World of Warcraft General Thread [Legion]
  1 ... 8910 ... 13  
  • Wulgrim 13 aprile 2017, 15:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @grallen immerseus se non vai a fartelo in mitico è una fetta di torta anche con personaggi che non possono curare; semplicemente richiede più fasi di scissione, tutto li

L'hotfix è anche retroattivo visto che avendo fatto 80 dungeon lo ha istant dato (a metà pomeriggio, nonostante fossi loggato già sul personaggio)
    0
  • Greymane 13 aprile 2017, 15:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Parli per caso di questo? rofl

1
  • TartyMost Valuable Poster 14 aprile 2017, 08:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Greymane ti odio :/
    ...altre 3 chiavi buttate
    0
  • FuryDragon90 14 aprile 2017, 11:17 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Greymane GG :good: 0
  • Dreden 19 aprile 2017, 08:37 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ma per iniziare le quest di classe devo finire le missioni del tesoro della goblin o cosa? 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 aprile 2017, 09:32 Tarty

Dreden ha scritto:Ma per iniziare le quest di classe devo finire le missioni del tesoro della goblin o cosa?

@Dreden Quali quest di classe? Intendi la campagna dell'enclave?

Per altro ne approfitto per ricordavi che dovete essere exalted per la class mount....
    0
  • Dreden 19 aprile 2017, 13:00 Dreden

@Tarty si intendo quelle della enclave, sono un monaco, l'unica cosa diversa sono dei npc in più, ma non mi ci fa parlare, quindi ci sta sia colpa di un requisito saltato? 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 aprile 2017, 13:15 Tarty

Dreden ha scritto:Tarty si intendo quelle della enclave, sono un monaco, l'unica cosa diversa sono dei npc in più, ma non mi ci fa parlare, quindi ci sta sia colpa di un requisito saltato?

@Dreden Ma nessuno step, non hai fatto nulla fino ad ora? Perché di base avresti dovuto iniziare con la quest che ti permette di sbloccare il nuovo potenziale dell'artefatto e avviare nuovamente la ricerca... ti dovrebbero aver mandato a Broken shore a fare lo scenario e poi ad un certo punto ti han fatto sbloccare un nuovo seguace.

La quest del tesoro non c'entra nulla, non l'ho finita e il mio DH ha fatto la sua scenetta a Mardum...
    Se non hai fatto nulla di tutto ciò, il motivo potrebbe essere che hai l'artefatto ancora troppo basso, altro non mi viene in mente.

se invece hai fatto ste cose e ti spetti accada altro, non succederà nulla di più... la storia va avanti a step settimanali e la mount di classe devi aver fullato l'artefatto nei tratti nuovi + exalted con la nuova fazione...
    0
  • Dreden 19 aprile 2017, 13:21 Dreden

Ok chiaro é colpa che sono indietro con l'artefatto anche se mi mancano 3 tratti minori e uno maggiore, pensavo fosse obbligatorio solo per la skin e il potenziamento, non per la storia della enclave :O dovrò mettermi più sotto per finire quello principale almeno.
    Grazie @Tarty !
    1
  • TartyMost Valuable Poster 19 aprile 2017, 13:38 Tarty

@Dreden e no, tutta la menata della storia è appunto lo sbloccare il potenziale dell'artefatto per questo va completato... quindi hop hop farmare AP. Almeno con le ricerche sei a livello 24, perché quello aiuta molto.

Inoltre, poi non è finita... devi arrivare a 51 rank per sbloccare il "Concordance", sennò non hai manco la quest per la mount di classe (per la quale ti serve anche l'exalted) e stiamo parlando di robetta come 500.000.000 AP (dovrai anche riprendere a fare le ricerche).

Però consolati, hai il pet più figo di classe rispetto a tutti ;P

Artifact calcalutaor:
    http://www.wowhead.com/artifact-calc/mo ... YKAWCwFmsB
    1
  • grallenRedazione 25 aprile 2017, 18:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuova Micro-Holiday nella 7.2.5. la Moonkin Festival

Maggiori dettagli qui: Moonkin Festival Micro-Holiday on Patch 7.2.5 PTR
    0
  • grallenRedazione 26 aprile 2017, 09:54 grallen

Novità su come tamare il famiglio Lalathin dove sta Elisande ma si dovrà aspettare di completare la campagna di classe dei Cacciatori e novità su Dog e su come potremo portarlo a Dalaran

- Lalathin Hippogryph Tame and Garrison Dog in Dalaran Discoveries
    0
  • grallenRedazione 27 aprile 2017, 21:42 grallen

0
  • grallenRedazione 28 aprile 2017, 07:48 grallen

Per chiunque sia interessato ad essere una guardia cittadina da oggi c'è la micro holiday dedicata a tale funzione

- Volunteer Guard Day Now Live in EU
    0
  • Wulgrim 28 aprile 2017, 16:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Arrivato a 400 kill per il "titolo" mitica guardia di orgrimmar... Che pazienza arrivare a 1000 (consiglio di entrare in un premade raid almeno i mob spawnano a nastro) 0
  • Yardeh 15 maggio 2017, 12:58 Yardeh

