Wod- Guida all'Edificio Trading Post
  • grallenMost Valuable Poster 30 agosto 2014, 13:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Dopo aver visto La Taverna, oggi vediamo un altro edificio medio: Trading Post

Il Trading Post è una struttura molto utile che permette di scambiare le risorse della Guarnigione con materiale di crafting ma anche viceversa, sblocca l'asta nella Guarnigione e le due reputazioni Shattari Defense (per l'Alleanza) e Laughing Skull (per L'orda), senza contare l'aumento della reputazione guadagnata con tutte le reputazioni di Draenor.

Abilità

- 1 Livello: Accesso al commercio per scambiare materiale di crafting per risorse della Guarnigione i vice versa.

- 2 Livello: Sblocca l'accesso all'Asta. Sblocca le reputazioni Shattari Defense (per l'Alleanza) e Laughing Skull (per L'orda).

- 3 Livello: Aumentato del 20% il guadagno con tutte le reputazioni di Draenor.

Conversione Materiali

Nota: I numeri di seguito sono della beta i quali possono variare da qui all'uscita.

- Scambia 10 random materiali di crafting per 100 risorse della Guarnigione.

- Scambia dalle 10-40 risorse della Guarnigione per una stack da 5 di materiale di Crafting.

- Se si acquistano materiali di CRafting per un ordine di lavoro, si ha un guadagno netto dalle 20-80 risorse della Guarnigione.

ImmagineImmagine

Asta

Al livello 2 dell'edificio sbloccheremo l'asta ma non sarà automatico l'accesso. Comparirà un robot che sarà il banditore ma per attivarlo dovremo completare la missione Auctioning for Parts. I pezzi li potremo trovare durante le invasioni che subiremo alla nostra Guarnigioni, nelle spedizioni, nell'isola Ashran e da un qualunque mostro in Draenor.

Immagine

Foto dell'evoluzione delTrading Post

Immagine

Le Reputazioni

Sha'tari Defense

Immagine

- Sha'tari Defense Tabard

- Greathelm of the Sha'tari Defense

- Shoulderguards of the Sha'tari Defense

- Breastplate of the Sha'tari Defense

- Belt of the Sha'tari Defense

- Legplates of the Sha'tari Defense

- Boots of the Sha'tari Defense

- Bracers of the Sha'tari Defense

- Gauntlets of the Sha'tari Defense

Laughing Skull

Immagine

- Bone Wasp

- Maniacal Grimace

- Laughing Skull Orcs Tabard

- Frozen Visage of the Laughing Skull

- Bloody Visage of the Laughing Skul

- Golden Visage of the Laughing Skull

- Visage of the Laughing Skull

- Laughing Skull Elixir

Foto di Livello 1 Alleanza

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Foto di livello 2 Alleanza

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Foto di Livello 1 Orda

Immagine

Foto di livello 2 Orda

ImmagineImmagineImmagine

Che ne pensate?
    1
  • Greymane 30 agosto 2014, 16:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Fino a ieri l'npc che ti dava la possibilitá di scambiare risorse per mats / viceversa era buggato, per lo meno in Horde col Post lv.2
    Un edificio molto interessante per coloro che usano alt dediti molto al commercio, ma anche per coloro che intendono "semplificare" le professioni e per achievement di rep / lore e per Transmog. Io mi sa che lo usero sia col main per i Laughing Skull sia con l'alt che uso per il commercio :)
    0
  • Medivh 30 agosto 2014, 16:47 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Sinceramente sto garrison me par na cazzata pazzesca 1
  • Elmarco 30 agosto 2014, 17:04 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:Fino a ieri l'npc che ti dava la possibilitá di scambiare risorse per mats / viceversa era buggato, per lo meno in Horde col Post lv.2
    Un edificio molto interessante per coloro che usano alt dediti molto al commercio, ma anche per coloro che intendono "semplificare" le professioni e per achievement di rep / lore e per Transmog. Io mi sa che lo usero sia col main per i Laughing Skull sia con l'alt che uso per il commercio :)

Eh,io avrò solo il main su pozzo quindi sta cosa mi sarebbe comoda per non rimaner spellato dai costi vari (ho praticamente tutti i lavori qui su nemesis,ma spostarmi tutti i pg mi richiede un rene venduto) quindi mi sa che dovrò buttar su sto trading,almeno all'inizio...se i costi non sono proibitivi. Comodo,forse troppo però...temo che il farming di materie prime ne risentirà (tutti posson aver tutto-> si compra meno in ah) ma se è andato avanti con la farm andrà pure ora...

