World of Warcraft General Thread [Legion]
  1 ... 10111213  
  • TartyMost Valuable Poster 29 giugno 2017, 09:02 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    exca ha scritto:Argus e' sul ptr
    Sargeras non sara' l'ultimo boss di questa espansione e non so per quali ragioni ma Aggramar e Eonar sono dei boss quindi magari in futuro vedremo pure gli altri titani?

@exca Da quello che sta emergendo pare non sia proprio così...

ARGUS THE UNMAKER: Da quel che si sta delineando, pare che Sargeras sia Argus. O meglio il pianeta funge da contenitore... dato che sembrerebbe abbia perso il suo corpo fisico con l'esplosione del sunwell e kiljaeden abbia usato argus come "contenitore"
    0
  • Greymane 29 giugno 2017, 20:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Comunque voi vi lamentavate del Riddler's Mind-Worm come mount...ora prendetevi quello che vi spetta con quel coso orrendo pieno di teste, appena l'ho visto ho detto: "what da fuck?!?" rofl
    No dai, veramente, ogni tanto in casa Blizzard mi sa che si fanno di qualcosa di pesante O.o
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 giugno 2017, 20:49 Tarty

@Greymane no grazie.. il mio culo lì sopra non lo metto :P
    Immagine

in compenso voglio diventare migliore amica del topo puccioso :D
    Immagine
    0
  • Greymane 09 luglio 2017, 23:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Io non so voi, ma zoomando sul model-viewer dei Tier 21 (quelli del raid di Argus) devo dire che li sto rovalutando sostanzialmente tutti, per quanto devo dire che alcuni non mi piacciano di per se, devo ammettere che hanno un sacco di dettagli ben fatti che mi troverei ben felice di usare alcuni pezzi come trasmog magari matchati con altri di vecchi set.
    Molti guanti, stivali e cinture di questa espansione sono una cosa atomica, è bello vedere che vogliono continuare con il fare i loro dettagli in 3D.
    Alcuni di questi pezzi potrebbero tranquillamente migliorare vecchi trasmog sostituendo alcuni pezzi low-definition.
    Per esempio i boots Mythic del DK potrebbero tranquillamente sostituire i boots del T3 del Warrior che onestamente trovo orrendi (il tema è quello giusto: sono grigio scuro ed hanno il teschietto)
    0
  • NZOTH 10 luglio 2017, 12:26 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Tarty ha scritto:Greymane no grazie.. il mio culo lì sopra non lo metto :P
    Immagine

in compenso voglio diventare migliore amica del topo puccioso :D
    Immagine

@Tarty ma dai non noti quanto e puccioso con tutte quelle teste rofl rofl
    0
  • exca 12 luglio 2017, 07:29 exca

Hearest thou my voice, still?
    http://www.wowhead.com/news=267530/the- ... prize-pool
    The World of Warcraft has announced that esports will be expanding into PvE with an upcoming tournament for Mythic Dungeons.

Previously, World of Warcraft esports only focused on the PvP Arena side of the game, since raiding as an esport has always been tricky. However, Mythic Dungeons are a speedrun that have a competitive nature and hopefully this will be the first step to more PvE esports tournaments.

The tournament will be broken up into multiple sections with the first being the Proving Grounds and starting July 25:

The Proving Grounds

The Proving Grounds run from July 25–August 8
    Players will need to run a string of Mythic Keystone dungeons, increasing their Keystones Levels as high as they can. Performance will be evaluated across the five dungeons in which the team achieves the highest Keystone Level during those two weeks.
    No sign-ups required: all players are welcome to form up a five-player group and compete during the Proving Grounds period.
    At the end of the two-week Proving Grounds period, players will need to submit their top score
    Based on scores from the Proving Grounds period, 32 teams will be invited to the playoffs: eight each from the Americas, Europe, China, and Asia-Pacific.

https://worldofwarcraft.com/en-gb/news/ ... -is-coming
    0
  • Grevier 15 agosto 2017, 17:51 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Legion il 30 fa 1 anno, quindi ancora un anno e poi ci danno la prossima exp? 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 agosto 2017, 23:54 Tarty

Grevier ha scritto:Legion il 30 fa 1 anno, quindi ancora un anno e poi ci danno la prossima exp?

