WoD beta- Modifica espressioni facciali delle Gnome
  • grallenMost Valuable Poster 04 settembre 2014, 07:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Nell'ultima Build delle beta sono state modificate le espressioni facciali delle Gnome rendendole meno gioiose.

Immagine

Che ne pensate?
    1
  • praystation 04 settembre 2014, 07:33 praystation

nuooo! però va bene anche così, anzi, fa molto capricciosa! :good: 0
  • Yardeh 04 settembre 2014, 09:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Le prime due sono praticamente identiche. L'ultima mi intriga... occhi di ghiaccio. 0
  • Deinoforo 04 settembre 2014, 10:57 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    La terza con le borse sotto gli occhi, rughe, porri...gnoma antica xD 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 settembre 2014, 11:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    La prima ha le borse sotto gli occhi, la seconda gli è colato il mascara, la terza è mi nonna e la quarta ha l'espressione del "Oh porca troia!"...

Le prime due però han l'espressione della vostra fidanzata quando le sbagliate il regalo di Nalate... o le dite che "questa sera non ci sono perché ho raid/o la partita di ciampions".

La cosa buona è che almeno han corretto l'iride e sembrano meno una gattara impazziata :)
    2
  • Yardeh 04 settembre 2014, 12:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:La prima ha le borse sotto gli occhi, la seconda gli è colato il mascara, la terza è mi nonna e la quarta ha l'espressione del "Oh porca troia!"...

Le prime due però han l'espressione della vostra fidanzata quando le sbagliate il regalo di Nalate... o le dite che "questa sera non ci sono perché ho raid/o la partita di ciampions".

La cosa buona è che almeno han corretto l'iride e sembrano meno una gattara impazziata :)

rofl
    0
  • praystation 05 settembre 2014, 13:14 praystation

Pensavo peggio, invece dopo averle viste in beta ho apprezzato la modifica, la prima resta la mia preferita, ma anche la sesta, con le lentiggini e le labbra più sottili che la fa sembrare ancora più imbronciata, non è male :) 0