WoD Beta: Anteprima con foto di tutte le zone di Draenor
  • grallenMost Valuable Poster 01 luglio 2014, 08:37 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte wowhead)

    Su wowhead sono comparse molte foto su tutte le zone di Draenor per chi non si volesse spoilerare consiglio di non proseguire oltre :) .

    Giungla di Tanaan

    Nella giunga primordiale di Tanaan, anche le piante hanno denti. Oscure fronde pugnalano di nascosto i viaggiatori più avventati e cumuli di foglie nascondono insidiosi canyon profondi mille miglia, giusto per nominare alcuni dei suoi pericoli. Ogni giorno, i Signori della Guerra disboscano aree sempre più grandi di Tanaan, nel tentativo di costruire un dispositivo apocalittico in grado di lacerare le porte dello spazio e del tempo per una conquista senza fine.


    La Giungla di Tanaan è la zona introduttiva per i nuovi giocatori (cliccare qui per leggere l'anteprima rilasciata dalla Blizzard) e fa interagire con gli eroi della espansione più i vari signori della guerra con cui avremo a che fare con la storia.

    Eccovi alcune foto di questa nuova zona:



    Valle di Torvaluna

    Nascoste sotto un velo di notte perpetua, interrotta solo dal brillare della luce delle stelle, le foreste idilliache della Valle di Torvaluna ospitano il maestoso tempio di Karabor dei Draenei. Mentre molti degli abitanti di Torvaluna studiano le profezie tra gli antichi cerchi di pietre di Karabor, alcuni cospiratori con ambizioni ben più scure si annidano nella vasta rete di grotte sotterranee della valle, guardando con occhi avidi il tempio sacro.


    La Valle di Torvaluna è la zona iniziale per i membri di livello 90 dell'Alleanza ed è la zona come era prima di divenire come è nelle Terre Esterne. In questa zona c'è la spedizione Shadowmoon Burial Grounds. Cliccate qui per vedere l'anteprima che la Blizzard ha rilasciato per questa zona.

    Eccovi alcune nuove foto:



    QUI per vedere altre foto preview della zona.

    Landa di Fuocogelo

    La Landa di Fuocogelo è una terra aspra dagli eterni inverni, ricoperta di picchi vulcanici, in cui i viaggiatori sono costantemente minacciati da lava ardente, neve gelida e venti impetuosi. La Fortezza dei Lamacurva scavata nella roccia dalle tribù locali di Ogre, con le sue dimensioni gigantesche, è una delle poche strutture in grado di sopravvivere in questo ambiente inospitale. Ed è il bersaglio perfetto per i resistenti Orchi del Clan Lupi Bianchi.


    Questa è la zona iniziale per i membri dell'Orda di livello 90 ed la zona che rimpiazza Montagne Spinaguzza delle attuali Terre Esterne ed è anche la zona della spedizione Bloodmaul Slag Mines

    Eccovi alcune foto:



    Talador

    Talador è il cuore di Draenor: essa splende al crocevia dell'intero mondo, divisa dai fiumi che scorrono dal Mare di Zangar e che consentono il commercio marittimo e gli spostamenti da est a ovest. Al centro di Talador brilla la grandiosa città di Shattrath: una metropoli antica, meraviglia architettonica e luogo di preservazione dell'antica cultura Draenei, interamente occupata dall'Orda di Ferro.


    Talador occupa la zona dell'attuale Foresta di Terokk e qui troveremo la spedizione Auchindoun

    Eccovi alcune foto:



    Guglie di Arak

    Per un esploratore limitato alle sue due gambe, Arak è una foresta umida e paludosa, incorniciata da alberi storti dell'altezza dei giganti. In alto, sopra gli alberi, si distende un paesaggio raramente visitato da estranei: guglie di roccia impossibili da scalare ospitano gli Arakkoa, che da questi irti picchi guardano la loro terra come divinità incarnate e rendono omaggio al sole benedetto bruciando vivi gli appartenenti alle "razze basse".


    Questa contiene la spedizione Skyreach. QUI per l'anteprima che ha rilasciato la Blizzard.

    Eccovi alcune foto:



    Nagrand

    Ogre marinareschi controllano la zona meridionale della ventosa Nagrand, cercando di dominare sia la terra, sia gli Orchi che la abitano. Altre misteriose minacce incombono: una strana nebbia si riversa dal centro delle pianure, il Trono degli Elementi è circondato da manifestazioni naturali e i cristalli ultraterreni di Oshu'gun attirano avventurieri e cercatori di fortuna da tutto Draenor.


    Nagrand occupa la stessa della Nagrand attuale sulle Terre Esterne ed è la casa della Incursione Highmaul.

    Per le foto vedere il topic Warlords of Draenor - Nagrand Zone Preview

    Gorgrond

    Lo sviluppo industriale del Clan Roccianera ha trasformato l'oasi una volta rigogliosa di Gorgrond in una desolata distesa rocciosa, la cui unica produzione naturale rimasta è il vapore che ribolle dalle enormi bocche sotterranee. Ora, Gorgrond è la fonte dell'intero arsenale dell'Orda di Ferro, con fonderie e calderoni titanici che sfornano in grandi quantità armi, armature e ondate di fumo.


    Per le foto vedere il topic Warlords of Draenor - Gorgrond Zone Preview
    0
  • Albert 01 luglio 2014, 19:12 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #2
    Zone dalle foto davvero bellissime! questa espansione mi intriga parecchio, spero che i raid tornino ad un certo livello di complessità. 0