
    vi uccideva semplicemente volandovi sopra senza nemmeno considerarvi... cioè... IL CATTIVO

Deathwing
    0
  • Elmarco 07 agosto 2015, 14:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Immagine

Già postata da qualcuno? :3
    9
  • Grevier 07 agosto 2015, 14:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    A partire da Cataclysm ok, ma sporcare la Wratta che è stata il picco dei numeri... diciamo che è neve? 0
  • Ashkelon 07 agosto 2015, 14:24 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    la pic di mop è il top 0
  • Ainaglar 07 agosto 2015, 14:30 Ainaglar

@Elmarco EPIC rofl rofl 0
  • Medivh 07 agosto 2015, 14:57 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Questa pic implica la scomunica late sententiae 0
  • Boyscoppito 07 agosto 2015, 15:31 Boyscoppito
    BattleTag: Acdc#2153

Per me stanno facendo un buon lavoro con la storia di wow. Almeno chiudono delle faccende in sospeso, tipo, che figata è andare sulle isole sperdute dopo averci speculato per anni cercando di capire dove cavolo erano finite?
    Senza parlare di sargeras e magari anche l'incubo di smeraldo con annesso n'zoth!
    Normale per me che guldan vada cercando illidan, come dire, può risvegliare uno dei mali peggiori perché non farlo? Se è vivo e intrappolato, di certo non è colpa dello stregone :P
    Che poi per me il problema rimangono le persone, i Players.. Come fai a giocare a wow ignorando il lore?
    Tanti vanno a droppare pezzi trasmo a ulduar (per dirne una) senza sapere neanche cosa cavolo stanno per trovare... Sono l unico che si piazza li a cercare tracce o indizi degli old gods?
    Io la vedo un po come la vita reale (con le dovute proporzioni), ogni espansione che si parla dei Titani o old gods per me è come scoprire da dove siamo venuti in wow, come capire la storia del nostro universo reale facendo un parallelismo!
    Sarà che mi appassiona molto il lore, ma beh, trovare delle persone che fanno boss a renderlo (anche di semplici istance) così a smuzzo, beh.. Non ha senso.. non ha senso neanche criticare le espansioni se non si conosce nulla... Naturalmente è il mio parere! Mi scuso degli eventuali errori ma sono dal cellulare e tra t9 e schermo piccolo son cazzi >.<
    1
  • Wulgrim 07 agosto 2015, 15:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Boyscoppito direi che si sa dove sono tali isole... Abbiamo Malfurion che si è addestrato alle arti druidiche proprio li, Tyrande pure saprà del posto e si son vissuti la frattura del mondo post esplosione del pozzo dell'eternità

Semplicemente si son ignorate bellamente, non sono come pandaria che c'era e poi bho... Sparita, sarà saltato in aria allora
    Non penso troveremo di mezzo N'zoth, all'incubo ci troviamo già Xavius il capoccia dei satiri colui che ha corrotto fandral per infettare teldrassil e successivi problemi oltre alla prigionia di malfurion

Che mi fa storcere il naso è il ritorno in violet holds (il carcere di "massima sicurezza", così non è ne in gioco ne nel fumetto dei draghi blu, di dalaran per tutti i criminali legati alla magia)

I wrikul in sta exp li vedo come il ketchup sulle fragole zuccherate, erano mere pedine del lich king e ora decidono di metterci questi e un raid dedicato a loro (a lore se lo meritavano gli arakkoa un raid dopo quel pugno di tutto e nulla che ci han fatto assaggiore ad arakk)

Ancora di più parlando di lore ti sembra logico che cani e porci ottengano armi di gran nome e poi "si l'ho trovata e mo me la tengo perchè così!"
    "Almeno" nelle altre exp erano legate a sfide o comunque c'era una storia (vedi la linea della staffa leggendaria correlata all'elezione del nuovo aspetto blu, le daghe con i problemi wrathion e papino)

Poi il top è appunto avere sto posto visitabile da tutti i membri della stessa classe, che hanno raggiunto legion, e tutti avranno bene o male la stessa arma (salvo edit estetici o per fattore di specializzazione, li poi devono spiegarmi come faranno con la dual spec che a livellare da healer proprio mi sa di parto e di certo non ci butto l'artefatto per la offspec da dayli e leveling)
    0
  • Aralcarim 07 agosto 2015, 16:02 Aralcarim

