WOD KEY
  • ficcoficco 26 settembre 2014, 18:16 ficcoficco
    BattleTag: frezeen#2513

semplice e veloce

link dove comprare la key al prezzo migliore, cinesi compresi???

se c'e' anche quella senza boost 90 che costa di meno, ancora meglio..

insomma , prezzo piu' basso che si puo'..

la key per l'espansione
    0
  • BluSpartan 26 settembre 2014, 19:10 BluSpartan
    BattleTag: BluSpartan98#2353

Pur rispettando le persone anziane... penso ci sia un ciclo naturale implacabile: AD UNA CERTA ETA', LE MACCHINE REGALATELE AI NIPOTI!
    Se vuoi fare un atto di generosità con il comprare l'espansione segui questo link
    http://www.battlecraft.it/worldofwarcraft/notizie/preordina-ora-la-collector-s-edition-di-warlords-of-draenor-34314

Tu non paghi NULLA in più rispetto al prezzo originale, ma aiuti il sito battlecraft a mantenersi pulito dalle pubblicità. Amo questo sito quindi se lo aiuti non potrei fare altro che ringraziarti <3
    4
  • TartyMost Valuable Poster 26 settembre 2014, 19:12 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Semplicissimo e velocissimo...
    worldofwarcraft/notizie/contest-100-beta-key-per-la-beta-di-warlords-of-draenor-34509

clicca su preordina... da amazon.

In un sito ufficiale troverai solo link "ufficiali".
    0
  • ciccio44 26 settembre 2014, 22:02 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Oltre al fatto che si può aiutare il sito anche senza comprare proprio WoD, cioè lo adoro anche io ma ho scelto la Key per questa volta e via, ma intanto ogni spesa che faccio su Amazon cerco di farla attraverso il link.

Tornando alla domanda vera e propria direi che la versione senza boost non credo esista, inoltre il boost sembra scomparire dal 17 Dicembre (qualcosa del genere) in base a dei datamines ma nulla è sicuro, quindi forse prima o poi il prezzo dell'esp verrà abbassato togliendo il boost (che rimane nello shop).

Se invece vuoi un bel risparmio io personalmente ho usato il sito G2A (prezzi bassi per la pubblicità credo e spero, e ciò non toglie nulla alla Blizzard) con il preorder a 30 euro. Avrai la key (spero XD) due giorni prima di WoD per non farti guadagnare troppo dal boost (non so in base a cosa han fatto tutto ma vabbè). E non credo siano cinesi. Oltre non sono andato visto che il prezzo era così "basso" che mi è andato strabene.
    0