World of Warcraft Chronicle 2 in arrivo il 14 Marzo 2017
  • grallenMost Valuable Poster 19 luglio 2016, 06:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Su Amazon è comparso il preordine per il continuo del fantastico libro World of Warcraft: Chronicle Volume 1.

Immagine

Per chi non lo sapesse questa nuova collana di libri racconta la storia di Warcraft in maniera esauriente portando tutti gli eventi in maniera perfettamente cronologica. Imperdibili per chi ama la storia e vuole conoscere ogni sfaccettatura. Il primo volume ha raccontato dalla nascita del cosmo fino all'apertura del Portale Oscuro.

Purtroppo non sappiamo se verranno mai tradotti in italiano ma consiglio vivamente di leggerli. Il secondo volume arriverà il prossimo anno ma sono davvero dannatamente avido di averlo.
    4
  • Fiorels 19 luglio 2016, 07:41 Fiorels
    BattleTag: Fiorels#2238

Speriamo davvero che li traducano... aspettiamo ancora qualche mese ! 0
  • SERAPHIMON 19 luglio 2016, 11:26 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Fiorels ha scritto:Speriamo davvero che li traducano... aspettiamo ancora qualche mese !

@Fiorels

lo spero proprio . . . almeno con L'ULTIMO GUARDIANO li ho fregati, alla facciazza loro!
    0
  • R3wu0Redazione 19 luglio 2016, 11:40 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Io non conterei molto sulla traduzione per ora...in ogni caso da leggere anche in inglese non sono così complicati 1
  • Fiorels 19 luglio 2016, 14:01 Fiorels

SERAPHIMON ha scritto:
    lo spero proprio . . . almeno con L'ULTIMO GUARDIANO li ho fregati, alla facciazza loro!

@SERAPHIMON
    Ahahah maledetto! Ora che comincio anche io con le letture, spero di trovarli facilmente!

R3wu0 ha scritto:Io non conterei molto sulla traduzione per ora...in ogni caso da leggere anche in inglese non sono così complicati

@R3wu0

Beh non so come sono in lingua originale, però a volte sarebbe gradita la traduzione ehehehe
    Però se dici che non sono cosi complicati m ifido ;)
    0
  • SERAPHIMON 19 luglio 2016, 14:06 SERAPHIMON

Fiorels ha scritto:Ahahah maledetto! Ora che comincio anche io con le letture, spero di trovarli facilmente!

@Fiorels

L'ULTIMO GUARDIANO è un'impresa, bisogna chiedere al contatto giusto ;)
    0
  • R3wu0Redazione 19 luglio 2016, 14:06 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    @Fiorels credimi io ho sempre avuto 4 in inglese ma sono riuscito a leggerlo senza problemi.
    E stai tranquillo che "stronzo" come sono se esce in italiano lo prenderò pure in italiano XD
    1
  • Fiorels 19 luglio 2016, 15:51 Fiorels

SERAPHIMON ha scritto:L'ULtIMO GUARDIANO è un'impresa, bisogna conoscere il contatto giusto

@SERAPHIMON

Ehhh infatti leggendo qua sul forum ho percepito questa latitanza di quel libro AHAHH
    E gli altri invece ???

R3wu0 ha scritto:Fiorels credimi io ho sempre avuto 4 in inglese ma sono riuscito a leggerlo senza problemi.
    E stai tranquillo che "stronzo" come sono se esce in italiano lo prenderò pure in italiano XD

@R3wu0

No infatti la cosa non mi spaventa, anche perchè per esempio io inglese non lo studiai mai grazie ai games online ahahah
    1
  • SERAPHIMON 19 luglio 2016, 16:25 SERAPHIMON

Fiorels ha scritto:Ehhh infatti leggendo qua sul forum ho percepito questa latitanza di quel libro AHAHH
    E gli altri invece ???

@Fiorels

fatta eccezione per i tre di questo periodo (quello del film, Durotan e Illidan), sono molto difficili da trovare: bisogna andare nelle grandi librerie o in quelle dell'usato, oppure ordinarli . . . sui siti come Panini e Amazon si trovano facilmente

L'ULTIMO GUARDIANO è quasi impossibile da trovare in italiano . . . ma io ci sono riuscito! :$ :) <3 ;)
    1
  • Fiorels 20 luglio 2016, 07:38 Fiorels

Ehh infatti stavo guardando proprio in quei siti !
    Ora mi prendo gli altri 2 della guerra degli antichi e comincio da quelli!
    Grazie !!!
    SERAPHIMON ha scritto:
    fatta eccezione per i tre di questo periodo (quello del film, Durotan e Illidan), sono molto difficili da trovare: bisogna andare nelle grandi librerie o in quelle dell'usato, oppure ordinarli . . . sui siti come Panini e Amazon si trovano facilmente

L'ULTIMO GUARDIANO è quasi impossibile da trovare in italiano . . . ma io ci sono riuscito! :$ :) <3 ;)

@SERAPHIMON
    0
  • SERAPHIMON 20 luglio 2016, 11:38 SERAPHIMON

Fiorels ha scritto:Ora mi prendo gli altri 2 della guerra degli antichi e comincio da quelli!

@Fiorels

ottima scelta . . . se puoi, ti consiglio di prendere anche il libro/fumetto THE SUNWELL TRILOGY ed.Mondadori; lì c'è un grosso riassunto di tutto Warcraft, dalle origini dell'universo fin alla fine della Terza Grande Guerra

se vuoi altro non hai che da chiedere, ho anche del materiale digitalizzato
    0