Wulgrim ha scritto:I wrikul in sta exp li vedo come il ketchup sulle fragole zuccherate, erano mere pedine del lich king e ora decidono di metterci questi e un raid dedicato a loro (a lore se lo meritavano gli arakkoa un raid dopo quel pugno di tutto e nulla che ci han fatto assaggiore ad arakk)

@Wulgrim
    Ridurre la versione non corrotta dalla curse of flesh (e quindi gli antenati) degli umani a "pedine del lich king" non so su che gradino sta sulla scala delle bestemmie. Erano creati direttamente dai titani e seguaci fedeli fino a, per l'appunto, la curse of flesh. Non è così fuori di testa pensare alle loro navi che girano il mondo fino ad arrivare su quelle che poi chiameremo le broken isles
    1
  • Boyscoppito 07 agosto 2015, 16:30 Boyscoppito
    BattleTag: Acdc#2153

@Wulgrim sicuramente sei molto preparato e altrettanto sicuramente lo sei molto più di me. Accetto tutti i tuoi punti di vista, poiché almeno sai di cosa si parla e ti do ragione su tutto o quasi :) (vedi pedine del lich xD)
    Io mi riferivo a chi fa critiche sterili, o a chi parla male di espansioni senza sapere neanche quelle 4 cose in croce su cui si basa il lore di wow. Poi benvenga chi come ta sa molto di più :), tanto di cappello.
    Riguardo n'zoth di certo non me lo aspetto in un fight, ma spero di più nel trovare delle tracce della sua presenza li, poi magari ciccia probabile neanche si sente un sussurro.
    Sulle brokenisland si diceva fossero anche sprofondate eccecc, poi vabbe, alla fine quando si rivelano le cose il tutto si riduce a un "era scontato fosse cosi/fosse li".
    Per la storia dei raid poco azzeccati, mi suona di vecchio come che! Non perché non sia così, ma alla fine la blizz ha tappato spesso a riguardo.. Vedi anub in wotlk! Anche se (almeno a me) quella exp proprio non ha fatto schifo :), e credo di non essere l unico.
    Certo come cosa pesa, ma annunciare il disastro il giorno dopo l annuncio mi sembra esagerato (non parlo di te).
    Detto ciò il mio commento era più un, capitelo un minimo il gioco prima di urlare a squarciagola e magari provate ad appassionarvi a qualcosa che sia più del semplice fight.
    0
  • aled 07 agosto 2015, 22:18 aled

ma era anche scontato il fatto che gul'dan scappasse per venire nella nostra azeroth a cercare la tomba di sargeras.... dal punto di vista del lore questa per me è l'espansione più ricca di sempre, verranno completate tante sotto trame importanti, per quanto riguarda i vikrul, be a me so sempre piaciuti, e ho sempre sperato potessero metterli come classe giocabile, poi il raid non è su di loro... non sono pedine del re dei lich... sono stati creati dai titani e sono gli antenati degli unami, mi piace il fatto che la loro storia verrà ampliata, come anche dei tauren, ne sapremo di più....i raid per me emerald dream e suramar( o quello che era, non ricordo il nome), sono belli... ho sentito dire che sull'emerald dream ne sapremo di più e non si limiterà solo al raid, poi voglio beccarci di nuovo, e segnatevi queste parole ma per me sarà n'zoth il cattivone, la legione verrà sistemata, ci sono troppe cose che conducono a lui.... emerald dream, azshara e i naga, e il fatto che ci sarà qualcosa da fare con alamorte, sappiamo che fu n'zoth a provocarne la pazzia, poi ci troviamo sulle isole perdute.... e n'zoth a quanto si dice dovrebbero trovarsi li vicino, o meglio sotto il maelstrom.... poi bo, la mia è solo una supposizione, può darsi che evocano sargeras, lo killiamo e poi si deve trovare una soluzione in future espansioni a n'zoth e azshara, che secondo me non muorirà nel dungeon a lei dedicato, ne sapremo di più sicuramente anche sui titani.... se evoca sargeras gul'dan, penso che saranno loro ad aiutarci.... ne vedremo delle belle, non vedo l'ora 8) 0
  • Vendetta 08 agosto 2015, 02:26 Vendetta

Ashkelon ha scritto:gia che schifo, perchè tirare fuori il personaggio piu figo di tutta la storia quando possiamo mettere i panda e my little pony, davvero non capisco il senso..

