WoD spoiler- I cieli di Draenor
  • grallenMost Valuable Poster 10 maggio 2014, 13:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Dopo aver visto WoD Spoiler- Preview Landa di Fuocogelo (Frostfire Ridge ) oggi su mmo champion sono comparse foto e filmato dei futuri cieli di Draenor che andiamo a vedere:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    2
  • ciccio44 10 maggio 2014, 14:33 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Beh solo poter ammirare una galassia, quasi impossibile da vedere sulla Terra lol, non può che farmi comprare questa esp! xD

(E la notte sembra esser tornata, almeno le stelle..)
    0
  • Yardeh 10 maggio 2014, 15:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Si ok, ma per vedere sti cieli stellati serve l'ultra, altrimenti per come gioco(avo) io a medio vedo delle patacche. :( . 0
  • ciccio44 10 maggio 2014, 15:05 ciccio44

cometaxxx ha scritto:Si ok, ma per vedere sti cieli stellati serve l'ultra, altrimenti per come gioco(avo) io a medio vedo delle patacche. :( .

Non ho mai giocato al minimo e neanche a Ultra e c'era tutto in WoW, non è solo un background? Mi ricordavo che tutto fosse sparito a causa delle notti soleggiate >_> ma forse mi sbaglio.
    0
  • Yardeh 10 maggio 2014, 15:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Se provi vedrai la differenza asd.
    A Low vedi delle GIGANTI patacche ed in Medium delle patacche normali. Provai una volta a mettere l'ultra in una zona aperta dove sapevo che non avrei laggato, purtroppo si... vidi il cambiamento però fu un fermo immagine perchè dovetti staccare via task manager... s'era freezato XD. Quindi... non so, forse è un background unico ma con varie messe a fuoco, sembra un telescopio, sfuocato (low) a fuoco (ultra).
    0
  • Greymane 10 maggio 2014, 18:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @cometaxxx non saprei, tipo a low hai mai provato a vedere il cielo di TBC? I pianeti? io gioco a medium e mi si vedono abbastanza bene 0
  • Yardeh 10 maggio 2014, 19:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Parlo delle stelle :V 0
  • Greymane 11 maggio 2014, 03:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    io le vedo decenti pure a medio...sará che gioco su un portatile e le texture magari sono più "pressate" per via della risoluzione 0
  • Kryogenesi 11 maggio 2014, 11:29 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    No ma infatti credo che per quanto riguarda i dettagli del cielo si vedano bene pure a risoluzione inferiore a ultra. 0
  • Yardeh 11 maggio 2014, 11:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Se mai dovessi rinnovare prima dell'exp vi farò uno screen, perchè a medium ho sempre visto delle patacche al posto delle stelle :P . Se non è che è la risoluzione, boh! Vi farò sapere a tempo debito. 0
  • grallenMost Valuable Poster 11 maggio 2014, 13:12 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Tolto la risoluzione o meno trovo il cielo di Draenor (al contrario delle attuali Terre Esterne) molto bello e perfettamente godibile.

Mi domando solo che pianeta possa essere quello che si vede.
    1
  • Greymane 11 maggio 2014, 13:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    sono quasi sicuro che uno dei pianeti è Argus.
    Comunque si, stupendo, suppure anche quello delle Terre Esterne non mi dispiaccia
    0
  • Antherion 11 maggio 2014, 20:41 Antherion

non penso sia argus altrimenti gli eredar avrebbero fatto subito a trovare i draenei se fossero stai così vicini 0
  • Greymane 12 maggio 2014, 03:14 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Antherion ha scritto:non penso sia argus altrimenti gli eredar avrebbero fatto subito a trovare i draenei se fossero stai così vicini

Non saprei, del resto la Legione ha trovato gli Elfi, durante la Guerra degli Antichi, non perchè fossero vicini o meno, ma perchè abusavano della magia. Di conseguenza, non penso la Legione si sia messa a "scansionare" pianeta per pianeta. Se ho letto bene, i Draenei se ne sono stati piuttosto calmi da quando sono arrivati su Draenor, questo potrebbe aver depistato la legione, seppur per poco.
    0
  • ciccio44 12 maggio 2014, 18:04 ciccio44

Sembrano due banali lune, giusto per arricchire lo scenario (imho). 0