World of Warcraft - Warlords of Draenor
  • Sargon 11 novembre 2013, 15:31 Sargon
    BattleTag: Sargon#2242

La Blizzard ha annunciato la nuova espansione, e fin qui tutto ok. Ma la mia perplessità, è un'altra. World of warcraft finisce con quest'ultima espansione?

Ci ho riflettuto parecchio:
    1) Perché direttamente il livello 90? Solo ed esclusivamente per far entrare i vecchi utenti sfaticati? Non credo!
    2) Perché tornare indietro nel tempo, agli albori di Warcraft? Solo ed esclusivamente per sottolineare la storia passata ed approfondirla?

Io penso proprio di no, in tutto questo, c'è un secondo piano della Blizzard. Quello di finire in bellezza il mondo Warcraft con lo stabilizzare il gioco in un eterno fermo tra passato-presente.
    La mia teoria è questa:
    - Toglieranno l'abbonamento perché non ci saranno più costi per nuove espansioni, ma guadagneranno solo sui servizi a pagamento. (Aggiusteranno bug, faranno patch per migliorare il gioco già presente e cosi via, ma non andranno oltre questo);
    - I giocatori si divertiranno su Draenor, si concentreranno lì, e tutto l'universo sarà concentrato lì. Pochi vorranno livellarsi i pg da 0, quindi, il mondo precedente sarà solo per chi vorrà conoscerlo. (una cosa in più praticamente);
    - La storia di Warcraft finisce cosi, perché se si va a modificare il passato, si modifica anche il presente e cosi via. Quindi, presumo, che la storia non continuerà;
    - Si concentreranno sul nuovo MMORPG chiamato '' Titan '' e alcuni programmatori di WoW si sposteranno per gli altri giochi in sviluppo (Heroes - Hearthstone - Titan e cosi via)

Ditemi voi, non sarà una delusione vero? ç_ç Non finirà vero? Per favore, che qualcuno mi calmi.

* Siete obbligati a dire la vostra * (Ah, scusate, ho visto le altre discussioni ovviamente, ma questa è una MIA frustrazione mentale personalissima)
    1
  • grallenMost Valuable Poster 11 novembre 2013, 15:41 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Direi prima di tutto di calmarti :) .

Perché direttamente il livello 90? Solo ed esclusivamente per far entrare i vecchi utenti sfaticati? Non credo!

Che tu ci creda o meno la funzione è quella ma anche per chi ha un secondo pg e non vuole livellare potrà portarlo al 90 e rerollare meglio.

Perché tornare indietro nel tempo, agli albori di Warcraft? Solo ed esclusivamente per sottolineare la storia passata ed approfondirla?

La storia di Warcraft finisce cosi, perché se si va a modificare il passato, si modifica anche il presente e cosi via. Quindi, presumo, che la storia non continuerà;

Non si torna proprio indietro ma è una linea temporale falsata, cambiata che va a coincidere con il futuro, in pratica un'altra realtà. La storia non finisce lì ma continuerà ancora il livello 100 non è conclusivo di niente.

Toglieranno l'abbonamento perché non ci saranno più costi per nuove espansioni, ma guadagneranno solo sui servizi a pagamento. (Aggiusteranno bug, faranno patch per migliorare il gioco già presente e cosi via, ma non andranno oltre questo);

Nelle recenti interviste hanno detto che non toglieranno l'abbonamento non ne hanno nessuna intenzione perchè hanno intenzione di portare Wow avanti ancora per un bel po'.

I giocatori si divertiranno su Draenor, si concentreranno lì, e tutto l'universo sarà concentrato lì. Pochi vorranno livellarsi i pg da 0, quindi, il mondo precedente sarà solo per chi vorrà conoscerlo. (una cosa in più praticamente);

E' successo così per ogni espansione :) .