Mi date una delucidazione? Mi sento preso leggermente per il culo. Settimana scorsa ho livellato un alt e gli ho dato il testo dell'artefatto che lo portava automaticamente al 25. Ora che il main ha raggiunto il 35 di conoscenza, ho sbloccato il testo che porta al 30 per gli alt. Ne ho presi 3, perchè in questi giorni stavo livellando con le invasioni. Due hanno fatto il 110... ho inviato a loro i testi... ma non è successo una cippa. WTF? Son rimasti a 1 di conoscenza artefatto. Ho pensato che... visto che al 25 viene richiesta una quest per proseguire... fosse relegato a quello. Quindi... ho buttato 3k di risorse per niente? Non c'è modo per apprendere un testo "precedente"? 0
  • Wulgrim 15 maggio 2017, 13:05 Wulgrim

Non saprei dirti in questo caso... Ci sta sia un "bug" oppure ti tocca farti lo scenario iniziale della spiaggia con Ak 1 e dopo ti fa prendere il tomo per il 30

Ci sta che riportando l'errore facciano un fix con questo reset
    0
  • Yardeh 15 maggio 2017, 14:32 Yardeh

Mah... guarda ho mandato ticket (che vadano a fanculo... non si riesce a trovare una voce che assomigli al problema, son dovuto andare a caso... oltrettutto con una descrizione del problema risicata... manco un tweet) ma penso di aver compreso... ho fatto un try con il pala che è a 25. Praticamente gli ho mandato il tomo da 30 ma non sale... però rende istant le ricerche fino a tale livello (quindi da 25 a 30). Arrivato al 30 ho sbloccato il tomo da 25 e l'ho mandato al lock che immediatamente sale al 25. Quindi facendo due conti... ora ho le ricerche istant sino al 30. Che puttanate comunque... poteva essere reso più chiaro sto procedimento.

EDIT: mi hanno scritto, praticamente c'è un bug con quel comprendio ed ora mi refundano le risorse, però non si sa ancora quando verrà fixato, mortacci loro.
    0
  • Yardeh 18 maggio 2017, 16:56 Yardeh

Dubbio che mi assale dopo recenti avvenimenti.
    La prima perk dell'enclave recita testualmente:

"Aumenta la probabilità di ottenere un Potenziamento Bonus raro o epico come ricompensa dalle missioni non ripetibili.

Ora... presumo non funzioni con le world quest, giusto? Cioè, dovrebbe essere un mezzo per il leveling, no? E allora mi domando... perchè i miei alts, che, avendoli livellati tramite le invasioni, han fatto in breve tempo il 110, lootano dalle World Quest come maiali assatanati titanforge a tutto spiano mentre il mio main ne vedo uno ogni morte di papa? Loro hanno attiva la prima perk, per questo... domandavo. Ora non dico che ad ogni WQ droppano TF ma poco ci manca... almeno una su 4/5 capita, ma comunque... ottengono sempre un reroll migliore del loot originario.
    0
  • Rekse 22 maggio 2017, 08:52 Rekse

Cyberbullo mostroita
    @Yardeh

A logica le world quest sono missioni ripetibili, quindi non dovrebbe servire più al 110 quel tratto. In particolare se si pensa che le reward delle world quest partono da qualità rara appena livellati e poi diventano epiche una volta alzato un po' l'item level, non c'è davvero ragione di avere un tratto della class hall che aumenti il proc a raro o epico. Non parla di WF/TF/Socket, almeno non testualmente.
    Probabilmente i tuoi alt proccano più le reward perché nel frattempo, per sopperire il gap di gear con chi ha livellato mesi prima, avranno hotfixato la % di proc.
    2
  • Rulez 22 maggio 2017, 12:41 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Anche secondo me il perk si limita a quando con l'animazione in mezzo allo schermo vedi il pezzo che passa da verde a blu ecc. 0
  • Wulgrim 23 maggio 2017, 00:27 Wulgrim

E a quanto pare riducono il cap dell' Ak da 50 a 40

Fonte MMO-Champion
    • Artifact Knowledge can now be researched to a maximum level of 40 (was 50).
       • Developers’ Notes: We raised the Knowledge cap from 40 to 50 very late in the 7.2 PTR cycle, out of an abundance of caution: We wanted to ensure that players of all playstyles, as well as alt characters, would view the Concordance trait as accessible. However, between the additional Artifact Power gains added in 7.2 and others that were hotfixed in after the patch released, we’re now well ahead of that mark. Knowledge 40 now seems more than sufficient for players to reach Concordance, and the prospect of months’ worth of additional Knowledge still left to research makes some players feel like their efforts in the interim aren’t meaningful. Therefore, we’re rolling the cap back to 40.
    0
  • Rulez 23 maggio 2017, 06:57 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Un modo easy per livellare dal 100 al 110 il mio alt? 0
  • Yardeh 23 maggio 2017, 09:36 Yardeh

Invasioni, se non hai fretta ne fai una al giorno per un livello al giorno :V .
    Oppure se sei disperato googola, ma sicuramente uscirano robe koreane.
    0
  • Wulgrim 23 maggio 2017, 11:33 Wulgrim

L'invasione giornaliera, fare le varie zone bonus nelle regioni, le quest line che ti portano direttamente a prendere il pilastro (azsuna sopratutto dove con 3 chain puoi farlo) 0
  1 ... 8910 ... 13