@Grevier magari un po' prima (giugno 2018?), vediamo che succede al gamescom.
    0
  • exca 19 agosto 2017, 16:21 exca

Immagine
    ez
    0
  • Grevier 19 agosto 2017, 18:25 Grevier

Scommetto che il tema era "Oscuro e Tenebroso" 0
  • exca 19 agosto 2017, 19:03 exca

lol
    Se non ricordo male era Ready for battle o Heroes of Azeroth aka Freestlye.
    0
  • Greymane 19 agosto 2017, 20:15 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Come al solito gli Slutmog vincono sempre rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 agosto 2017, 20:43 Tarty

Greymane ha scritto:Come al solito gli Slutmog vincono sempre rofl

@Greymane non è vero.. io ho vinto ed ero supercoperta!

N.1 in freestyle... mi chiedo ancora come sia stato possibile.. (boh)
    https://pbs.twimg.com/media/DHbTVEkW0AAdaXz.jpg
    0
  • BigBoss 20 agosto 2017, 11:13 BigBoss

Bellular Gaming faceva notare che a tempistiche non ci siamo, più probabile che l'exp venga annunciata al blizzcon. Tuttavia significherebbe la presenza di almeno una 3.5 corposa e della partenza della beta praticamente già durante il blizzcon, con rilascio dell'espansione a... Giugno dell'anno prossimo? 2
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2017, 12:47 Tarty

@BigBoss Sono d'accordo anche io... oltretutto presentare la nuova espansione lì, cannibalizzerebbe totalmente la 7.3.
    Se vogliono enfatizzare la patch e al sua importanza, non hanno altra scelta.

Del resto la 7.3 è un importante punto di svolta per warcraft, non solo andiamo su argus ma mettiamo la parola fine alla burning legion e a Sargeras.

Quindi anche a me sembrerebbe molto strano un annuncio ora, è vero che la 7.3 non ha misteri ormai, ma c'è sempre la 7.3.5. Se proprio vogliono, sul finale possono buttare lì un indizio, un'immagine teaser.
    0
  • Grevier 20 agosto 2017, 13:00 Grevier

Credici che mettiamo fine alla Legione, supertwistone incoming :D 0
  • R3wu0Redazione 20 agosto 2017, 13:37 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    Se dobbiamo dare credito alla lineup usata per Legion ci sarà un video trailer (quello dove Gul'dan trova Illidan per capirci) alla Gamescom mentre alla Blizzcon avremmo tutte le notizie del caso.
    Come tempistiche potremmo anche esserci, ed è una cosa di cui discutevamo anche in live con Relance
    0
  • BigBoss 20 agosto 2017, 13:50 BigBoss

@R3wu0 Espansioni di un anno/anno e mezzo con due mesi di PTR o nove mesi di 7.3.5? Visto anche che cosa stanno tirando fuori per il gamescom credo che la teoria di @Tarty sia la più accreditata. Focus su argus e annuncio dell'espansione a novembre per il blizzcon, intercalata da minor patch con contenuto storytelling preexp settimanale. Poi, oh, magari tirano fuori davvero un teaser, ma poi che senso avrebbe dire alla stampa che il panel sarà tutto incentrato sulla 7.3.5? 0
  • R3wu0Redazione 20 agosto 2017, 13:54 R3wu0