Medivh ha scritto:Sinceramente sto garrison me par na cazzata pazzesca

Mah no dai,ha un potenziale enorme...bisogna vedere come se lo gestiscono.
    Sta cosa la aspetto da diversi anni,specialmente perchè è un -genere- che mi ispira e capita di loggare solo per raid e,nei momenti morti,di annoiarmi vagando spaesato: questo potrebbe giovare al mio gameplay. (pet battle mi annoiano)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 31 agosto 2014, 07:28 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Trovo questa struttura molto interessante e utile in particolar all'inizio quando ci sarà da accumulare risorse e sbloccare le reputazioni.

..temo che il farming di materie prime ne risentirà (tutti posson aver tutto-> si compra meno in ah)

Non credo che tutti potenzieranno al massimo la Guarnigione nè tantomeno sarà così facile e veloce farlo. In ogni caso una gilda ben organizzata potrebbe trovare molti giovamenti con tante Guarnigioni con le giuste strutture per renderla autosufficiente.

Questioni di gusti, per me è una delle migliori aggiunte al gioco da molti anni a questa parte. Permette di avere una propria fortezza personalizzabile e gestirla come meglio vogliamo, spendendo molto tempo dietro ad essa.
    2
  • ThelothianRedazione 31 agosto 2014, 07:47 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

De gustibus... io penso sia una delle migliori "trovate" della Blizzard. ;)
    2
  • Medivh 31 agosto 2014, 09:46 Medivh

Si ma hanno messo troppa roba...Non vorrei che avere un garrison max 3 lvl sia vincolante per fare un raid al pari del possesso del leggendario. 0
  • Elmarco 31 agosto 2014, 10:21 Elmarco

Ma no,a occhio nulla influisce con i raid (mi par che l'unica cosa potrebbe essere il blacksmith? leva ancora la rottura item?).
    Influiscono molto nell'outdoor,probabilmente si bestemmierà molto nel world pvp e stop ^^
    0
  • Yardeh 31 agosto 2014, 10:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Per adesso non c'è proprio niente che influisca con le prestazioni, infatti mi stupisco dato che originariamente avevano detto che la Guarnigione avrebbe portato benefici molto importanti, invece... forse avranno cambiato idea, forse non è stato ancora svelato, ma c'è più vanity e comodità che altro (boh) . 0
  • Medivh 31 agosto 2014, 10:44 Medivh

Meglio così...non ho molta voglia di andare a spasso per il garrison. 0
  • Elmarco 31 agosto 2014, 11:21 Elmarco

cometaxxx ha scritto:Per adesso non c'è proprio niente che influisca con le prestazioni, infatti mi stupisco dato che originariamente avevano detto che la Guarnigione avrebbe portato benefici molto importanti, invece... forse avranno cambiato idea, forse non è stato ancora svelato, ma c'è più vanity e comodità che altro (boh) .

Probabilmente hanno riscontrato molto whine riguardo ad essa...per ora testeranno il terreno leggermente,se vedono che la cosa piace anche ai whiner magari ci andranno più pesante (anche se troppo pesante non vorrei se mai)
    0
  • Yardeh 31 agosto 2014, 11:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Per me possono lasciare anche così, anzi,dovrebbero aggiungere tanta altra roba vanity da ottenere tramite la guarnigione, spero sia così. Almeno non c'è il rischio che chi preferisce l'end game e reputa questa feature una perdita di tempo obbligatoria si possa lamentare, mentre invece chi ama l'altra parte del gioco, non ha di che sbizzarrirsi.