@Ashkelon uno che la pensa come me iddio, voi e quello scempio di espansione che con quel che è sempre stato wow non c'entrava nulla. Da Kael'thas, Illidan etc a lei shen e garrosh, non per parlare di difficoltà di encounter etc, ma per il semplice fattore di stile di un final boss di un content. Hanno trollato duro gli ultimi anni.
    1
  • Grevier 08 agosto 2015, 06:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Solo questa, Pandaria si può dire quello che si vuole di Kung Fu Panda, ma la storia dove uno Sha titanico sfocia da una guerra sotto una torre e tutte le ambientazioni grafiche che ci sono state chi vuole lamentarsi lo fa solo per schieramento, ma non può farlo nel momento in cui oggi elogia un espansione votata al Super Sayan mode col ritorno del più scontato dei cattivi
    Che io non dico che sia sbagliato far tornare Illidan, dico solo che mi fa andare in bagno l'idea che ogni, singolo, cattivo, non muoia mai e per qualche arcaica ragione debba essere imprigionato da qualche parte perchè si, fa ancora più senso di Grommash che grida "Draenor its fri" di fianco a quella che gli son morti, Velen, Maraad e metà della popolazione iniziale.

Quindi ad ognuno il suo, c'è a chi piace Kung Fu WarCraft e a chi piacerà WarCraftall Z, c'è n'è per tutti.

Immagine
    4
  • Deinoforo 08 agosto 2015, 23:34 Deinoforo

micio micio miao miao
    aled ha scritto:ma era anche scontato il fatto che gul'dan scappasse per venire nella nostra azeroth a cercare la tomba di sargeras

@aled

Date un titolo ad Aled vi prego!!!!

ALED VEGGENTE CAZZO!!!!

profeta dei draenei valen non vali un cazzo!!! ALED è IL FUTURO!!!!!!!
    0
  • aled 09 agosto 2015, 01:36 aled

Date un titolo ad Aled vi prego!!!!

ALED VEGGENTE CAZZO!!!!

profeta dei draenei valen non vali un cazzo!!! ALED è IL FUTURO!!!!!!![/quote]
    @Deinoforo
    ahahahahahah ma per favoreeeee rofl rofl rofl, non ero l'unico pensarlo, su molti forum girava questa idea.... se lo trovo ti copio il mio commento nel quale dicevo che gul'dan andava nella nostra azeroth in cerca della tomba di sargeras...
    0
  • aled 09 agosto 2015, 01:41 aled

salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè ho letto questo bel tread sul lore di warcrafr, e quindi volevo parteciparvi.
    Volevo esporvi a voi la mia teoria sulla quale possa essere la prossima espansione: è stato detto dalla blizzard che warlords ci porterà direttamente nella prossima espansione,e secondo me il personaggio chiave sarà gul'dan, che secondo la mia idea non verrà ucciso e riuscirà a scappare, per cercare, come già fatto in passato, l'occhio di sargeras.
    Sappiamo che gul'dan è a conoscenza di quello che è avvenuto nella nostra linea temporale, e che quindi sa qual'è stato il suo destino, stavolta preparato non verrà ucciso dai demoni che circondano la tomba di sargeras, ma riuscirà a prendere il manufatto.
    Il che ci porterà finalmente all'espansione sui naga e alla regina azshara? lascio a voi il giudizio sulla mia idea e se questa possa davverò essere una papabile espansione post wod.
    il commento è su questo forum di battlecraft... vai a cercarlo nella sezione forum di wow, il post si chiama: ''(spoiler) discussione sul lore di warlords'' vai alla 14esima pagina del post e troverai il mio commento.... è di qualche mesetto fa
    0
  • Aralcarim 09 agosto 2015, 05:52 Aralcarim

aled ha scritto:se lo trovo ti copio il mio commento nel quale dicevo che gul'dan andava nella nostra azeroth in cerca della tomba di sargeras...

@aled
    quando passi col mouse sopra a un commento a destra poppa un numerino. Se lo clicchi l'url della pagina linkerà direttamente a quel post. Nel tuo caso, è questo
    worldofwarcraft/forum/spoiler-discussione-sul-lore-di-warlords-35758?page=14#p219544
    0
  • Deinoforo 09 agosto 2015, 07:44 Deinoforo

micio micio miao miao
    aled ha scritto:il commento è su questo forum di battlecraft... vai a cercarlo nella sezione forum di wow, il post si chiama: ''(spoiler) discussione sul lore di warlords'' vai alla 14esima pagina del post e troverai il mio commento.... è di qualche mesetto fa

@aled

letto e ora VOGLIO il titolo veggente!

anche perchè nessuno l'ha mandata quell'idea durante i vari leak

diciamo che se all'inizio ero partito scettico/presa in giro ora credo davvero che aled sia un veggente :)
    0