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @BigBoss ricordate che la 7.3 non ha una data di uscita, e se teniamo per nuone le tempistiche usate finora l'attuale incursione durerà fino a Ottobre/Novembre, per la Blizzcon rilasceranno la 7.3 e dopo 11 settimane la nuova incursione (gennaio/febbraio) che si concluderà a giugno/luglio 2018.
    Come tempistiche siamo circa nello stesso periodo di lancio di Legion.
    ovviamente sono tutti calcoli basati su com'è stata gestita Legion ed il suo lancio, nulla vieta a Blizzard di fare una cosa completamente diversa. Inoltre nessuno ci garantisce che la 7.3.5 sarà l'ultima patch di Legion
    0
  • BigBoss 20 agosto 2017, 13:59 BigBoss

@R3wu0 tenere una patch completamente finita in ptr fino a novembre? Dopo che è già uscita la quest pre-patch? Al massimo potrebbe uscire la 7.3.5 sbloccando il raid per il blizzcon, il che ci porterebbe all'annuncio dell'espansione. Non saprei, le minor patch sono anche credibili, ma un altro raid? A meno che non vogliano fare un filler, ma di solito la gente odia i raid filler. 0
  • R3wu0Redazione 20 agosto 2017, 14:03 R3wu0

I calcoli sono basati sulle tempistiche attuali di rilascio. La 7.2.5 è uscita a metà Giugno e di norma un raid dura 4/5 mesi.
    Ribadisco sono calcoli bsati solo sulle tempistiche usate finora e hanno quindi poco valore.
    Basta aspettare qualche giorno e forse avremmo le idee più chiare
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2017, 16:40 Tarty

R3wu0 ha scritto:I calcoli sono basati sulle tempistiche attuali di rilascio. La 7.2.5 è uscita a metà Giugno e di norma un raid dura 4/5 mesi.
    Ribadisco sono calcoli bsati solo sulle tempistiche usate finora e hanno quindi poco valore.
    Basta aspettare qualche giorno e forse avremmo le idee più chiare

@R3wu0 Bè non direi di poco valore, il ciclo di 11 settimane ( 77 giorni) è stato costante fino ad ora, specie se verrà confermata anche la 7.3 per il 29 agosto e la 7.3.5 con il nuovo raid al 14 novembre...

Mi sembra poco credibile dopo aver settato un ritmo di uscite di contenuti così precisamente cadenzato, che di botto cambino, per poi lasciarci un anno senza nulla (presumendo la prossima espansione a fine agosto del 2018).

Quindi io vedo due scenari possibili: una patch 7.4 o la nuova espansione in uscita molto presto, tipo giugno.

@Grevier per questo ho messo la parola "fine" in corsivo.. è come per Bolvar, al momento opportuno verrà nuovamente tirato in ballo.

Io ancora spero nella storia d'amore fra la nostra bella addormentata Azeroth e il principe azzurro Sargers <3 <3
    8)
    0
  • Grevier 20 agosto 2017, 16:58 Grevier

Lasciala stare la bella addormentata che mo c'ha una relazione intricata con Magni rofl 0
  • Gospel 20 agosto 2017, 20:07 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Lex Domini <<Raider>>
    Priest Holy - Monk Mist - Druid Resto
    Twitch:https//www.twitch.tv/xenetar
    R3wu0 ha scritto:BigBoss ricordate che la 7.3 non ha una data di uscita, e se teniamo per nuone le tempistiche usate finora l'attuale incursione durerà fino a Ottobre/Novembre, per la Blizzcon rilasceranno la 7.3 e dopo 11 settimane la nuova incursione (gennaio/febbraio) che si concluderà a giugno/luglio 2018.
    Come tempistiche siamo circa nello stesso periodo di lancio di Legion.
    ovviamente sono tutti calcoli basati su com'è stata gestita Legion ed il suo lancio, nulla vieta a Blizzard di fare una cosa completamente diversa. Inoltre nessuno ci garantisce che la 7.3.5 sarà l'ultima patch di Legion

@R3wu0 Si vocifera che la patch esce il 29 Agosto e che il 15 Novembre esce il raid
    0
  • Deinoforo 22 agosto 2017, 19:13 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    il trailer della 7.2 con KJ lo hanno rilasciato quanto prima della patch? 0
  1 ... 10111213