WoD - I nuovi incantamenti alle armi
  • grallenMost Valuable Poster 29 agosto 2014, 15:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Eccovi video, foto e spiegazioni dei futuri incantamenti alle armi di Warlords of Draenor.

Tre di questi incantamenti sono in realtà delle illusioni. Cosa sono le illusioni? Sono degli incantamenti transmogrificabili che non cambiano l'effetto dell'incantamento precedente ma cambiano l'effetto grafico visivo dell'arma.

Per ottenere ed usare gli incantamenti transmogrificabili (illusioni) bisognerà aver costruito, nella propria Guarnigione, l'edificio Enchanter's Study

ImmagineImmagine

Nel video si vede anche la illusione Flames of Ragnaros ma a quanto pare è un oggetto unico e non craftabile.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Mark of the Thunderlord:Enchants a melee weapon to sometimes increase your critical strike by 500 for 6 sec. While active, critical heals and attacks may extend the duration.

Mark of the Shattered Hand:Enchants a melee weapon to sometimes bleed your enemy for 1,500 damage, plus an additional 4,500 damage over 6 sec.

Mark of Warsong: Enchants a melee weapon to sometimes increase haste by 1,000, diminishing by 10% every 2 sec.

Mark of the Frostwolf: Enchants a melee weapon to sometimes increases multistrike by 500 for 6 sec. Effect can stack 2 times.

Mark of Shadowmoon: Enchants a melee weapon to sometimes increase Spirit by 500 for 15 sec.

Mark of Blackrock: Enchants a melee weapon to sometimes increase Bonus Armor by 500 for 12 sec. Effect can only occur when you are below 50% health.

Mark of Bleeding Hollow:Enchants a melee weapon to sometimes increase mastery by 500 for 12 sec.

Illusion: Butterflies: Makes your weapon appear as if it were enchanted with Butterflies.

Illusion: Poisoned: Makes your weapon appear as if it were dripping with Poison.

Illusion: Flames of Ragnaros: Makes your weapon appear as if it were imbued with the Flames of Ragnaros.

Che ne pensate?
    1
  • Yardeh 29 agosto 2014, 15:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Molto carina l'idea delle illusioni, era quello che intendevo da aggiungere anche come ricompensa delle timewalkers. Ma non solo per armi, anche per altre parti del gear. Però dato che hanno introdotto sta cosa con le guarnigioni, penso sarà difficile vederle attuate altrove. 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 agosto 2014, 15:39 grallen

cometaxxx ha scritto:Molto carina l'idea delle illusioni, era quello che intendevo da aggiungere anche come ricompensa delle timewalkers. Ma non solo per armi, anche per altre parti del gear. Però dato che hanno introdotto sta cosa con le guarnigioni, penso sarà difficile vederle attuate altrove.

Potrebbero introdurlo a dire il vero infatti
    la illusione Flames of Ragnaros ma a quanto pare è un oggetto unico e non craftabile.

Potrebbe essere una ricompensa per le famose timewalker. Chissà :) ?
    0
  • Elmarco 29 agosto 2014, 16:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Molto carina l'idea delle illusioni, era quello che intendevo da aggiungere anche come ricompensa delle timewalkers. Ma non solo per armi, anche per altre parti del gear. Però dato che hanno introdotto sta cosa con le guarnigioni, penso sarà difficile vederle attuate altrove.

*era ora,direi... è da quando hanno messo il trasmo che chiedo un trasmo dei trinket (ovvero che dia l'effetto quando si attivano,voglio troppo ricopiare l'effetto dello skull of guldan :Q___ ),questo potrebbe essere un inizio è_é

Bello comunque,introduzione molto gradita! Peccato che l'enchantercoso non è nei miei progetti di garrison ç_ç

Buona la grande varietà di enchant sulle armi :D
    0
  • Kryogenesi 30 agosto 2014, 15:23 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    Sappiamo tutti che il responsabile di questa cosa è stato il fottuto Jade Spirit che nun se pò guardà. 0
  • Trollrazzariana 31 agosto 2014, 19:47 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Non ho capito.

Enchanting non serve più per enchantare le armi ma bisogna costruire la cosa nel garrison?
    0
  • grallenMost Valuable Poster 31 agosto 2014, 19:52 grallen

Trollrazzariana ha scritto:Non ho capito.

Enchanting non serve più per enchantare le armi ma bisogna costruire la cosa nel garrison?

No incanti sempre con la professione. La struttura serve per sbloccare le illusioni.
    0
  • Greymane 31 agosto 2014, 21:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    ...e per comprare le nuove recipe...almeno in beta 0
  • Trollrazzariana 31 agosto 2014, 22:00 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Quindi se non ho enchanting lascio perdere 0
  • Greymane 31 agosto 2014, 22:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Trollrazzariana ha scritto:Quindi se non ho enchanting lascio perdere

No, al secondo livello dell'Enchanter's Hut ti da la possibilitá di disenchantare senza avere Enchanting e ti da la possibilitá di effettuare comunque delle ricerche per avere dei materiali; quindi eventualmente potresti anche farlo se lo reputi utile anche senza la professione :)
    0