World of Warcraft General Thread [Legion]
  1 ... 91011  
  • Greymane 29 maggio 2017, 17:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sembra che abbiano inserito, nel PTR, le reward del Trial of Style, devo dire che sono veramente deluso a riguardo, sia per le reward, sia per il fatto che attualmente hanno deciso di renderlo una micro-holiday invece che un evento settimanale, una delle peggiori idee che abbiano mai avuto riguardo il trasmog (e di conseguenza hanno calibrato le scelte tenendo in mente la "regola" delle micro-holiday), comunque ecco le reward:

Immagine
    Immagine

Cloth: Mana-Etched Regalia
    Leather: Nighslayer Armor (recolor)
    Mail: Marshcreeper Armor
    Plate: Righteous Armor

La maglia (che non ha niente di così bello, a discapito del nome) è la Fashionable Undershirt, che costa 1 gold e per essere comprata necessita del buff che si ottiene arrivando primi al Trial of Style.
    Onestamente mi sento un po preso per il culo, con l'idea di renderlo una micro-holiday hanno sostanzialmente rovinato tutto l'evento; io capisco che non siamo su Barbie Gira la Moda, ma il trasmog è un qualcosa che a moltissimi giocatori piace, perchè rovinarlo? Boh. Inoltre sappiamo tutti su quanti oggetti la Blizzard ha lavorato in passato ma che non ha mai rilasciato per qualsiasi motivo / oggetti non più ottenibili, se fosse stato un evento avrebbero potuto benissimo dare un perchè a questi items...ma no, rendiamolo una micro-holiday, roviniamo un'idea che era carina e divertiva la gente. Bah, a voi la la parola per chi volesse intervenire, e vi lascio con 2 immagini.

Cercate gli intrusi:

e ce ne sono UN SACCO di oggetti su cui hanno lavorato ma che hanno scartato
    0
  • Rekse 30 maggio 2017, 10:51 Rekse

Mostroita
    Che troiai! E' abbastanza chiaro cosa ne penso? :D 1
  • Rulez 31 maggio 2017, 08:04 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ho installato wow su un alto pc e scaricato gli stessi addon, ma ovviamente non ho i settaggi che ho sul mio pc principale.
    Dove trovo i salvataggi degli addon? Così da copiarmeli sull'alto pc
    0
  • exca 31 maggio 2017, 10:18 exca

Hearest thou my voice, still?
    Copia tutti i files in queste cartelle
    World of Warcraft\WTF\Account\SavedVariables
    World of Warcraft\WTF\Account\[Nome Account]\SavedVariables
    World of Warcraft\WTF\Account\[Nome Account]\[Nome Server]\[Nome Personaggio]\SavedVariables
    2
  • Wulgrim 15 giugno 2017, 08:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    A quanto pare alcune cose non sono finite nei vari blue della patch di ieri

Ora lo sha della rabbia ha uno spawn statico (così da aiutare il farm di questo, visto che spesso non ci si riesce manco ad avvicinare al random spawn che è già morto)

Il primo boss di BwL (black wing lair - sotterranei di ala nera) one shotta tutte le uova (rende facepalmabile lo scontro)

Reworckato Gorefield per essere solato

1000 token senza tempo il token che porta gli item a 110 - 1200 per l'arma (che poi alla fin fine non so quanto sia utile, quest'ultimo, visto gli artefatti)

Gli oggetti che davano potere artefatto, potenziamento della guardia del corpo, ora non è sicuro ma ha un drop rate del 20% ma il token ap è molto più succoso (circa 5 mil AP)

Token bonus (dal tabellone) delle rep danno 1500 rep, 750 per esuli e spezzalegione

Per 20 blood si può comprare una cassa che da direttamente 4k risorse (finalmente!)
    0
  • Jamsus 15 giugno 2017, 08:58 Jamsus

Ecco, mi sembrava che ieri quando ho fatto BWL ci fosse qualcosa di più... veloce! 0
  • summertime06 19 giugno 2017, 11:59 summertime06
    BattleTag: Snoopx

raga come sta messo il gioco adesso?
    si grinda parecchio?
    0
  • Jamsus 20 giugno 2017, 08:52 Jamsus

Dipende a che livello vuoi giocare, se vuoi pestare duro... sì, se ti accontenti di goderti il gioco in maniera più tranquilla, nulla di che. Si riesce anche a tirar su alt & quant'altro, ovviamente parlo senza aver pretese eh. 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 giugno 2017, 19:33 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Aprite a vostro rischio e pericolo.... è una cosa che accade dopo aver finito il raid alla tomba

ho messo un'immagine migliore..
    0
  • Greymane 20 giugno 2017, 20:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Aprite a vostro rischio e pericolo.... è una cosa che accade dopo aver finito il raid alla tomba

