WoD preview- Set armatura delle guardie Draenei
  • grallenMost Valuable Poster 28 aprile 2014, 07:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Su mmo champion è uscita una preview del Set armatura indossato dagli npc Draenei e che a quanto pare rimarrà solo per i NPC.

Immagine

Non mi dispiacerebbe come set da ottenere in ogni caso :)
    1
  • ciccio44 28 aprile 2014, 10:04 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Dat Belt. 0
  • Elmarco 28 aprile 2014, 10:46 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    non mi piace l'idea del relegare armature/item ai soli npc: era(era,ora non ne vedo più O.o ) bello vedere in giro warr/pala vestiti da guardia di storm :P

Almeno non mi fa impazzire come set,quindi non ci rosiko troppo ^^
    0
  • Wulgrim 28 aprile 2014, 14:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non male ma ora mi sorge spontanea una domanda...

Se è una skin solo per le guardie draenei perchè metterla su un modello umano ?
    Così come usano la vecchia skin dell'umano come "manichino" perchè non usare direttamente quella di un draeneo (mmm)
    0
  • Rottweiler 28 aprile 2014, 15:29 Rottweiler

magari perchè non hanno ancora deciso come creare il modello del draneo masculo...
    è un abominio... rofl
    0
  • Wulgrim 28 aprile 2014, 16:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rottweiler ha scritto:magari perchè non hanno ancora deciso come creare il modello del draneo masculo...
    è un abominio... rofl

Rileggi la mia frase

Wulgrim ha scritto:Così come usano la vecchia skin dell'umano come "manichino" perchè non usare direttamente quella di un draeneo

Come usano quella dell'umano maschio vecchio potrebbero metterla su quella draeneo maschio vecchia...
    Renderebbe meglio l'idea e comunque chi metterà bassa grafica con i vecchi modelli si beccherà quello
    0
  • ciccio44 28 aprile 2014, 16:50 ciccio44

@Wulgrim Semplicemente MMO-C per semplificare ha sempre usato il modello Hum da sempre, ma è da un po' che se ne hai voglia puoi andarti a visualizzare il modello in "3d" e metterci la razza di tua scelta.

BTW non è male sul draeneo (mi piace pure su hum XD forse sarà craftabile stile l'armor del fante)
    0
  • Wulgrim 28 aprile 2014, 16:56 Wulgrim

Qualche modello su altre razze l'avevano fatto vedere come per il set shaman t13 avevano mostrato sopra un orco, dicevo solo l'assurdità di mettere un modello destinato solo per una cosa di x razza su altre, come basta pensare agli stivali che andranno deformati per via degli zoccoli ed essendo pezzi npc only han fatto lavoro superfluo 0
  • ciccio44 28 aprile 2014, 16:59 ciccio44

Wulgrim ha scritto:Qualche modello su altre razze l'avevano fatto vedere come per il set shaman t13 avevano mostrato sopra un orco, dicevo solo l'assurdità di mettere un modello destinato solo per una cosa di x razza su altre, come basta pensare agli stivali che andranno deformati per via degli zoccoli ed essendo pezzi npc only han fatto lavoro superfluo

Non sono un tecnico di MMO-C ma credo usino un programma automatico, il caso eclatante sono i set dudu SEMPRE con pg umani =)
    Diciamo che con il nuovo sistema hanno risolto questo problema se uno è così desideroso di vedere il set sulla razza giusta.
    0
  • Yardeh 28 aprile 2014, 21:39 Yardeh

-cometaxxx-
    L'umano sta male con tutto, anche nudo :D . 1
  • Greymane 29 aprile 2014, 01:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Imho sto set con i Draenei non ci azzecca una fava, a livello etnico s'intende. Forse forse l'ultimo può starci bene con i cristalli rosa...quello che intendo è che io vedo i Dranei come una razza che, a discapito della classe, perseguono la luce: un elmo prettamente da Warrior per via delle corna, cinta da dk per via del cristallo che eventualmente, dk parlando, potrebbe essere senza problemi una runa...certo voi direte: la razza non fa la classe...vero, per ogni razza, ma imho non per i draenei, a livello di lore ognuno di loro persegue la luce e, per come la vedo io, un elmo con le corna non centra molto con un'etnica del genere, omho
    Riguardo il set: non è male, tranne il contrasto di colori tra i boots e il resto dell'armatura nella prima immagine :good:
    0