World of Warcraft General Thread [Legion]
  1 ... 78910  
  • grallenRedazione 23 marzo 2017, 21:16 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    2
  • Wulgrim 23 marzo 2017, 21:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E un bel "sticazzi"? "Ok" per le bustine di heroes che nel piccolo taglio è poca roba... Ma considerare che per un semplice cambio nome ti prendano 1€ in più e 5€ per un cambio razza è un poco rognoso... Capirei "le prossime mount o il boost costeranno di più" ma le cose piccole è quasi ridicolo un tale aumento...

Tanto vale, non fosse per gli ap, conviene quasi davvero rifarsi il pg da 0
    0
  • R3wu0Redazione 23 marzo 2017, 21:38 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Quanto vecchio è diventato Kil'jeaden?! E anche un po' arrogante...
    Ma sopratutto...abbiamo appena ascoltato la voce di Sargeras. Era la sua voce?!
    0
  • FuryDragon90 23 marzo 2017, 21:50 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    R3wu0 ha scritto:Quanto vecchio è diventato Kil'jeaden?!

@R3wu0 bhe aspettando warcraft 4 anche io sarei diventato cosi. rofl
    0
  • Wulgrim 23 marzo 2017, 21:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    la voce però mi ricorda molto quella di gul dan 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 marzo 2017, 23:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    R3wu0 ha scritto:Ma sopratutto...abbiamo appena ascoltato la voce di Sargeras. Era la sua voce?!

@R3wu0 Direi che in lingua originale sembra decisamente lui... Del resto chi altri può aver fatto assaggiare il Fel blood a Kiljaeden mostrandogli così il suo destino?
    1
  • grallenRedazione 03 aprile 2017, 11:05 grallen

Per chiunque sia interessato alla Fiera di Lunacupa e più precisamente dalla commerciante Rona Denteverde, si può comprare l'oggetto Inky Black Potion.

Tale pozione provoca nella zona in cui siete un effetto notte. Eccovi un video dell'effetto

1
  • ciccio44 03 aprile 2017, 12:24 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Molto interessante, speriamo arrivi anche l'impostazione grafica al riguardo, prima o poi. Forse usano questa pozione per vedere gli umori al riguardo/fixes ecc. :good:

Peccato non persista dopo la morte lulz.
    0
  • Greymane 04 aprile 2017, 02:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    La Mage Tower è da circa un'oretta up anche in EU, ho provato la Challenge del Warrior Fury per l'aspetto.
    Ora posso dirlo e...beh: ho capito il motivo per cui hanno creato leggendari come il Prydaz e compagnia bella rofl
    0
  • Wulgrim 04 aprile 2017, 04:19 Wulgrim

@Greymane che da fury pure te hai Agatha vero? Se si io dovrei farlo col mago fire :D 0
  • Greymane 04 aprile 2017, 13:37 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Greymane che da fury pure te hai Agatha vero? Se si io dovrei farlo col mago fire :D

@Wulgrim

Yep, e non posso neanche mettere i Leggendari da self-healing perchè non ho oggetti per sostituire i leggendari che andrei a togliere per quelli, oltre al fatto che in questa fight i trinket BiS per il Fury hanno un basso margine d'uso (il Battlecry devo tenerlo per i 3 imp ed arrivando loro ogni 50 secondi circa rischio di non averlo se iso la Convergence of Time), e per il Draught of Souls rimanere fermi per 3 secondi equivale a suicidarsi in quella fight, magari lo provo per tirare giù più velocemente lo scudo;boh oggi provo a dargli un uso
    0
  • Greymane 05 aprile 2017, 02:31 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    What if che personalmente trovo fatto, e raccontato veramente bene, ovviamente non si sa se effettivamente sarebbe stata la realtá dei fatti, ma probabilmente sarebbe stato qualcosa di simile.
    Collaborazione tra Nixxiom e Nobbel87:

What if we failed to stop the Hour of Twilight

0
  • Wulgrim 05 aprile 2017, 05:17 Wulgrim

Nixxiom fa dei fantastici what if, ne sa del lore ma sa essere anche ironico all'inverosimile; per Nobbel87 si sa che è il signore del lore rofl 0
  • R3wu0Redazione 11 aprile 2017, 09:11 R3wu0

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Per tutti gli Hunter BM se vi interessa hanno scoperto che il boss Fenryr, alle Sale del Valore, è tamabile. Fatevi avanti. 0
  • Wulgrim 11 aprile 2017, 17:23 Wulgrim

Solo per i Bm? D:
    La pagina di wowhead non dice nulla al riguardo e tutti parlano che è tamabile solo in mitica
    0
  • R3wu0Redazione 11 aprile 2017, 17:57 R3wu0

