World of Warcraft General Thread [Legion]
  123 ... 5  
  • Metalline 02 novembre 2016, 18:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Ashkelon

e mettilo sto client in italiano...

rofl rofl
    4
  • Rekse 03 novembre 2016, 09:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:Ashkelon

e mettilo sto client in italiano...

rofl rofl

@Metalline

-.-
    0
  • Yardeh 03 novembre 2016, 11:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Dato che nel topic degli aspetti nascosti si parlava di chiacchere... non c'è un modo per silenziare i propri followers o ancora meglio, silenziare i followers degli altri giocatori? A parte che è veramente irritante sto inquinamento acustico di sovrapposizione di voci, ma poi... se proprio devo soffrire, preferisco sentire solo il mio. Soluzioni? A parte azzerare il volume. 0
  • Deinoforo 03 novembre 2016, 17:25 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    mount di ragghy e di throne of 4 winds

esistono davvero <3 <3
    0
  • Rulez 05 novembre 2016, 14:51 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Avete idea di come si faccia la WQ "Custodire in Sicurezza" a Suramar?

Mi dice di salvare 5 rifugiati dispersi, ho girato ore ma non ho trovato NIENTE!

EDIT: sono un rincoglionito, a posto
    (però se mi dice dispersi, io mi aspetto della gente nascosta da qualche parte, non arrestati dalle guardie!)
    0
  • FuryDragon90 05 novembre 2016, 14:58 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Rulez Devi cercare per la città i nobili oscuri "in pericolo", devi scortarli nel luogo più vicino segnato nella mini mappa. 0
  • Yardeh 11 novembre 2016, 15:17 Yardeh

-cometaxxx-
    Il token è tornato sui 90k... ci sono rimasto di merda... cioè ho aspettato dal lancio di Legion per vedere quanto si abbassasse... raggiungendo 66k. E li per li ho voluto aspettare... ora che mi ritrovo con 1 solo gettone il prezzo è tornato a 90k... come mesi fa. 1
  • tazeel 12 novembre 2016, 05:53 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@grigdusher al massimo revampano il dungeon come con blackphantom depths.... non puoi fare niente con i troll finché c'è in giro un arma che mette a tutti loro un fear di due minuti senza cooldown. 0
  • grallenMost Valuable Poster 12 novembre 2016, 09:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Yardeh ha scritto:Il token è tornato sui 90k... ci sono rimasto di merda... cioè ho aspettato dal lancio di Legion per vedere quanto si abbassasse... raggiungendo 66k. E li per li ho voluto aspettare... ora che mi ritrovo con 1 solo gettone il prezzo è tornato a 90k... come mesi fa.

@Yardeh

C'è stato davvero un enorme aumento di gold richiesti in effetti.

Davvero molto interessante la Q&A fatta: Post-BlizzCon Q&A with Ion Hazzikostas.

Con la 7.3. saremo effettivamente su Argus con zone nuove, missioni e incursione e a quanto pare ci prenderemo qualcosa di più di una pace temporanea :good:
    0
  • Rulez 13 novembre 2016, 03:37 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Ciao, c'è un modo per avere il testo in inglese ma l'audio italiano?

Ho provato con le impostazioni standard ma appena seleziono il testo in inglese, la casella dell'audio si oscura (non modificabile) con la lingua in inglese.
    0
  • Wulgrim 13 novembre 2016, 03:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    No, il client è totale e non si possono fare sti mix 0
  • Rulez 13 novembre 2016, 04:00 Rulez

Wulgrim ha scritto:No, il client è totale e non si possono fare sti mix

@Wulgrim thanks
    0
  • grigdusher 13 novembre 2016, 12:34 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

ci sono state varie richieste su questa cosa ma apparentemente non è tecnicamente possibile. 0
  • Wulgrim 13 novembre 2016, 12:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh i motivi possono essere tanti, tipo la gente che vuole regioni / nomi in inglese ma per praticità le quest in ita. Ma per far quello non c'era carbonite? Sempre che esista ancora rofl 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 novembre 2016, 10:32 grallen

Nuove informazioni rilasciate dalle interviste

There is no cap on the number of legendary items you can obtain.

You can repeat the legendary item quest line to upgrade multiple legendary items.

Ahn'qiraj Remembrance Day lets your faction fly a flag in Silithus. It is region wide so it will be their first attempt to do a race between the two factions.

The team tries to make sure everyone can do all of the Brawler's Guild bosses. There aren't any bosses that require a healing or tank spec, as everyone can fall back to a DPS spec.

There won't be a new bonus roll currency for Nighthold.

Mythic+ dungeons will have the max item level rewarded increased when Nighthold comes out, similar to what was done for Trial of Valor.

