WoD- Miglioramenti dell'interfaccia utente
  • grallenMost Valuable Poster 20 maggio 2014, 07:28 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

In Warlords od Draenor avremo delle piccole migliorie per quanto riguarda l'interfaccia utente ed in sintesi:

- Un potenziamento del Dungeon Journal dove avremo delle spiegazioni più dettagliate del svolgimento del fight per i ruoli specifici: Assaltatori,Guaritori e Difensori (DPS, Healer e Tank).

Immagine

- Per quanto riguarda la sezione "Key Binding" invece di avere una lunga lista da guardare sarà messa e suddivisa in diverse schede

Immagine

- Finalmente non ci sarà più bisogno di sloggare per gestire i nostri addons ma lo faremo in gioco.

Immagine
    0
  • BloorMost Valuable Poster 20 maggio 2014, 08:11 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Carina la cosa degli addon, io utilizzo da anni un addon che ti consente di attivarli o disattivarli senza sloggare, meglio così un addon in meno!

Per quanto riguarda il journal sembra che wow stia diventando sempre più un gioco per bambini.

Per quanto riguarda le keybind la coaa non mi tocca perchè uso bartender ma.. Era ora!
    0
  • Nala 20 maggio 2014, 09:22 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Tutte ottime novità, speriamo che l'aver semplificato ulteriormente il dungeon journal spinga alcunii giocatori a leggerselo un po prima di iniziare a fare raid... 0
  • Elmarco 20 maggio 2014, 10:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Bloor ha scritto:Carina la cosa degli addon, io utilizzo da anni un addon che ti consente di attivarli o disattivarli senza sloggare, meglio così un addon in meno!

Per quanto riguarda il journal sembra che wow stia diventando sempre più un gioco per bambini.

Per quanto riguarda le keybind la coaa non mi tocca perchè uso bartender ma.. Era ora!

Guarda...preferisco così,almeno FORSE si avrà un po' di persone in più che lo leggeranno e capiranno meglio....specialmente per / nel lfr
    0
  • Yardeh 20 maggio 2014, 10:40 Yardeh

-cometaxxx-
    La nuova interfaccia dei key binds è decisamente più comoda. 1
  • artanis2 05 giugno 2014, 08:42 artanis2

Garrison

Immagine

Mount

Immagine

Toybox

Immagine

Quest log

Immagine

my 2 cents...
    l'ui garrison bruttina e scarna ancora, vedremo..
    mount, ti dice solo dove si prende, in pratica ti risparmia di andare su wowhead...
    toybox, me lo aspettavo tipo un void storage e che le cose si potessero tirare fuori, però bene i filtri
    quest log... ok posso togliere tutti gli addon per le quest gran cosa
    4
  • grallenMost Valuable Poster 05 giugno 2014, 09:41 grallen

l'ui garrison bruttina e scarna ancora, vedremo..

Sono d'accordo, vedremo è presto per giudicare

mount, ti dice solo dove si prende, in pratica ti risparmia di andare su wowhead...

Non è cosa da poco si risparmia del tempo senza contare che se è in rosso il simbolo ti fa capire subito che in quel posto non la puoi evocare :good:

toybox, me lo aspettavo tipo un void storage e che le cose si potessero tirare fuori, però bene i filtri

Da quanto ho capito basterà spingere sull'oggetto desiderato e lo avrai senza che ti occupi spazio nell'inventario o che tu debba andare da un npc quindi direi ottimo :good:

quest log... ok posso togliere tutti gli addon per le quest gran cosa

Io già non li usavo più in ogni caso diventa ancora più completo e sono contento e la mappa dovrebbe diventare traslucida quando ci si muove.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 05 giugno 2014, 10:02 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Bloor ha scritto:Per quanto riguarda il journal sembra che wow stia diventando sempre più un gioco per bambini.

Bah, non mi sembra proprio. Invece di mandarti su Wowhead o altro ti lasciano tutto in gioco.
    0
  • Greymane 05 giugno 2014, 12:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Riguardo le mount ho una domanda: sará come i battlepet che ti diranno dove trovare anche quelle ancora non ottenute? perchè come ormai sapete nel mount journal troviamo solo le ottenute, e da quell'immagine non si capisce se sarâ così anche per le mount non ottenute.
    Vabbe che cambia poco, tra Atlasloot e Wowhead velocizzerebbe solo di quei secondi.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 giugno 2014, 12:47 grallen

Eccovi un video preso da wowhead dove si spiega i miglioramenti dell'interfaccia sopra citati con le foto:

0