WoD: I vantaggi nell'avere l'edificio Studio di Incantamento
  • grallenMost Valuable Poster 07 ottobre 2014, 08:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Alcuni Blu tweets hanno spiegato i vantaggi nell'avere lo Studio di Incantamento come edificio.

Potremo disincatare gli oggetti e craftare le Illusioni senza disporre della professione Incantamento.

Potremo usufruire di questi vantaggi anche andando allo Studio di Incantamento di un nostro amico che ci ospiterà nella propria Guarnigione.

ImmagineImmagine
    2
  • Dìvìne 08 ottobre 2014, 07:23 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

E per chi ha puntato su enchant?spendendo soldi e tempo?

Hanno pensato a qualcosa di particolare per loro?

Devono averlo fatto perchè cosi facendo gli enchanter perderanno la possibilità di fare 4 gold :O
    0
  • niiro 08 ottobre 2014, 09:22 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Lo studio permette di disenchantare e di mettere gli enchant estetici, per gli enchant più potenti devi avere enchanting 1
  • TartyMost Valuable Poster 08 ottobre 2014, 11:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dìvìne ha scritto:E per chi ha puntato su enchant?spendendo soldi e tempo?

Hanno pensato a qualcosa di particolare per loro?

Devono averlo fatto perchè cosi facendo gli enchanter perderanno la possibilità di fare 4 gold :O

Vale per tutte le professioni, non solo per enchanting. Attraverso il garrison tu puoi accedere a tutte le professioni e ottenere materie prime... Io ho alchemy ed herbalism, però con il giardino puoi ricavare erbe anche senza la professione e con lo studio di alchimia puoi farti le pozioni, ma quelle che posso fare io sono più potenti.

Quindi chi possiede la professione, ha accesso a recipe per produrre item migliori.
    Chi costruisce l'edificio, senza avere enchanting, deve usare un NPC per creare enchant che aumentano le stat secondarie di 30, mentre avendo tu la professione, produrrai enchant per aumentare le stat secondarie di 50. Ricorda che ora con enchant puoi incantare però solo armi, collane, anelli e mantelli.

I soldi li farai vendendo materie prime, illusioni e gli incantamenti da 50.
    1
  • Dìvìne 08 ottobre 2014, 21:42 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

grazie mille della delucidazione ragazzi <3 <3 <3 1