World Of Warcraft, non solo Games!
  • SERAPHIMON 03 giugno 2016, 16:46 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

"VOI NON SIETE PRONTI!"
    . . .
    è da un pezzo che sono pronto e "sto aspettando" (cit. Keal'thas), ora finalmente i fratelli sono insieme in quanto è arrivato un'altro GRANTEMPESTA!

Immagine
    0
  • Fiorels 19 luglio 2016, 09:24 Fiorels
    BattleTag: Fiorels#2238

Sbavvvv :Q_ 0
  • SERAPHIMON 19 luglio 2016, 11:28 SERAPHIMON

Fiorels ha scritto:Sbavvvv :Q_

@Fiorels

per la foto di ILLIDAN o per la collezione?
    0
  • Fiorels 20 luglio 2016, 07:44 Fiorels
    BattleTag: Fiorels#2238

SERAPHIMON ha scritto:
    per la foto di ILLIDAN o per la collezione?

@SERAPHIMON

TUTTO Ahahahahahaj
    1
  • Azshara 09 agosto 2016, 19:53 Azshara
    BattleTag: Yevon#2180

Ma quindi Nexus point non è mai uscito??? Perché io l ho ordinato ma non è mai arrivato XD questo spiegherebbe il perché... 0
  • SERAPHIMON 10 agosto 2016, 17:39 SERAPHIMON

Azshara ha scritto:Ma quindi Nexus point non è mai uscito??? Perché io l ho ordinato ma non è mai arrivato XD questo spiegherebbe il perché...

@Azshara

purtroppo no, al massimo c'è solo in lingua originale >-(
    0
  • marcellobess 12 agosto 2016, 11:20 marcellobess

Ciao a tutti.
    Innanzitutto vorrei ringraziare i gestori di questo bellissimo sito (bellissima soprattutto la sezione "lore").
    Vorrei chiedere una cosa, e mi scuso in anticipo se la risposta si trova già da qualche parte.
    Come sapete nel gioco WOW si trovano degli item che raccontano varie fasi della storia di Azeroth. Sono dei libri, se li leggi tutti compi l'impresa "Lettore accanito". Ho guardato su Wowhead e non riesco a leggere il testo dei vari libri, mentre mi risulta che prima si poteva leggerli anche online, senza andare a rintracciarli "fisicamente". Non so se è un bug temporaneo, o il mio computer che non va, oppure se hanno proprio tolto questa possibilità.
    La mia domanda è: mi confermate questo, che non si trova il testo di questi libri su questo sito o altri, e per leggerli ci devi per forza andare con il tuo pg? Se fosse così, vi chiederei di fare un copia-incolla, magari in ordine cronologico, di tutti questi racconti, in modo da averli tutti insieme, e offro già fin d'ora il mio aiuto per questo lavoro.
    Grazie per l'attenzione :)
    1
  • SERAPHIMON 15 agosto 2016, 21:58 SERAPHIMON

marcellobess ha scritto:Ciao a tutti.
    Innanzitutto vorrei ringraziare i gestori di questo bellissimo sito (bellissima soprattutto la sezione "lore").
    Vorrei chiedere una cosa, e mi scuso in anticipo se la risposta si trova già da qualche parte.
    Come sapete nel gioco WOW si trovano degli item che raccontano varie fasi della storia di Azeroth. Sono dei libri, se li leggi tutti compi l'impresa "Lettore accanito". Ho guardato su Wowhead e non riesco a leggere il testo dei vari libri, mentre mi risulta che prima si poteva leggerli anche online, senza andare a rintracciarli "fisicamente". Non so se è un bug temporaneo, o il mio computer che non va, oppure se hanno proprio tolto questa possibilità.
    La mia domanda è: mi confermate questo, che non si trova il testo di questi libri su questo sito o altri, e per leggerli ci devi per forza andare con il tuo pg? Se fosse così, vi chiederei di fare un copia-incolla, magari in ordine cronologico, di tutti questi racconti, in modo da averli tutti insieme, e offro già fin d'ora il mio aiuto per questo lavoro.
    Grazie per l'attenzione :)

@marcellobess

anch'io lo desidero da tanto . . . è una delle tante ragioni per cui ho sempre voluto WoW italiano, in modo da poter andare a caccia dei libri virtuali :$
    0
  • SERAPHIMON 02 ottobre 2016, 18:22 SERAPHIMON

@MasterRedz

facendo un controllo inconciato con la mia lista e quella che ho aggiornato di https://it.wikipedia.org/wiki/Warcraft , ho notato che molti dei link per i racconti brevi non sono più validi ora che il sito è cambiato; possiamo scrivergli per poterli ripristinare?

tra l'altro, la sezione personaggi è stata decimata
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 02 ottobre 2016, 18:25 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @SERAPHIMON
    So già che stanno lavorando per sistemare le sezioni che non ce l'hanno fatta ad arrivare complete per il nuovo sito, credo toccherà aspettare che sistemino tutto.
    1
  • SERAPHIMON 02 ottobre 2016, 18:28 SERAPHIMON

MasterRedz ha scritto:SERAPHIMON
    So già che stanno lavorando per sistemare le sezioni che non ce l'hanno fatta ad arrivare complete per il nuovo sito, credo toccherà aspettare che sistemino tutto.

@MasterRedz

è quello che avevo pensato anch'io mesi fà e speravo che ci fosse stato un miglioramento . . . si vede che lo aggiorneranno quando sarà del tutto completato

pure nella sezione storia hanno tolto parecchio ;(
    0