Guarda onestamente non ho controllato, ho solo visto il tweet si wowhead a riguardo e non ho possibilità di controllare ora come ora 0
  • Wulgrim 12 aprile 2017, 04:41 Wulgrim

E han scoperto come recuperare lo psicoverme dell'enigmista, ci va un pochetto a farla ma nulla di tremendo

Link wowhead
    1
  • grallenRedazione 13 aprile 2017, 08:20 grallen

Wulgrim ha scritto:E han scoperto come recuperare lo psicoverme dell'enigmista, ci va un pochetto a farla ma nulla di tremendo

Link wowhead

@Wulgrim

L'ho presa ieri. Niente di difficile con la guida, l'unico "problema" potrebbe rappresentare il primo boss del raid Assedio di Orgrimmar ma per il resto, nel giro di un ora, è una tranquilla passeggiata per il mondo :good:
    0
  • grallenRedazione 13 aprile 2017, 08:32 grallen

Se si continuano le missioni che dà la Goblin nelle Rive Disperse si arriva a sbloccare un nuovo mercante che per Scheggie Fatue/Nethershard ci darà dei particolari oggetti.

Se esce la missione mondiale per solo 100 Scheggie Fatue ci dà una Chiave della Cassa dei Drachilingua/Wyrmtongue's Cache Key che ci permette di aprire una delle casse dei tesori nella stanza. Se vogliamo delle altri chiave ci costeranno 2000 Scheggie Fatue.

Dentro le casse possiamo trovare molte Scheggie Fatu, risorse dell'Enclave, Punti Artefatto, una mascotte, dei giocattoli.

Per 7500 Scheggie Fatue si può prendere Chiave Demoniaca Scheggiata/Chipped Demonic Key Stone

Per 50000 Scheggie Fatue si può prendere Essenza di Drachilingua Persistente/Lingering Wyrmtongue Essence

Fonte mmo champion
    0
  • grallenRedazione 13 aprile 2017, 08:35 grallen

Con gli hotfix del 12 Aprile per sbloccare la tinta per l'artefatto che richiedeva 100 spedizioni, adesso ne bastano 30.

Immagine
    0
  • Greymane 13 aprile 2017, 15:41 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @grallen

Grazie della notizia delle Curious Wyrmtongue Cache,ho visto che molti ne parlano ed onestamente mi era sembrato di essere rimasto indietro con qualche news a riguardo O.o
    Sostanzialmente è come quella dell'Hozen alla Timeless Isle (solo che può dare anche AP).

Per quanto riguarda l'hidden aspect l'ho notato ieri che appena ho loggato mi è stato dato l'achievement del completamento di tutte e 4 le varianti, infatti ci sonorimasto un po...stupito
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 aprile 2017, 15:51 Tarty

Greymane ha scritto:grallen

Grazie della notizia delle Curious Wyrmtongue Cache,ho visto che molti ne parlano ed onestamente mi era sembrato di essere rimasto indietro con qualche news a riguardo O.o
    Sostanzialmente è come quella dell'Hozen alla Timeless Isle (solo che può dare anche AP).

@Greymane (boh) quando c'è di mezzo un pet dovresti sapere di default dove guardare...
    Ne avevo fatto una mini guida qui:
    worldofwarcraft/forum/guida-legion-tutte-le-nuove-mascotte-47789?page=7#p368480
    0
  • Greymane 13 aprile 2017, 15:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

No aspetta non hai capito, io non ne sapevo proprio niente a riguardo, mi sono perso dei pezzi infatti rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 aprile 2017, 16:17 Tarty

Greymane ha scritto:Tarty

No aspetta non hai capito, io non ne sapevo proprio niente a riguardo, mi sono perso dei pezzi infatti rofl

@Greymane però se seguivi la quest, in ogni caso venivi accompagnato allo step finale con le varie casse... ed è, dopo la fase iniziale, l'unica chain presente sull'isola... quel che intendo dire è che non rischi di perderti un pezzo a meno di aver ignorato completamente l'npc e la ricerca dei tesori.
    0
  • Greymane 13 aprile 2017, 16:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:
    Greymane però se seguivi la quest, in ogni caso venivi accompagnato allo step finale con le varie casse... ed è, dopo la fase iniziale, l'unica chain presente sull'isola... quel che intendo dire è che non rischi di perderti un pezzo a meno di aver ignorato completamente l'npc e la ricerca dei tesori.

@Tarty

Nono infatti, pensavo fosse un qualcosa di diverso, la sto facendo ora l'ultima quest del Graverobber^^
    0
  1 ... 78910