Alla fine, per com'è ora, la Guarnigione è obbligatoria per il leveling, per via dei benefici che ne comporta.
    0
  • Lagnometta 31 agosto 2014, 11:45 Lagnometta

Più che altro con la miniera e il campetto dove non serve la skill, non mi degnerò di alzare gli alt :P E roba se ne tira su 0
  • Yardeh 31 agosto 2014, 11:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Sapete cosa stavo pensando? Forse con la Guarnigione la Blizzard vuole introdurre degli elementi Sandbox e sarebbe fantastico se questo accadesse, aprirebbe, dopo l'endgame pvp e pve, all'endgame RP. In futuro introdurre elementi RP-PvP (quindi invasioni da parte di altri player, etc), commerci e tante altre cose. Sto seriamente pensando che questo potrebbe esserne un inizio.

Che dite? Io lo troverei fantastico. Ma non voglio illudermi :P .
    0
  • Elmarco 31 agosto 2014, 13:39 Elmarco

Eh,a me non dispiacerebbe...ho sempre adorato ste cose :P (magari non invasioni pvp,ma giochi strategici-gestionali) 0
  • Medivh 31 agosto 2014, 14:22 Medivh

A me sarebbe piaciuto un garrison pvp dove il "proprietario" può creare delle trappole nascoste, sorgenti di vita, sorgenti di health swap (tra lui e il nemico)....tutti visibili a lui.

chissa perchè ho il bastard mode in me
    1
  • Elmarco 31 agosto 2014, 14:51 Elmarco

Stile quel gioco free su steam..."The Mighty Quest For Epic Loot" :P

Beh sarebbe figo,fare dei propri mini-dungeon dove gli altri devono arrivar alla fine / battere il tempo,stile sto giochetto...
    Mah,vediamo..per ora mettono le basi :P
    0
  • kyntaro 31 agosto 2014, 16:56 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sì ma finchè è istanziata c'è poco da fare sandbox. E non istanziata non credo sia fattibile, visto la relativa ristrettezza del mondo 0
  • Yardeh 31 agosto 2014, 20:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Elmarco ha scritto:Eh,a me non dispiacerebbe...ho sempre adorato ste cose :P (magari non invasioni pvp,ma giochi strategici-gestionali)

Per il PvP chiaramente dovrebbe essere una cosa non obbligatoria, tipo attivarlo come lo si fa per uno scontro singolo.

kyntaro ha scritto:Sì ma finchè è istanziata c'è poco da fare sandbox. E non istanziata non credo sia fattibile, visto la relativa ristrettezza del mondo

Purtroppo questo è un reale problema. Anche perchè porterebbe problemi anche con i cross realm, metti che uno ha il garrison proprio dove ce lo ha un altro XD. Peccato però, forse il PvP è davvero infattibile in questo caso.

Io quello che mi voglio augurare è che non diventi un banale farmville perchè sennò davvero, sprecano una feature con un gran potenziale per una cagata di sto genere, pls no. Forse Sandbox nel vero senso del termine non lo sarà mai per via dei problemi sottolineati, però degli elementi possono introdurli anche per sperimentare qualcosa di diverso.
    0
  • Medivh 31 agosto 2014, 20:48 Medivh

Nun serve ad un azz rofl rofl <3 <3 0
  • Greymane 31 agosto 2014, 21:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Elmarco ha scritto:Stile quel gioco free su steam..."The Mighty Quest For Epic Loot" :P

Beh sarebbe figo,fare dei propri mini-dungeon dove gli altri devono arrivar alla fine / battere il tempo,stile sto giochetto...
    Mah,vediamo..per ora mettono le basi :P

Il fatto dungeon sarebbe una cosa stupenda. Riguardo il PVP...beh purtroppo come giá detto da altri, infattibile per il problema dell'Istance, cosa che non riguarda la possibilitá dei Dungeon perchè è normale siano istanziati
    0
  • Elmarco 01 settembre 2014, 00:10 Elmarco

Penso che versante pvp sia possibile solo attraverso "scenario": chiedi di attaccare il castello X,ti carica (magari entrambi i castelli) in uno scenario a parte (boh,un mega prato con attorno montagne) e poi parte l'assedio (stile heroes of might and magic? si era già vista na cosa simile a karazhan / uldum...oppure dai due indicazioni iniziali,gli esercitini si spostano e te con essi li,sul campo...poi magari aprir la mappa per qualche aggiustamento al volo e via) 0