WoD Preview: Portale Oscuro (Dark Portal)
  • grallenMost Valuable Poster 04 giugno 2014, 09:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nella Build 18297 è stato aggiunto il nuovo Portale Oscuro che condurrà a Draenor:

Immagine

Questo nuovo Portale Oscuro prenderà il posto di quello attuale che porta alle Terre Esterne. Tale portale risulta ancora incompleto sopratutto quello dalla parte di Draenor anche se quest'ultimo ha una peculiarità in più rispetto a quello su Azeroth, una stanza segreta sotterranea che come si vede nelle immagini qui sotto risulta ancora lontana dall'essere completata:

Immagine

Immagine

Immagine

Attenzione Spoiler storia

A quanto pare in questa stanza avremo a che fare con una missione dove dovremo liberare Gul'Dan che a quanto pare è costretto ad alimentare il portale e sarà ben lieto di essere liberato.

Questa missione fa parte di una più lunga catene di missioni dove in mmo champion si può trovare l'anteprima (cliccare qui per leggerla).
    6
  • Yardeh 04 giugno 2014, 10:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Argh quanto sono indietro ancora :( 0
  • Wulgrim 04 giugno 2014, 10:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Argh quanto sono indietro ancora :(

Questo fa dedurre quanto ancora ci vorrà per una beta e successivamente la release :|

Comincio ad aver paura che faranno come con diablo III
    Giusto un poco di contenuto nella beta, un paio di weekend per il massive open / stress server e poi segnalazione bug ovunque D:
    0
  • ciccio44 04 giugno 2014, 18:47 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Molto probabilmente sono indietro, ma è anche possibile che la versione finale sia già pronta ma non uppata visto che non gli serve nell'attuale testing.

(All'inizio dell'alpha avevano detto che c'era ben di più già pronto bla bla).
    0
  • kyntaro 04 giugno 2014, 21:38 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Infatti, non mi preoccuperei molto per una stanza non finita, tra l'altro con modellazione già fatta ;) 0
  • Draneth 04 giugno 2014, 23:24 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Io ero tutto convinto a comprarmi Wildstar e poi mi schiaffate il Dark Portal sul forum... Non si fa :( Mi viene la scimmia così 0
  • Greymane 05 giugno 2014, 12:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    mi viene in mente la stanza della tortura di Garrosh davanti alla copertita di War Crimes XD
    Comunque sia, probabilmente, come detto da voi, quella è una versione aoutdated in confronto a quella loro privata, però speriamo comunque che si sbrighino quì :S
    0
  • Draneth 05 giugno 2014, 22:28 Draneth

A giudicare da quel che si è visto purtroppo non credo sia tanto outdated... 0
  • Greymane 06 giugno 2014, 12:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Draneth ha scritto:A giudicare da quel che si è visto purtroppo non credo sia tanto outdated...

Effettivamente guardando lo stream di Aralcarim che tentava di andare a Talador, mi è venuto il dubbio anche a me, probabilmente però, le "Alpha patchs" (non so come vengono chiamate le texturizzazioni a tappe durante l'alpha) sono bene o male tutte preparate, Aral diceva che probabilmente la prossima settimana ci troveremo un'altra zona piú o meno completa. Staremo a vedere :good:
    0
  • Yardeh 06 giugno 2014, 12:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Build.
    Quella che hanno rifilato in questa prima alpha è abbastanza vecchiotta come build, si spera che le aggiornino settimanalmente perchè sono davvero troppo indietro.Almeno io voglio sperare che in sede siano ad una versione quasi "beta" .
    0
  • Aralcarim 06 giugno 2014, 14:04 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Greymane ha scritto:Aral diceva che probabilmente la prossima settimana ci troveremo un'altra zona piú o meno completa. Star
    *Spero*
    Può essere settimana prossima come può essere il mese prossimo. Dipende da quanta roba in un colpo solo vogliono buttare live :(
    0
  • artanis2 07 giugno 2014, 13:42 artanis2

la stanza sotto a cosa serve quindi? si sa già? 0
  • Draneth 07 giugno 2014, 13:43 Draneth

Sì, sarà per una quest iniziale.
    Vi sarà imprigionato Gul'Dan, forzatamente costretto ad alimentare il Dark Portal, e noi dovremo liberarlo.
    0
  • Greymane 08 giugno 2014, 03:37 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Draneth ha scritto:Sì, sarà per una quest iniziale.
    Vi sarà imprigionato Gul'Dan, forzatamente costretto ad alimentare il Dark Portal, e noi dovremo liberarlo.

Liberare Gul'Dan...ve lo sareste mai immaginato? Se io lo lasciassi li...ok, la chain quest non proseguirebbe, uff...vedete alla gente che tocca fare :P
    0