WoD beta: Anteprima edifici della Guarnigione
  • Aralcarim 02 agosto 2014, 14:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ecco dalle risposte al tweet che hai linkato si capisce cos'è quel perk
    https://twitter.com/CM_Lore/status/486274776273412096

In pratica puoi guadagnare 3 monete a settimana e quell'edificio te ne dà una di default. Niente più, niente meno. Se non hai voglia di farmare lo prendi, se 3 monete le fai comunque, sticazzi, non lo prendi
    0
  • Lagnometta 02 agosto 2014, 15:22 Lagnometta

You can earn up to 3 rolls per week. This just auto-earns one of them for you.

Apposto ho spazio libero per costruire altro :P
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 agosto 2014, 10:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Riporto up il topic con altre notizie prese su mmo champion e questa volta dell'edificio Stables(Scuderia):

In tale edificio potremo in mettere in mostra 5 delle nostre cavalcature preferite che si muoveranno vicino a delle balle di fieno :) .

Ovviamente anche tale struttura ha 3 livelli ed ognuno ci fornirà dei vantaggi:

Livello 1- Ti abilità alla cattura ed all'addestramento di speciali cavalcature su Draenor

Livello 2- Si rimane sulla cavalcatura quando si interagisce con gli oggetti nelle zone aperte di Draenor

Livello 3- Incrementa la velocità delle cavalcature del 20% a Draenor.

Eccovi qualche foto.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Che ne pensate?
    0
  • Stige 09 agosto 2014, 10:29 Stige

Che bello, i razzi che si muovono attorno alle balle di fieno rofl 1
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2014, 10:51 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Penso due cose:

1) E' da tempo che si sa che Blizzard sta lavorando a qualche idea nuova sulle mount... che in futuro potrebbe anche portare ad usarle in pvp (son solo speculazioni)

2) Ti abilita alla cattura ed all'addestramento di speciali cavalcature su Draenor! Ohh god!

Dovendo scegliere solo 3 edifici, mi sa che rinuncerò ai portali (sorry) (sorry)
    0
  • Stige 09 agosto 2014, 10:56 Stige

Per quanto riguarda le mount in pvp spero di no e anche se, spero si limiti solo a quelle di terra, e anche in quel caso spero sia una cosa fatta con i contro ca*** perché ne uscirebbe uno strafalcione assurdo secondo me. 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2014, 11:08 Tarty

Ho aggiunto che si trattava di speculazioni, come per le bardature e la possibilità di personalizzare alcune mount, perché appunto dissero in qualche intervista che avevano anche delle idee sulle cavalcature... quindi no-panic sul pvp su mount :D 1
  • Elmarco 09 agosto 2014, 11:51 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:Dovendo scegliere solo 3 edifici, mi sa che rinuncerò ai portali (sorry) (sorry)

Mah,i portali io li ho scartati a priori...comodi,ma non essenziali: resterò con la pietra nella città principale e andrò a piedi fino al garrison...almeno credo.

Stige ha scritto:Per quanto riguarda le mount in pvp spero di no e anche se spero si limiti solo a quelli di terra, e anche in quel caso spero sia cosa fatta con i contro ca*** perché ne uscirebbe uno strafalcione assurdo secondo me.

Ma come..no...sai che bella una cosa stile quella che si è vista a ToC? <3
    Brr.....che non gli venga mai in mente una cosa del genere.

In eso puoi farli evolvere aumentandone la velocità,lo sprint e il carico di oggetti che possono portare,magari tirano fuori na cosa simile pure qui (sarebbe carino più sviluppata).
    Mi piacerebbe che pet e mount fossero liberi per la garry,invece di relegati in un unico punto...
    1
  • Stige 09 agosto 2014, 11:58 Stige

Guarda, fin quando si tratta di personalizzarle aggiungendo selle e roba varia diventa una cosa carina, sarebbe carino che so anche aggiungere un sistema di editor di mount, ovviamente la "base" va ottenuta sudandosela come si fa ora.

EDIT: No ragazzi spero che fixino questa cosa, oltre a trovarci le mount come moto e razzi nella stalla, queste ultime si muoveranno veramente da SOLE in giro dentro di essa rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2014, 14:41 Tarty

Si muovo solo quelle che metti nella stalla? In tal caso mettici almeno quelle meno ingombranti e non meccaniche :DD 1
  • Lagnometta 09 agosto 2014, 17:56 Lagnometta

Elmarco ha scritto:resterò con la pietra nella città principale e andrò a piedi fino al garrison...almeno credo.

La prima quest finito il garrison ti regala la garrisonstone (hearhtstone) con 20 minuti cd :D
    0
  • Elmarco 09 agosto 2014, 21:50 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Lagnometta ha scritto:
    La prima quest finito il garrison ti regala la garrisonstone (hearhtstone) con 20 minuti cd :D

Ah favoloso allora :P
    0