WOD General thread: Domande&Risposte
  • seraknis 28 ottobre 2014, 13:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Taanan direi proprio di si, visto che è dove arrivi uscendo dal Dark Portal, Farahlon non mi pare di ricordare che se ne parli, ma non ho letto tutte le quest purtroppo anche se ne ho fatte la maggior parte (parlando esclusivamente di quelle di leveling) e non saprei dirti di quest dove sarebbe sensato un accenno a quella zona. 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 ottobre 2014, 14:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Oltre a quel che ha detto seraknis, le due zone in oggetto dovrebbero essere interessate dalle prossime content patch, quindi se ne sentirà parlare a tempo debito. Per ora non sono accessibili, salvo il piccolo pezzo introduttivo a Taanan. 0
  • seraknis 28 ottobre 2014, 15:50 seraknis

Io spero solo che non si brucino troppo in fretta quest'espansione, perché il potenziale è alto e buttarla con 2 soli tier di raid mi sembrerebbe assurdo, anche perché finita questa non penso si tornerà su questa Draenor... 0
  • Greymane 28 ottobre 2014, 16:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Deinoforo ha scritto:Per chi ha fatto le quest, parlano della giungla di taanan o di farahlon nella storia?

http://i.imgur.com/hdGZJHu.jpg

farfallon è la regione a est di goooorgrooond

@Deinoforo

Dove l'hai trovata l'immagine completa? Sulla BETA fa vedere solo la mappa visitabile.
    Comunque no, non si sa niente ne di Farahlon ne della Tanaan Jungle, io stesso ho provato ad entrarw a Tanaan sia da Gorgrond, che da Talador che da Shadowmoon Valley ma non c'è proprio il passaggio; ma sembra che almeno Tanaan la inseriscano più avanti nelle patch dei contenuti, riguardo Farahlon probabilmente non la vedremo proprio in tutta l'espansione.
    Comunque sono sicurissimo che il fatto che abbiano deciso di non far volare su Draenor centri parecchio col fatto che vogliano sbloccare almeno Tanaan nel susseguirsi della storia / patch, se sbloccheranno il volo nella patch del secondo content, probabilmente Tanaan verrá sbloccata proprio in quella patch, e se ci fate caso, ciò si collega alla possibilitá che WoD possa avere solo 2 raid content (sicuramente Tanaan Jungle conterrá l'ultimo raid tier, essendo la zona in cui l'Orda di Ferro è più movimentata)

Sono ovviamente tutte supposizioni :)
    0
  • Deinoforo 29 ottobre 2014, 00:01 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:Oltre a quel che ha detto seraknis, le due zone in oggetto dovrebbero essere interessate dalle prossime content patch, quindi se ne sentirà parlare a tempo debito. Per ora non sono accessibili, salvo il piccolo pezzo introduttivo a Taanan.

Si la domanda era quest del tipo: kun lai gli zandalari rubano lei shen e lo riportano in vita...:)

Se nelle quest iniziali di taanan si sà qualcosa della cittadela infernale o altro :)....o è tutto.......................mistero :good:
    0
  • CilaH 29 ottobre 2014, 02:50 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Mi scuso se è già stato chiesto ma mi sono un po' perso.
    Da rogue, per PvE, mi conviene avere skinning e leatherworking?
    Ora ho mining e eng. Gente dice di rollare eng + lw, la prima per elmo e utility, la seconda per il gear da craftare pre-raid. Ho però letto che l'elmo viene dato di default al 100, quindi mi chiedo: conviene davvero tenere eng?
    0
  • Neph 29 ottobre 2014, 09:42 Neph
    BattleTag: PM

CilaH ha scritto:Mi scuso se è già stato chiesto ma mi sono un po' perso.
    Da rogue, per PvE, mi conviene avere skinning e leatherworking?
    Ora ho mining e eng. Gente dice di rollare eng + lw, la prima per elmo e utility, la seconda per il gear da craftare pre-raid. Ho però letto che l'elmo viene dato di default al 100, quindi mi chiedo: conviene davvero tenere eng?

