WoD: Guida agli Edifici Grandi delle Guarnigioni
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 12:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    fixed :) 0
  • Elmarco 23 ottobre 2014, 15:13 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:Adesso vi dovete fare un culo come un secchio come era previsto che fosse ^__^

Questa donna sta diventando sempre più malefica e sadica,secondo me farà la fine di arthas....ogni volta che logga su bcraft c'è il server del sito che le sussurra cose per mail....
    "completa...il cerchio...rilasciami dalla mia prigione!" *tarty che libera la tastiera del male,la keyboardurne*

Si ci sta comunque,se è vero che accadeva sta cosa allora ok :) 2 palle farmare così tanto z.z
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 15:47 Tarty

Vuoi dire che mi dedicheranno un'espansione? ^^;

Più che altro è che ho una professione sfigata, cioè alchemy... e non avendo una gilda, rischio di fare normal con qualche premade... e il LFR. In pratica un giro del'inferno o due... la qual cosa forse è la causa del mio diventare malefica!

Per tanto non so se sia per me necessario sottopormi a quella tortura gioia. La sto facendo in beta però...intrappolare 21 elite al giorno... è di un bello! ^^;
    0
  • Rekse 23 ottobre 2014, 16:20 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Pure io ho alchemy sul main, avrei pure herbalism ma adesso che hanno tolto il bonus haste non ha più ragione di esistere. Quindi secondo te conviene cambiarla tipo in leatherworking? 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 16:23 Tarty

Dipende da quello che hai intenzione di fare. Se pensi di fare raid N/H allora dovresti pensarci seriamente, almeno ti puoi craftare qualche pezzo utile. 0
  • Rekse 24 ottobre 2014, 09:48 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Attualmente non ne ho la più pallida idea. Ma a maggior ragione, se finissi per non farli, mi pare sia l'unico modo di avere della gear decente. 1
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 11:32 Tarty

Non l'unico, dato che cmq hai gli apexis e i follower, senza professione crafti fino a ilvl 640. Però, proprio perchè non sai cosa farai, allora è meglio prenderlo in considerazione, ma in tal caso poi dovrai configurare il garrison di conseguenza: cioè barn per gli upgrade ecc. 0
  • Rekse 24 ottobre 2014, 12:40 Rekse

Barn? 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 13:44 Tarty

Rekse ha scritto:Barn?

@Rekse In italiano mi pare sia la fattoria. Se mi chiedi il perchè ti picchio! Che non so da quante discusisone che la meno con sta cosa della Barn :D

Ma la risposta la trovi qui:
    worldofwarcraft/forum/l-importanza-del-garrison-per-chi-fa-raid-34592

che però in base alle modifiche alla barn ci sono altre riflessioni da fare...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 15:09 Tarty

Aralcarim ha scritto:Master Trapper Place 125 Work Orders at the Barn by trapping creatures in the world. Reward: Unlocks Barn, Level 3 Blueprint. 5 points. Account Wide.

giusto 20 giorni di work order continui per sbloccare la barn lvl3. Sperando di aver capito male

@Aralcarim e @seraknis @Rekse

Due cose importanti su sta cosa che sto leggendo e ho verificato anche in beta ieri sera e spiegano il "nerf" al barn:

Ora in beta si trovano Primal Spirit, io li ho raccolti tramite i work order della mimiera e del Giardino (ma qualcuno li ha trovati anche miniando in giro).
    I Primal Spirit si scambiano dal Primal Trader, il quale vende anche Savage Blood.
    Immagine

Quindi il Barn, non è più l'unica fonte per ottenere Savage Blood.
    Però l'achievement, che ora richiede 125 work order (cioè circa una ventina di giorni), per arrivare a livello 3 del barn, è account progress. Se si utilizza un alt i tempi si dimezzano... Non il vostro tempo, poichè cmq vanno intrappolati il doppio degli elite e si deve alzare un alt con relativo garrison.

Poi cmq gli alt (almeno liv96) si possono sfruttare anche per ottenere i 50 Primal Spirit, sono BoP, ma non i materiali che si acquistano.

