World of Warcraft Legion Emerald Nightmare Il'gynoth HM
12  
  • Demonfrac 24 settembre 2016, 17:35 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Nuovo fantastico boss dell'incursione Incubo Di Smeraldo dove i nostri eroi affronteranno una vagina gigante rofl rofl rofl rofl

Buona visione e Buon divertimento
    2
  • Mordør90 24 settembre 2016, 22:10 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Ma terminare con i video dei dungeon no eh? 1
  • Ashkelon 25 settembre 2016, 11:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Mordør90 ha scritto:Ma terminare con i video no eh?

@Mordør90 fixed
    3
  • Mordør90 25 settembre 2016, 14:29 Mordør90

@Ashkelon

Si, rende decisamente l'idea!.
    0
  • Grevier 25 settembre 2016, 16:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    questo col libricino a lato mi rende di più l'idea:
    0
  • Lorgokz 25 settembre 2016, 17:01 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Io direi che è anche ora di appendere il canale di youtube al chiodo. 2
  • shokkina 25 settembre 2016, 22:45 shokkina

Ma nel 2016 c'è ancora gente che clicka O_o 1
  • Gnàppy 26 settembre 2016, 04:07 Gnàppy

gnappy#2181
    Nuovi livelli di ebola 0
  • Mordør90 26 settembre 2016, 11:48 Mordør90

Ma lui sa il fatto suo!!!! 0
  • Gnàppy 26 settembre 2016, 12:03 Gnàppy

gnappy#2181
    Mordør90 ha scritto:Ma lui è fatto!!!!

@Mordør90 Di non so quale droga XD
    0
  • Rekse 28 settembre 2016, 10:08 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Grevier ha scritto:questo col libricino a lato mi rende di più l'idea:

@Grevier

Quel video è fatto con uno scopo ben preciso: a parte che viene dalla beta e quindi parte di base da informazioni non precise, ma è comunque fatto per il raid group al fine di evitare lunghe spiegazioni una volta davanti al boss.
    0
  • Grevier 28 settembre 2016, 10:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Un video esplicativo dei Boss il Boss deve spiegare, senza voler giudicare in maniera troppo diretta rispetto agli altri l'operato di Demonfrac, è una via di mezzo tra una Boss Kill ed una spiegazione, o fai l'una, stile Queste che inizia 4Fun e poi mette la Boss Kill, o fai l'altra, tipo quello che ho linkato.
    Poi, se posso dare un consiglio per aiutare con l'immagine, sigla e presentazioni le salterei vivamente per svariati motivi, dritto al sodo e gg.
    0
  • Rekse 28 settembre 2016, 10:18 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Abbi pazienza, ma come detto è risolto al raid group suo (e mio) e fatto sulle basi imprecise della beta, quindi prima che il content sia uscito. Non ha la pretesa di voler spiegare il boss alla community, ma piuttosto di avere una base iniziale comune in un gruppo di raider, da cui capire come affrontare il boss e da questo fare la tattica. Solo per comodità non è privato. 0
  • Grevier 28 settembre 2016, 10:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe le informazioni datate il video si può sempre rifare, io parlo del concetto di spiegazione che è buono.
    Se uno vuole fare su YT l'istruttore di Raid, che ci può stare, la presentazione delle abilità stile libretto è molto buona, ci aggiungerei che in nessuno dei due video c'è un immagine googlata dei posizionamenti, che andrebbe proprio a pennello, per concludere con una spiegazione incentrata per ruolo. Se no ripeto, saluta, mostra la Boss Kill, e GG, va bene anche quello, se è giusto per condividere. Il tutto ovviamente detto in maniera gentile per aiutarlo a migliorare nei difetti.
    0
  • Rekse 28 settembre 2016, 10:29 Rekse