Come hai detto te, con l'evento del decimo anniversario riceveremo tutti un elmo 640, la differenza con quello di Eng dovrebbe stare nel fatto che quest'ultimo è upgradabile due volte volte come tutti gli oggetti craftati (655 prima, 665 poi). Tuttavia avrà delle stats random e non a nostra scelta come è sempre stato. L'elmo di Eng conta nei 3 oggetti craftati che ogni pg può indossare. Qui entra in gioco LW, oltre a varie parti del gear, è possibile craftare un back che NON conta nei 3 oggetti indossabili. Personalmente manterrò Engi, vuoi per le cazzate (anche se ora i NB sharano cd con praticamente tutto), vuoi per abitudine e JC visto che posso craftare neck e ring, upgradabili, che se non erro non sono acquistabili con gli Apexis.
    Spero di esserti stato di aiuto!
    0
  • seraknis 29 ottobre 2014, 10:10 seraknis

Neph ha scritto:Come hai detto te, con l'evento del decimo anniversario riceveremo tutti un elmo 640, la differenza con quello di Eng dovrebbe stare nel fatto che quest'ultimo è upgradabile due volte volte come tutti gli oggetti craftati (655 prima, 665 poi). Tuttavia avrà delle stats random e non a nostra scelta come è sempre stato. L'elmo di Eng conta nei 3 oggetti craftati che ogni pg può indossare. Qui entra in gioco LW, oltre a varie parti del gear, è possibile craftare un back che NON conta nei 3 oggetti indossabili. Personalmente manterrò Engi, vuoi per le cazzate (anche se ora i NB sharano cd con praticamente tutto), vuoi per abitudine e JC visto che posso craftare neck e ring, upgradabili, che se non erro non sono acquistabili con gli Apexis.

@Neph nota, le stat sono rerollabili tramite un item craftato, all'infinito, fino a che non vi sconfinferano.
    0
  • seraknis 29 ottobre 2014, 10:12 seraknis

Deinoforo ha scritto:Si la domanda era quest del tipo: kun lai gli zandalari rubano lei shen e lo riportano in vita...:)

Se nelle quest iniziali di taanan si sà qualcosa della cittadela infernale o altro :)....o è tutto.......................mistero :good:

@Deinoforo non penso esista la cittadella infernale, o per lo meno che si chiami così, non essendoci stata la corruzione col sangue demoniaco...
    0
  • Neph 29 ottobre 2014, 10:12 Neph

seraknis ha scritto:Neph nota, le stat sono rerollabili tramite un item craftato, all'infinito, fino a che non vi sconfinferano.

Ottimo, non avevo letto di questo dettaglio! Sicuramente un punto a vantaggio di Engi.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 14:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Deinoforo ha scritto:Se nelle quest iniziali di taanan si sà qualcosa della cittadela infernale o altro :)....o è tutto.......................mistero :good:

@Deinoforo le quest iniziali sono solo introduttive e in ogni caso, a 15 giorni dall'uscita, vale la pena scoprire ste cose, anzichè gustarsele giocando? :P
    0
  • CilaH 29 ottobre 2014, 15:00 CilaH
    BattleTag: CilaH#1690

Neph ha scritto:Come hai detto te, con l'evento del decimo anniversario riceveremo tutti un elmo 640, la differenza con quello di Eng dovrebbe stare nel fatto che quest'ultimo è upgradabile due volte volte come tutti gli oggetti craftati (655 prima, 665 poi). Tuttavia avrà delle stats random e non a nostra scelta come è sempre stato. L'elmo di Eng conta nei 3 oggetti craftati che ogni pg può indossare. Qui entra in gioco LW, oltre a varie parti del gear, è possibile craftare un back che NON conta nei 3 oggetti indossabili. Personalmente manterrò Engi, vuoi per le cazzate (anche se ora i NB sharano cd con praticamente tutto), vuoi per abitudine e JC visto che posso craftare neck e ring, upgradabili, che se non erro non sono acquistabili con gli Apexis.

Quindi in pratica LW mi permette di avere 4 pezzi craftati 665 al posto di 3 pezzi craftati 640, right?
    Per quanto riguarda JC pure un ring viene regalato, quindi io pensavo di mettere l'edificio del garriscono di JC senza avere la professione per avere: neck e ring 640 con garrison, 4 pezzi 665 (una volta maxati) con LW e come seconda boh, non ho ben capito se conviene avere Skinning per i mats o tenere eng...

