WoD - Cd o Key - Scroll of Resurrection
  • Humanslayer 11 dicembre 2014, 00:38 Humanslayer
    BattleTag: Eviltwin

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Humanslajer - Undead Warrior - In pensione
    Eviltwin - Orc Deathknight - Aspettativa
    Salve a tutti, dato che un pochettino la scimmia mi sta tornando, qualcuno sarebbe cosi cortese da sapermi dire se e dove potrei reperire al prezzo piu' basso WoD?

Possibilmente:

- Comprando la scatola etcetc il prezzo minore
    - Comprando la sola Cd Key

Inoltre avrei alcune domande sulla scroll of resurrection, in particolare se non ricordo male se ho un personaggio su un server random e la persona mi tira la scroll da un altro server, il mio personaggio:

- Viene spostato nell'altro server e nella fazione di appartenenza del player che mi ha mandato la scroll?
    - Dunque guadagno 1 free transfer x-realm?
    - Dunque guadagno 1 free faction change?

Inoltre:

- Il mio personaggio subisce modifiche al lvl? Per esempio se livello inferiore al 90, me lo porta al 90?
    - Se ho già ricevuto in passato una scroll of resurrection (anche se tanto tanto tempo fa) posso riceverne una seconda? O si ha il limite di max 1 ad account?

Grazie in anticipo per le risposte! :D
    0
  • RuTeam di sviluppo web 11 dicembre 2014, 09:51 Ru

Per la scatola uno dei prezzi minori è sicuramente su Amazon: 39,13€ invece di 44,99€ spese di spedizione incluse. A 36.99€ trovi la key da G2A. Un risparmio di 2€ rispetto ad amazon.

La promozione Scroll of Resurrection è terminata il 18 Febbraio 2014.
    1
  • Humanslayer 11 dicembre 2014, 13:28 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Grazie mille per la risposta!

Che peccato per la scroll, mi tocca fare un nuovo pg se voglio giocare in compagnia di qualcuno che conosco...(faction change e transfer change costano in totale quasi 50€ giusto?)
    0
  • Elmarco 11 dicembre 2014, 16:48 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Humanslayer ha scritto:Grazie mille per la risposta!

Che peccato per la scroll, mi tocca fare un nuovo pg se voglio giocare in compagnia di qualcuno che conosco...(faction change e transfer change costano in totale quasi 50€ giusto?)

@Humanslayer Mi par di si,ma se proprio hai l'istant 90 su 1 pg (di base con wod,poi potrai prenderne altri a 50€,quindi tanto vale che ti transferi un pg originale).
    Conta che l'unico bonus che ti porta trasferire il pg è entrar in gilda e raidar mitico,per il resto mi pare che puoi far TUTTO crossrealm,pure questare (il pg che viene gruppato viene teleportato nel server del leader)
    0
  • Humanslayer 11 dicembre 2014, 17:38 Humanslayer

H725 - League of Legends
    ------------------------
    Elmarco ha scritto:Humanslayer Mi par di si,ma se proprio hai l'istant 90 su 1 pg (di base con wod,poi potrai prenderne altri a 50€,quindi tanto vale che ti transferi un pg originale).
    Conta che l'unico bonus che ti porta trasferire il pg è entrar in gilda e raidar mitico,per il resto mi pare che puoi far TUTTO crossrealm,pure questare (il pg che viene gruppato viene teleportato nel server del leader)

@Elmarco

Beh io sostanzialmente sono interessato a fare le challenge, sono su Nemesis orda

Parte dei players (in particolare Mayer) con cui mi interesserebbe giocare è ally su Pozzo. Fare solo il faction change e andare in ally su Nemesis, guardando la situazione di wowprogress, significa andare in una fazione morta.

Quindi o mi arrangio con un char nuovo direttamente al 90 su Pozzo ally, o mi attacco al benemerito e ci smeno 50 pleuri...
    0