WOD General thread: Domande&Risposte
12  
  • Albert 21 ottobre 2014, 19:14 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Creo questo Topic per chiunque avesse domande inerenti all'espansione, in modo da non dover aprirne uno nuovo ogni volta.
    Comincio io :) :
    - come si aumenta il livello del Garrison?
    - gli edifici aumentano di livello, o sono solo divisi in Small, med, Big? E per upgradarli devi distruggere sempre quello prima?
    - droppare Warforged è una cosa completamente random, o devi far qualcosa?
    Grazie!
    0
  • Lagnometta 21 ottobre 2014, 21:37 Lagnometta

Appena arrivato a Shadowmoon ti fa costruire il Garrion base, al 94 se non ricordo male quando hai sbloccato il campetto delle erbe (e al 92 la miniera) ti fa upgradare al livello 2, mentre al 100 upgradi al livello 3

Puoi piazzare 2 edifici grandi, due medi e 3 piccoli, non si upgradano da soli ma lo devi fare te comprando le ricette o via achievement. L'edificio upgradato sosituisce il vecchio in automatico senza bisogno che tu lo demolisca.

I warforged sono totalmente a caso :D
    1
  • Albert 21 ottobre 2014, 22:30 Albert

Lagnometta ha scritto:Appena arrivato a Shadowmoon ti fa costruire il Garrion base, al 94 se non ricordo male quando hai sbloccato il campetto delle erbe (e al 92 la miniera) ti fa upgradare al livello 2, mentre al 100 upgradi al livello 3

Puoi piazzare 2 edifici grandi, due medi e 3 piccoli, non si upgradano da soli ma lo devi fare te comprando le ricette o via achievement. L'edificio upgradato sosituisce il vecchio in automatico senza bisogno che tu lo demolisca.

I warforged sono totalmente a caso :D

@Lagnometta perfect! Grazie mille
    0
  • Deinoforo 21 ottobre 2014, 23:00 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Lato orda avrò quest nella valle di torvaluna o proprio zero?
    Lato alleanza stessa domanda nella landa di fuocogelo :)
    0
  • ciccio44 22 ottobre 2014, 00:36 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Deinoforo ha scritto:Lato orda avrò quest nella valle di torvaluna o proprio zero?
    Lato alleanza stessa domanda nella landa di fuocogelo :)

@Deinoforo avrai le quest nella prima regione dell'altra fazione al lvl 100 (come in tutte le regioni ci saran quest lvl 100).
    0
  • Deinoforo 22 ottobre 2014, 08:47 Deinoforo

micio micio miao miao
    Un'altra cosa, la regione a sud-ovest che si vede nella mappa generale di Draenor è visibile a distanza e a occhio nudo?come l'isola del tuono dalle isole a nord-ovest delle steppe di tong long ::) 0
  • Aralcarim 22 ottobre 2014, 08:55 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Deinoforo ha scritto:Un'altra cosa, la regione a sud-ovest che si vede nella mappa generale di Draenor è visibile a distanza e a occhio nudo?come l'isola del tuono dalle isole a nord-ovest delle steppe di tong long ::)

@Deinoforo loggo la beta e guardo, non ho mai provato effettivamente. A BREVE CON GLI AGGIORNAMENTI DAL FRONTE
    1
  • Deinoforo 22 ottobre 2014, 08:58 Deinoforo

micio micio miao miao
    ;) hehe esplorare è sempre stata la mia passione :D 0
  • Aralcarim 22 ottobre 2014, 09:18 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    http://i.imgur.com/froZRKe.jpg
    :(

lol, il mondo finisce proprio
    http://i.imgur.com/8YNLlnS.png
    2
  • Rekse 22 ottobre 2014, 09:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ahahah allora la teoria della terra piatta in qualche modo è vera xD 4
  • Deinoforo 22 ottobre 2014, 10:49 Deinoforo

micio micio miao miao
    Speriamo che mettano quel territorio a sud-ovest, che tecnicamente è da dove vengono gli ogre no? 0
  • Elmarco 22 ottobre 2014, 11:05 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Rekse ha scritto:Ahahah allora la teoria della terra piatta in qualche modo è vera xD

Ecco,ora mi immagino draenor come un piatto che punta verso azeroth.

Deinoforo ha scritto:Speriamo che mettano quel territorio a sud-ovest, che tecnicamente è da dove vengono gli ogre no?

Credo sarà soggetto di una futura exp,parerebbe un'isola molto grande e quindi dubito che rientri in una major patch. per ora mi par non abbiano detto nulla a riguardo
    0
  • ciccio44 22 ottobre 2014, 18:56 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Elmarco ne avevano parlato come dicevi tu per un'eventuale futura exp anche se non vorrei esagerassero con i loop nel tempo. 0
  • TartyMost Valuable Poster 22 ottobre 2014, 20:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @LàishaBalanceDruid

intanto gioca con questo:
    http://wod.wowhead.com/garrison-calc#AkUlIAU

Così non solo vedi come si amplia ma anche quale edifici puoi costruire nel tuo garrison e iniziare pure a sceglierteli.
    Il garrison ha 3 livelli e così anche gli edifici. Gli upgrade dipendono da diversi fattori come il tuo livello, oppure certi edifici richiedono il completamento di achievement per poter acquistare i piani per il livello successivo.