Si concentreranno sul nuovo MMORPG chiamato '' Titan '' e alcuni programmatori di WoW si sposteranno per gli altri giochi in sviluppo (Heroes - Hearthstone - Titan e cosi via)

A dire il vero hanno spostato parte del team di sviluppo di Titan su Wow e su Diablo di cui questo progetto non si sa neppure se sia più un mmo come scritto qui
    3
  • Shayl 11 novembre 2013, 15:43 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Leggendo quello che hai scritto posso risponderti solo con questo: Seguendo le tue ipotesi WoW finirà con WloD. Perchè in effetti non avrebbe senso fare qualcosa per modificare il passato perchè poi il presente verrebbe modificato e la storia continuerebbe. Sembrerebbe più un loop infinito così. Spero oltretutto che l'abbonamento mensile lo tolgano, perchè continuare a pagarli per un gioco fiito non ha senso.
    Oltretutto secondo me il boost al lvl 90 l'hanno messo per far invogliare nuovi giocatori ad iscriversi e vecchi a tronare, così pensato "ah che bello avrei già un pg al 90, potrebbe andare, se poi magari voglio livellare per conto mio me ne faccio un'altro o se voglio splorare tutto il mondo lo faccio subito con quello al 90.
    Tutto ciò che la Blizzard ha annunciato su questa nuova espansione fa intendere che il gioco finirà così, ma finirà in modo grande con tantissiem cose da fare (es crearsi il proprio insediamento e così via)

Però posso rassicurarti così: Finchè ci saranno giocatori come noi e appassionati di del mondo di Azeroth, delelsue storie e dei suoi personaggi, World of Warcraft non finirà mai <3
    0
  • grallenMost Valuable Poster 11 novembre 2013, 15:50 grallen

Tutto ciò che la Blizzard ha annunciato su questa nuova espansione fa intendere che il gioco finirà così

Il mondo non finisce così semplicemente come per Pandaria è una espansione Filler in più per non mettere i Boss finali della storia e cioè Sargeras e gli Antichi Dei (cosa che non esclude che non ci siano e che stiano tramando dietro le spalle anche di Garrosh).
    0
  • Sargon 11 novembre 2013, 19:26 Sargon
    BattleTag: Sargon#2242

Direi prima di tutto di calmarti :) .

Sicuro? Mi posso fidare di te? * Respiro profondamente e butto l'aria lentamente * :D

Ma se per caso finisce con questa espansione ti vengo a cercare per tutte le terre di Azeroth, dovrai tremare che non ti trovi rofl
    0
  • Greymane 11 novembre 2013, 19:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Sargon non so neanche se gioca ancora...ma in caso, io saprei il nome del suo main pg (Corruption Mode on) XD 1
  • grallenMost Valuable Poster 11 novembre 2013, 21:02 grallen

Greymane ha scritto:@Sargon non so neanche se gioca ancora...ma in caso, io saprei il nome del suo main pg (Corruption Mode on) XD

Fidati gioco e sono Ghimdain in gioco non ho problemi :)
    1
  • SERAPHIMON 11 novembre 2013, 21:29 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

credo che Hearthstone, Heroes of Storm e titan al massimo possano rallentare WoW, ma dubito che possano fermarlo

la nuova Draenor potrebbe essere l'inizio per una nuova storia, forse bisognerò tentare di correggere tutte le eventuali anomalie temporali ed impedire il ritorno dei vecchi nemici; bisognerà capire dove condurrà questa linea temporale alternativa

l'istantaneo LV 90 sarà necessario per chi vuole esplorare subito Draenor, ma nn ha personaggi abbastanza forti per farlo (un po' come il Death Knight)

il viaggio all'indietro credo che serva per poter conoscere uno dei capitoli più importanti della storia di WoW, ma che non ha mai fatto parte dei Videogames
    0
  • Medivh 11 novembre 2013, 23:02 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Non è un viaggio all'indietro...quello lo fa solo garrosh che altera il passato portando la draenor avanti sovrapponendosi all'attuale draenor 0
  • SERAPHIMON 12 novembre 2013, 22:40 SERAPHIMON

Medivh ha scritto:Non è un viaggio all'indietro...quello lo fa solo garrosh che altera il passato portando la draenor avanti sovrapponendosi all'attuale draenor

era per dire, non alla lettera; un viaggio all'indietro nel senso che si và a ricercare un capitolo della storia per renderlo attivo e giocabile
    0
  • Medivh 13 novembre 2013, 22:37 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Gira voce che prima di wod mettono "Karazhan Restoration" bho 0
  • SERAPHIMON 13 novembre 2013, 22:54 SERAPHIMON

Medivh ha scritto:Gira voce che prima di wod mettono "Karazhan Restoration" bho

beh . . . Karazhan è sempre una meta affascinante (ci sono vicino ed appena possibile andrò a visitarla, ho giusto un mago a Darkshire)
    1