Grazie!
    0
  • Neph 29 ottobre 2014, 15:11 Neph

CilaH ha scritto:Quindi in pratica LW mi permette di avere 4 pezzi craftati 665 al posto di 3 pezzi craftati 640, right?
    Per quanto riguarda JC pure un ring viene regalato, quindi io pensavo di mettere l'edificio del garriscono di JC senza avere la professione per avere: neck e ring 640 con garrison, 4 pezzi 665 (una volta maxati) con LW e come seconda boh, non ho ben capito se conviene avere Skinning per i mats o tenere eng...

Grazie!

Ogni item craftato può arrivare a 665. Con LW hai i 3 indossabili (sharano con le altre prof) + il back. Un ring 640 lo ottieni con il primo step per il leggendario se non ricordo male. Le pelli le ottieni tramite la Barn, io a questo punto terrei engi.
    0
  • seraknis 29 ottobre 2014, 15:13 seraknis

che io sappia c'è comunque un cap di 3 item craftati che puoi indossare a prescindere da quale professione usi per farli... 0
  • Neph 29 ottobre 2014, 15:15 Neph

seraknis ha scritto:che io sappia c'è comunque un cap di 3 item craftati che puoi indossare a prescindere da quale professione usi per farli...

Si esatto, solo il back non rientra nei 3 item.
    0
  • AlbyXXX 29 ottobre 2014, 16:12 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ma se crafti + di 3 pezzi possono essere venduti in AH o passati agli altri pg in mio possesso? 0
  • Greymane 29 ottobre 2014, 16:38 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    AlbyXXX ha scritto:Ma se crafti + di 3 pezzi possono essere venduti in AH o passati agli altri pg in mio possesso?

@AlbyXXX

Si, sono tutti BoE e tra l'altro equipaggiabili giá dal lv.91, quindi si eventualmente potresti passarteli o venderli per una buona somma di gold all'AH (del resto non è proprio una cosa comune vedere un pg infase di leveling con pezzi con ilv pari / oltre a quello dei dung HC del lv.100 :P )
    0
  • Greymane 29 ottobre 2014, 16:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Giudto per ricollegarmi al fatto Engineering: ho notato che almeno all'inizio di WoD, non crafterá neanche una mount...sono io idiota o è effettivamente così? :O 0
  • Deinoforo 29 ottobre 2014, 20:57 Deinoforo

micio micio miao miao
    non sò come cancellare questo post :D 0
  • Deinoforo 29 ottobre 2014, 20:58 Deinoforo

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:Deinoforo le quest iniziali sono solo introduttive e in ogni caso, a 15 giorni dall'uscita, vale la pena scoprire ste cose, anzichè gustarsele giocando? :P

Si si meglio gustarsele :) mi basta un ''si ne accennano qualcosa...'' :) la curiosità nell'esplorare è immensa
    0
  • Aralcarim 29 ottobre 2014, 22:34 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Neph ha scritto:Si esatto, solo il back non rientra nei 3 item.

@Neph verrà fixato entro l'espansione (forse)
    https://twitter.com/TheCrafticus/status ... 8909342720
    2
  • Neph 30 ottobre 2014, 09:19 Neph

Aralcarim ha scritto:Neph verrà fixato entro l'espansione (forse)
    https://twitter.com/TheCrafticus/status ... 8909342720

Mi sembrava fosse estremamente sbilanciato.
    Grazie dell'info!
    0
  • Sterminatore 04 novembre 2014, 17:37 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Domanda:
    In WOD esistono più zone dello stesso range di livelli in modo da livellare un pg in un'area e uno nell'altra e non ripetere le stesse quest?
    0
  • Yardeh 04 novembre 2014, 20:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Mi sa proprio di no, le due zone iniziali 90-92 sono di fazione. 0
  • Greymane 04 novembre 2014, 21:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Purtroppo no: è quasi come se fossero le Outlands togliendo Zangarmarsh e Netherstorm, quindi le zone rimangono quelle:

90 - 92 Horde: Frostfire Ridge / Landa di Fuocogelo
    90 - 92 Ally: Shadowmoon Valley / Valle di Torvaluna
    92 - 94: Gorgrond / Gorgrond
    94 - 96: Talador / Talador
    96 - 98: Spires of Arak / Guglie di Arak
    98 - 100: Nagrand /Nagrand
    1