I warforged vanno a culo, cioè random, ma anche mentre livelli, se metti come edifico il war mill, puoi avere l apossibilità di ottenere oggetti di qualità superiore anche dalle quest, ad esempio un raro può riventarti epico.
    1
  • niiro 22 ottobre 2014, 22:03 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io ho enchanting.... Ho letto da diverse parti che se si ha enchanting non conviene fare il relativo small builinding nel garrison visto che la sua maggiore utilità è consentire il disenchant a tutti

Ora la domanda: ma se non faccio l'edificio mi mancheranno delle recipe endgame?
    0
  • Albert 22 ottobre 2014, 22:03 Albert

Tarty ha scritto:LàishaBalanceDruid

intanto gioca con questo:
    http://wod.wowhead.com/garrison-calc#AkUlIAU

Così non solo vedi come si amplia ma anche quale edifici puoi costruire nel tuo garrison e iniziare pure a sceglierteli.
    Il garrison ha 3 livelli e così anche gli edifici. Gli upgrade dipendono da diversi fattori come il tuo livello, oppure certi edifici richiedono il completamento di achievement per poter acquistare i piani per il livello successivo.

I warforged vanno a culo, cioè random, ma anche mentre livelli, se metti come edifico il war mill, puoi avere l apossibilità di ottenere oggetti di qualità superiore anche dalle quest, ad esempio un raro può riventarti epico.

@Tarty grazie mille :)
    0
  • Albert 22 ottobre 2014, 22:05 Albert

niiro ha scritto:Io ho enchanting.... Ho letto da diverse parti che se si ha enchanting non conviene fare il relativo small builinding nel garrison visto che la sua maggiore utilità è consentire il disenchant a tutti

Ora la domanda: ma se non faccio l'edificio mi mancheranno delle recipe endgame?

@niiro da quel che ho capito, se hai il build relativo puoi fare enchant più forti, ma aspetto conferma dai più esperti
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 ottobre 2014, 23:31 Tarty

niiro ha scritto:Io ho enchanting.... Ho letto da diverse parti che se si ha enchanting non conviene fare il relativo small builinding nel garrison visto che la sua maggiore utilità è consentire il disenchant a tutti

e qual è il problema se gli amici, che inviti tu, vengono a disincantare da te?

già. Solo se metti l'edifico accedi all'npc che vende le recipe
    Conviene sempre fare l'edificio per le professioni che si hanno. Magari non lo metterai per primo se credi che la sua utilità sia inferiore rispetto all'altra tua professione
    0
  • niiro 23 ottobre 2014, 09:28 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Tarty ha scritto:
    già. Solo se metti l'edifico accedi all'npc che vende le recipe
    Conviene sempre fare l'edificio per le professioni che si hanno. Magari non lo metterai per primo se credi che la sua utilità sia inferiore rispetto all'altra tua professione

@Tarty

Ok quindi è un edificio che va fatto. In parecchie guide invece trovavo scritto "se non hai enchanting fai l'edificio, se ce l'hai puoi non farlo" e non capivo... grazie
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 10:28 Tarty

Ma se hai la professione e non metti l'edifico, come fai a comprare le recipe?

Linikami ste guide! O_o
    0
  • seraknis 23 ottobre 2014, 11:37 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:Ma se hai la professione e non metti l'edifico, come fai a comprare le recipe?

Linikami ste guide! O_o

@Tarty qualcosa mi sa che lo droppi però sicuramente senza edificio non hai quelle utili (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 12:43 Tarty

In beta funziona così:

droppi il tomo per portar alzare la skill della professione da pandari a draenor.
    Da quel momento ti ritrovi già apprese delle ricetet base fra cui la recipe per poter fabbricare l'oggetto che ti permette di acquistare le formule dall'NPC.

In genere, questo item, per poter esser fatto richiede un catalizzatore che fabbrichi attivando i work order dell'edificio della professione.

Con l'ultima build in beta qualcosa è cambiato (ad esempio alchemy)... ma più o meno il meccanismo è quello. Quindi se vuole comprare le ricette per fare gli enchant, deve mettere l'edificio.
    0
  • marcellobess 26 ottobre 2014, 23:01 marcellobess

domandina veloce: ma la Mount che si prende con 9999 ossa giganti di dinosauro la tolgono con l'espansione nuova? spero di no :) 0
  • Greymane 26 ottobre 2014, 23:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    marcellobess ha scritto:domandina veloce: ma la Mount che si prende con 9999 ossa giganti di dinosauro la tolgono con l'espansione nuova? spero di no :)

@marcellobess

Non dovrebbero, dal momento che ora le ossa non sono più bindate e potresti benissimo comprarle all'asta...non hanno detto niente a riguardo, e non trovo nessun motivo per cui dovrebbero toglierla (boh)
    0
  • Deinoforo 28 ottobre 2014, 13:41 Deinoforo

micio micio miao miao
    Per chi ha fatto le quest, parlano della giungla di taanan o di farahlon nella storia?

http://i.imgur.com/hdGZJHu.jpg

farfallon è la regione a est di goooorgrooond
    0
12