Boh @Grevier allora temo di non aver capito. Tu hai linkato quel video a mo di trollata per come è fatto o lo hai usato come esempio per cose da aggiungere al suo? 0
  • Grevier 28 settembre 2016, 10:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più un suggerimento da aggiungere, all'inizio pare che voglia spiegare il Boss, ma spiega velocemente, transita da una spiegazione all'altra all'improvviso, non c'è un comparto healer ben spiegato (dispel/concentrazione cure, solo un "curate i tank qui"). Poi ripeto, il positioning dovrebbe essere lo start della spiegazione.
    Mentre spiega le cose potrebbe aggiungere da qualche parte una didascalia ritagliata dalle guide od un immagine 3D, insomma, qualcosa si capisce, ma sembra anche allo stesso tempo un pò confusionario.
    Detto in maniera schietta, sembra una spiegazione un pò svogliata atta al fine di mostrare la boss kill da protagonista, ma a quel punto tanto vale evitare spiegazioni superflue, andrebbe bene lo stesso, ai fini della condivisione.
    Se vuole perderci un pò più di tempo e voglia, perchè no, può diventare un professionista della spiegazione con queste aggiunte, facendo pure differenze ed aggiunte tra le differenti eroiche/mtiche se cambiano abilità o meno.
    Se vuole pubblicare di più e mostrare anche la BossKill, io suggerirei di fare le due cose in due video separati:
    "Vi mostro la Boss Kill di questo Boss, la spiegazione la trovate qui (link da pigiare o descrizione)" e viceversa.
    Doppia produzione, doppie visualizzazioni, lavoro migliorato.
    0
  • Rekse 28 settembre 2016, 10:51 Rekse

Io ho l'impressione che non parliamo la stessa lingua o.O ma quale "mostrare la kill da protagonista"? E' un video fatto da lui con ritagli di immagini e informazioni imprecise/incomplete solo per il fine che ti ho spiegato prima. La kill mica l'ha fatta e anche se l'avesse fatta sicuramente non fa parte del video.

Ma parliamo di https://www.youtube.com/watch?v=bGsg5XZL5dA o di altro?
    0
  • Rulez 28 settembre 2016, 11:06 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    lol 0
  • Grevier 28 settembre 2016, 11:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    No io parlavo del video di Demon in realtà, l'altro video è un video a caso che ho trovato su YT. 0
  • Rekse 28 settembre 2016, 11:20 Rekse

E io dell'altro che invece l'ha fatto il GM della mia gilda con tutt'altro scopo, ecco perchè mi pareva una conversazione tra un eschimese ed un congolese belga. 0
  • Grevier 28 settembre 2016, 11:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah lol, non lo sapevo nemmeno :D 0
  • Demonfrac 28 settembre 2016, 16:23 Demonfrac

Rekse ha scritto:Io ho l'impressione che non parliamo la stessa lingua o.O ma quale "mostrare la kill da protagonista"? E' un video fatto da lui con ritagli di immagini e informazioni imprecise/incomplete solo per il fine che ti ho spiegato prima. La kill mica l'ha fatta e anche se l'avesse fatta sicuramente non fa parte del video.

Ma parliamo di https://www.youtube.com/watch?v=bGsg5XZL5dA o di altro?

@Rekse guarda bene i video che sono video fatti con la kill e non senza dove mi e stato passato il video e in piu questo e un video fake dove mostro solo la kill https://www.youtube.com/watch?v=B9gygrPqAi8 e tutto quello che spiego e un troll ma se guardi bene non lo messo come guida su battlecraft
    1
  • Demonfrac 28 settembre 2016, 16:26 Demonfrac

Cmq era a questo che puntavo alla fine a dei consigli come migliorare peccato solo che prima di far tutto cio sono stato trollato cmq nei prossimi video vedrete la differenza e i video non erano postati a far vedere la kill da maniaco di protagonismo avevo gia in mente di cambiare stile ma se mi date una mano vedrete che alla fine usciranno dei video gradevoli da vedere 0
  • zetla 28 settembre 2016, 16:27 zetla
    BattleTag: ILZ

Le parole sono importanti. 1
12