In sostanza, il barn può non essere più considerato un obbligo per chi ha le professioni che necessitano dei savage blood per craftare gli item per gli upgrade. Resta un coaudiuvante e/o un buon edificio per far soldi.
    1
  • Aralcarim 24 ottobre 2014, 15:12 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    fuck my life non so più come buildare il garrison rofl 3
  • praystation 24 ottobre 2014, 15:22 praystation

Questa notizia è ottima! Non la volevo proprio fare la barn, ma visto che era l'unico mezzo per ottenere gli upgrade, diventava obbligatoria, ora pare non più, speriamo! :good: 1
  • niiro 24 ottobre 2014, 15:24 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Se va beh pure gli alt? Già non ho tempo per il main.. 0
  • ciccio44 24 ottobre 2014, 15:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Più passa il tempo, più il garrison mi confonde.. credo sarà la cosa più difficile di WoW O_o altro che Mythic o RBG con rating assurde rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 15:40 Tarty

niiro ha scritto:Se va beh pure gli alt? Già non ho tempo per il main..

@niiro Tranquillo, non sei il solo.

Io possiedo il mio main al 90 e un alt al 90 :D
    Però c'è chi ne ha diversi e ha pure tempo... le variabili vanno considerate tutte poi uno adatta il garrison al suo stile di gioco.

Ad esmepio se non logghi tutti i giorni o hai poco tempo, costruendo lo Storehouse puoi mettere in coda più ordini...
    0
  • Elmarco 24 ottobre 2014, 17:00 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Cosa buona e giusta,pure a me veniva male dover farmare tot elite al colpo...vediamo se rendono bilanciate tutte le costruzioni :D 0
  • Blackuhuru 24 ottobre 2014, 19:19 Blackuhuru

Una cosa non mi è chiara, per pompare questo bellissimo e stupendissimo e meravigliosissimo garrison ci vogliono pure i gold?in caso di risposta affermativa quanti? 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 20:44 Tarty

Gli edifici costano: 150 + 300 + 500g = 950 per averlo a livello 3
    Le cianografie/blueprints: dai 750 ai 1.000g
    Alcune però le ottieni gratis grazie alle quest.
    0
  • Blackuhuru 24 ottobre 2014, 20:55 Blackuhuru

pensavo peggio....grazie :good: 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2014, 21:21 Tarty

All'inizio lo era, costavano 5.000g :D
    Cmq, soldi ne fai anche con il garrison fra risorse e missioni..
    0
  • Blackuhuru 24 ottobre 2014, 22:56 Blackuhuru

bene bene, visto che ora ho 10000 gold divisi du 11 pg^^ 0
  • Lagnometta 25 ottobre 2014, 08:08 Lagnometta

Aralcarim ha scritto:fuck my life non so più come buildare il garrison rofl

@Aralcarim

Barracks, Stable, Inn, Trading Post, Salvage Yard e ti focusi sui seguaci e i loro raid :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2014, 13:36 Tarty

Lagnometta ha scritto:Aralcarim
    Barracks, Stable, Inn, Trading Post, Salvage Yard e ti focusi sui seguaci e i loro raid :D

@Lagnometta però se vuoi incentrati sui seguaci dovresti aggiungere all'equazione il War Mill e quindi il Lamber Mill...
    0
  • Greymane 25 ottobre 2014, 16:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Lagnometta @Aralcarim se volete focussarvi sui followers ed i LORO raid, lascia perdere le Stabkes e mettigli il Warmill...il problema sono le risorse...se pensi che aspettare un po non sia un problema troppo grande, ti consiglio mettere la Inn, reclutare i seguaci con i tratti che ti servono di più e sostituirlapoi con il Lumber Mill, i seguaci reclutati con la Inn rimarranno 1
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2014, 16:46 Tarty

lo swap degli edifici è un'opzione da prendere in considerazione, però richiede risorse e gli stessi war mill e trading post ne richiedono. Dipende anche molto anche con che cadenza si vuole fare lo swap. In questi casi è imperativo utilizzare il Lamber Mill. 0