@Tarty

NON.HAI.IDEA.DA.QUANTO.ASPETTO.QUESTO.MOMENTO O_O

Anche se non mi aspettavo ci arrivassimo così...lo ammetto rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 giugno 2017, 20:39 Tarty

Infatti, un po' effetto Morte Nera :(

Cmq blizzard s'è dimenticata di decriptare il filmato finale, così le gilde che hanno ucciso kiljaeden non han visto una mazza. Fix in arrivo
    1
  • exca 20 giugno 2017, 20:57 exca

hype! 0
  • Greymane 20 giugno 2017, 21:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    In realtà una gilda è riuscita a vedere il cinematic, ma non si riesce a sentire bene le parole che vengono dette.
    Per chi volesse vedere comunque la cinematic con un volume bassissimo dei dialoghi, ecco la notizia da wowhead:

Kil'jeaden cinematics - bad sound -
    0
  • Yardeh 21 giugno 2017, 00:48 Yardeh

Sa molto di Meteor in stile Final Fantasy VII

Immagine

Immagine
    2
  • TartyMost Valuable Poster 21 giugno 2017, 08:42 Tarty

Cmq solo chi uccide kiljaeden lo può vedere... vale per tutte le difficoltà. Ma se non lo uccidi non accade 0
  • exca 21 giugno 2017, 08:51 exca

E' account wide o e' da rifare con tutti i personaggi? 0
  • Rulez 21 giugno 2017, 16:31 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    A logica solo il pg 0
  • Grevier 27 giugno 2017, 17:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quando apre il LFR del Tombino? 1
  • seraknis 27 giugno 2017, 18:22 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Domani la prima ala mi pare 0
  • Deinoforo 27 giugno 2017, 19:15 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Wulgrim ha scritto:Per 20 blood si può comprare una cassa che da direttamente 4k risorse (finalmente!)

@Wulgrim

sei a corto di risorse? rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    0
  • Wulgrim 27 giugno 2017, 19:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deinoforo ha scritto:sei a corto di risorse? rofl rofl rofl rofl rofl rofl

@Deinoforo solo alcuni alt che zero sbatta fargli gli emissari :D
    E rompeva le balle che ogni 2 settimane tocca comprare un pacco e mezzo di cassettine da 200 risorse quando ora ne posso prendere 1 / 2 di queste e via
    0
  • grallenRedazione ieri, 08:36 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Buone notizie per i guerrieri che cercano l'aspetto nascosto dell'artefatto Ammazzadraghi/The Dragonslayers. Adesso oltre al boss esterno Nithogg, lo si potrà ottenere anche da Odyn all'Incursione Prova del Valore

Immagine

Fonte: Odyn in Trial of Valor Drops Items for Fury Warrior Hidden Artifact Appearance
    0
  • Yardeh ieri, 17:40 Yardeh

In questi giorni stavo rileggendo la guerra degli antichi (il primo della trilogia). La prima volta che lo lessi, tipo un 7-8 anni fa, meh, si bello ma non ero ancora affine al lore di WoW, proprio per niente. Rileggendolo ora e anche dopo aver fatto la campagna di Legion, ha tutto un altro sapore. Chi ne ha la possibilità, lo rilegga lo trovo molto attuale dato che ci sono anche delle referenze nella campagna 100-110, soprattutto con le quest di Illidan se non vado errato (tipo le prime). 0
  • exca oggi, 09:09 exca

Argus e' sul ptr
    Sargeras non sara' l'ultimo boss di questa espansione e non so per quali ragioni ma Aggramar e Eonar sono dei boss quindi magari in futuro vedremo pure gli altri titani?

Immagine
    Aggramar

Immagine
    Best mount rofl rofl rofl

Immagine
    TURALYON <3
    0
  • TartyMost Valuable Poster oggi, 09:47 Tarty

Un po' deludente artisticamente... però che bomba lanciata così :D

Per altro, questa ricordo che era stata considerata come una delle papabili nuove razze quando ai tempi di wod si speculava sull'espansione successiva... dove, anche io per altro, sostenevo che saremmo andati nello spazio su argus... sbaglia ma alla fine non di tanto :D

http://www.mmo-champion.com/content/#im ... ewmodel:26
    0
  1 ... 91011