WoD Build 18537: UI Updates
  • Yrine 15 luglio 2014, 12:22 Yrine
    BattleTag: Yrine#2456

beh con fight di boss lunghi 10-15 min, gli avvisi di dbm almeno per me sono quasi una sveglia...sennò a volte davvero quasi vai in fissa a spammare la rotation e non ti accorgi di nulla...dbm è vitale...
    trovo fantastica la decisione di implementare un sistema tipo oqueue, semplicemente rende più rapido trovare un gruppo quasi per qualsiasi cosa, senza limitarti a cercare gruppo nel server in cui ti trovi...da anche la possibilità di accedere a content a cui normalmente chi non ha una gilda che fa raid, non potrebbe mai fare...ovviamente per chi si trova in una gilda che raida, non cambierà quasi nulla...
    0
  • Aralcarim 15 luglio 2014, 13:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    magikshot ha scritto:Elencameli quelli che non posso fare senza dbm!! vediamo quanto sei nabbo

Durante pandaria ho raidato sia con gente senza troppe pretese che si incontrava la sera e vedeva cosa riusciva a fare, sia con una gilda che mi rompeva le palle per rimanere in raid fino all'una di notte per via del progress

In entrambi le gilde le persone senza dbm (o big-wigs, deus vox o quel che vuoi) spesso erano sacchi di patate addormentati che non notavano manco i propri debuff senza lo schermo lampeggiante. All'inizio di una patch è sempre drama e le voci su ts che dicono "dai settimana prossima aggiornano il boss mod e sarà tutto più facile" sono fin troppe. Ovviamente non è una cosa di sola pandaria, ho avuto modo di vedere sacchi di patate (e vedermi sacco di patate) anche nelle espansioni precedenti
    0
  • Matthy 15 luglio 2014, 13:11 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644

A me non dispiacerebbe provare a fare progress senza l'utilizzo di DBM et simili. La trovo una sfida divertente ... ma non ho mai trovato un sufficiente numero di pazzi che appoggiassero questa idea ... :D 1
  • Gnàppy 15 luglio 2014, 13:28 Gnàppy

gnappy#2181
    Matthy ha scritto:A me non dispiacerebbe provare a fare progress senza l'utilizzo di DBM et simili. La trovo una sfida divertente ... ma non ho mai trovato un sufficiente numero di pazzi che appoggiassero questa idea ... :D

Sai finche fai solo normal è fattibile, in HM è un aiuto che ti serve per forza perchè i tempi sono più stretti o hai anche altre meccaniche da controllare.
    Ai tempi di MC dove purtroppo non esistevano ancora questi addon alcuni si munivano di cronometro per controllare i timer
    0
  • grallenMost Valuable Poster 17 luglio 2014, 09:12 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Riporto up con nuove foto del nuovo sistema ricerca gruppi. Le foto sono prese da wowhead.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    5