World of Warcraft Legion Emerald Nightmare Cenarius HM
  • Albert 01 ottobre 2016, 18:26 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Gnàppy ha scritto:albert come è da stronzi venirti a provocare sul tuo profilo di Facebook e togliere l'opzione per commentare

@Gnàppy Ovviamente non conosco questi retroscena, il mio commento era solo riferito a quello che ho letto qui^^. In questo caso allora mi asterrò da altri commenti dato che non ne so abbastanza sulla questione :P. In ogni caso penso sia normale che risponda anche lui viste le continue provocazioni che riceve.
    1
  • grigdusher 01 ottobre 2016, 18:48 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

vabbe avete fatto diventare sta cosa interessante da seguire, oramai i video chi li guarda più, uno viene a leggere le discussioni. 0
  • Ashkelon 01 ottobre 2016, 19:14 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    grigdusher ha scritto:vabbe avete fatto diventare sta cosa interessante da seguire, oramai i video chi li guarda più, uno viene a leggere le discussioni.

@grigdusher nel topic del progress non si flamma da troppo tempo, siamo in astinenza
    4
  • Cannabuser 01 ottobre 2016, 23:47 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

Gnàppy ha scritto:Poveri enrage che gente si devono portare dietro

@Gnàppy E' quello che ho pensato.
    Pensare che hanno fatto 7/7 hc fin dalla prima settimana, con un tank del genere.
    L'altro giorno l'ho beccato mentre facevo una world quest, sono scappato via per paura che mi colpiva un MALEstorm (cit.).

Ma poi di cosa se ne deve parlare? Agli occhi sei il "costantino" dell'internet di wow, è emozionante?

Cioè, se fai i "big money" stile youtuber molto piu' importanti, posso capire del who cares sui commenti negativi, ma:

-Hai scelto di fare video su un gioco che non attira per niente il mondo di youtube e/o twitch. ( giusto la fanbase )
    -Hai due visualizzazioni e 20 non mi piaci ad ogni video.
    -Parli con un italiano che... boh.

Cioè, non ne vedo tutto questo "guadagno" a parlarne male, se non per la Blizzard... perchè se continui cosi ti trovi costretto a cambiare il nickname.

Io di sicuro, se mi capiti in pug o da qualche parte, non ti voglio. Avrei paura. Per me.
    2
  • Albert 02 ottobre 2016, 00:35 Albert

Ma cosa vi ha fatto quest'uomo? 2
  • sem 02 ottobre 2016, 10:06 sem

thekillor
    Ma cosa vi ha fatto quest'uomo?

se avesse fatto dei video dove si prende in giro/prende in giro e nel mentre dice due o tre cavolate senza pretesa, nessuno si sarebbe scomodato a flammarlo cosi.
    Certo che, quando fai dei video guida, primo due o tre nozioni base le devi avere, dal sapere giocare, al sapere cosa dici agli altri, al far vedere cio che spieghi in modo corretto e non con gente che faila la tua stessa spiegazione.
    secondo, non per fare il grammar nazi, ma un italiano da bimbo dell'asilo cosi non si puo sentire, è imbarazzante.
    All'inizio hanno pure provato a dargli consigli ma niente, #freetrucebaldazzi e va avanti ignorando tutti.
    Poi, sto atteggiamento da who cares veramente non si capisce, manco facesse 10000 euro a video..
    5
  • Albert 02 ottobre 2016, 20:29 Albert

Continuo a pensare che vi fasciate la testa per nulla. 3
  • sem 03 ottobre 2016, 00:24 sem

thekillor
    beh vedila cosi, visto che siamo in italia.
    Se io faccio dei video mentre gioco a calcio, palesemente incapace di farlo, e li vado a postare sul fansite di cristiano ronaldo dicendo "eccovi una guida di come si deve giocare a pallone", cosa pensi che accada?
    Fare dei video guida, con la pretesa di sapere ed andarli a pubblicare su un sito, beh, già che hanno provato ad aiutarlo inizialmente era troppo.
    Btw, se a lui piace, continui, tanto il thread del progress non fa flame, non ce molto da leggere :D
    2
  • grigdusher 03 ottobre 2016, 08:45 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

sem ha scritto:beh vedila cosi, visto che siamo in italia.
    Se io faccio dei video mentre gioco a calcio, palesemente incapace di farlo, e li vado a postare sul fansite di cristiano ronaldo dicendo "eccovi una guida di come si deve giocare a pallone", cosa pensi che accada?
    Fare dei video guida, con la pretesa di sapere ed andarli a pubblicare su un sito, beh, già che hanno provato ad aiutarlo inizialmente era troppo.
    Btw, se a lui piace, continui, tanto il thread del progress non fa flame, non ce molto da leggere :D

@sem qualcuno conosce i video del maestro piero piromallo? penso che avrebbero un enorme successo qua.
    (ci sono anche i libri se siete interessati).
    0