The team is always looking for new Keystone affixes, but they are mostly happy with how they have turned out so far. Everyone has one that they hate!

The team isn't sure if you will need to get all 20 points in the final Artifact Trait before you can progress towards the new golden trait in Patch 7.2. Anyone who plays Legion shouldn't feel any regret on how they spent Artifact Power in Patch 7.2.

There are no plans to make it easier to switch specs and Artifact Weapons. Artifact Knowledge allows you to catch up fairly quickly.

The team doesn't just look at damage numbers when balancing tanks. They also have to look at utility, how much damage they take, how much healing they need to be viable, and more.

The choice in Patch 7.2 on what to build for the new base is region wide. The team will see how it works in playtesting. The world should feel cohesive.

New World Bosses will be added in the upcoming patches.

The team doesn't want to maintain multiple caps on how high items can randomly upgrade. When Patch 7.2 is released, everything will be able to upgrade to the new max item level.

Patch 7.2 will add better crafted gear, but they haven't decided if it will be through more Obliterum or a new system. Professions should stay relevant.

The team wanted to try the new Karazhan experience before they added a version you can queue for. There are still a lot of players that don't want to do Mythic dungeons or don't want to find the group to do it. These players should be able to experience Karazhan too.

Nessuna moneta roll con Rocca della Notte. -.-
    0
  • Yardeh 14 novembre 2016, 10:38 Yardeh

-cometaxxx-
    @Grallen dice che non ci sarà una nuova currency, ergo rimane la moneta che già utilizziamo attualmente per i World Boss etc. 0
  • grallenMost Valuable Poster 14 novembre 2016, 10:39 grallen

Yardeh ha scritto:Grallen dice che non ci sarà una nuova currency, ergo rimane la moneta che già utilizziamo attualmente per i World Boss etc.

@Yardeh

Si hai ragione male interpretazione mia :good: . Meglio così allora :good:
    0
  • Wulgrim 15 novembre 2016, 04:48 Wulgrim

Se nessuno ci ha ancora fatto caso dbm ha messo un "easter egg", in pratica nella selezioni voci ora compariranno anche:
    L'annunciatrice di overwatch (quella tra i match), genji, D.va (inglese e coreana) e "bastion"
    0
  • Rulez 15 novembre 2016, 09:22 Rulez

Ma come bastion ahahahaha 0
  • grallenMost Valuable Poster 15 novembre 2016, 11:08 grallen

Su Twitter è stato confermato che ora le wq dei Kirin Tor possono apparire senza le missioni emissario attive.

@WarcraftDevs Kirin Tor WQs popped for EU this evening... without the emissary quest, intended? If not.. better keep the quests?

Intended, yes! Kirin Tor world quests may now appear without the Emissary being active.
    0
  • exca 15 novembre 2016, 11:36 exca

Hearest thou my voice, still?
    Wulgrim ha scritto:Se nessuno ci ha ancora fatto caso dbm ha messo un "easter egg", in pratica nella selezioni voci ora compariranno anche:
    L'annunciatrice di overwatch (quella tra i match), genji, D.va (inglese e coreana) e "bastion"

@Wulgrim
    Preferisco Widowmaker!
    1
  • seraknis 15 novembre 2016, 15:08 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

exca ha scritto:Wulgrim
    Preferisco Widowmaker!
    [html5-video]https://u.nya.is/qgyamh.mp4[html5-video]

@exca per dio son 10 minuti che cerco di capire che è sto suono e che addon devo cancellare da wow rofl
    1
  • Wulgrim 15 novembre 2016, 22:35 Wulgrim

Ed ecco alcuni cambiamenti ai leggendari ( Notizia )

• Sephuz's Secret
    Successfully applying a loss of control effect to or interrupting an enemy grants you 70% increased movement speed and 15% 25% Haste for 10 sec. This effect may occur once every 30 sec.

• Prydaz, Xavaric's Magnum Opus
    After not taking damage for 5 sec, you Every 30 sec, gain an absorb shield for 15% 30% of your maximum health for 30 sec. This effect may occur once every 30 sec.

• Insignia of Ravenholdt
    Your attacks that generate combo points deal 15% 20% additional damage as Shadow to all targets within 15 yards in front of you.

• Marquee Bindings of the Sun King
    After consuming Hot Streak, there is a 20% chance that your next non-instant Pyroblast cast within 15 sec deals 300% 200% additional damage.
    0
  • Jamsus 15 novembre 2016, 23:16 Jamsus

Minchia, il Prydaz nelle M+ diventa una mina 0
  • Icepolar 16 novembre 2016, 00:38 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Oooh finalmente le note della patch, andiamo a vedere quante modifiche hanno fatto al pollo....

.....il nulla
    0
  123 ... 5