WOD: Autunno 2014
  • BulletHead 11 marzo 2014, 13:10 BulletHead

BulletHead#2630
    anche se ammetto mi piacerebbe avere una patch almeno intermedia, credo che non verrà fatta; fra RoS Heroes e Hearthstone non credo che la Blizzard inserisca una patch prima di quella transitoria a WoD, senza contare che loro parlano di autunno e a mio avviso non si arriverà a dicembre come in molti credono ma al solito fra settembre massimo novembre come nelle precedenti espansioni 0
  • ThelothianRedazione 11 marzo 2014, 13:24 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Mmmm continuate a parlare di WoD, HS e HotS... Però sono prodotti completamente a sé stanti rispetto a WoW. Non sono in grado di "rubare" utenti, il relativo lancio non disturba l'attività di un MMORPG e il team di sviluppo è diverso. Secondo me non c'entrano molto con questo discorso. E' più probabile che sia TESO un ipotetico disturbo a WoW... per questo dico che 8 mesi sono troppi. Il content attuale è vecchio e ad Aprile esce TESO. Se non fanno qualcosa (un filler, una nuova patch...) rischiano di annoiare una bella fetta di abbonati che prima freeza e poi non rientra. 1
  • BulletHead 11 marzo 2014, 13:27 BulletHead

BulletHead#2630
    non rubano utenti ???? ti dico solo che in gilda da me c'è gente che ha già frozzato x diablo e che ci giocano tutto il giorno con la nuova patch, figurati con la nuova exp a fine mese, hots e hs è vero non c'entrano nulla ma potrebbe essere un incentivo per fare altro pittosto che un anno di Garrosh, TESO non lo considero neanche, provato e cestinato istant 1
  • Yardeh 11 marzo 2014, 13:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Teso è un fail annunciato. Solo i fanboy coi prosciutti negli occhi possono dire il contrario. 2
  • crapapelada 11 marzo 2014, 13:44 crapapelada

Spero fortemente che (entro il) 20 dicembre sia stato usato solo perché è l'ultimo giorno dell'autunno, ma che l'uscita non ci vada neanche vicino. Una patch tipo Halion la troverei quasi offensiva, del tipo: "Ti sei rotto le balle di uccidere Garrosh ogni settimana da un anno? Mamma Blizzard ha una sorpresona per te: vai in cortile a giocare col drago." Piuttosto gioco a Candy Crush... 2
  • ThelothianRedazione 11 marzo 2014, 14:43 Thelothian

Come vogliono affrontare il vuoto che si sta creando tra il preorder e l'uscita stessa, non è un nostro problema, ma di Blizzard. Naturalmente. Il problema è che questo vuoto è controproducente. Un paio di patch filler, o riempitive (come volete), sarebbero una toccasana o cmq eviterebbero lo scazzo generalizzato. Il discorso Halion era nato a seguito della chiusura repentina della quest di Irathion... il signorino che si incazza e se ne va via svolazzando mormorando vendetta sembrava lasciasse aperta la porta ad un piccolo ma nuovo content introduttivo (o filler) prima di WoD.
    Per quanto mi riguarda basterebbero nuovi scenari, i revamp/squish/sticazz detti qua sopra oppure qualche altra stupidata che renda questi 7 mesi meno noiosi.
    TESO è una cazzata immonda, ma non sappiamo come verrà accolto dal pubblico fintanto che è una semplice beta.
    Diablo RoS potrebbe tenerci occupati per un po', ma continuo a non vederlo un "pericolo". Quanti di voi ignorerebbero un qualsiasi contenuto di attesa, perché c'è RoS ? Se Blizzard non fa un cazzo, capisco, ma se per caso ci proponesse qualcosa da fare, sono sicuro che Diablo passerebbe in secondo piano. :)
    0
  • Rekse 11 marzo 2014, 14:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Di solito si passa a Diablo perchè su WoW regna la noia. E' un gioco diverso (lol, mica tanto pero' ormai) e piuttosto fine a se stesso. Piuttosto che una minaccia, lo vedo come una valida alternativa alla noia di mesi e mesi di SoO. Il vero filler di Cataclysm in fondo è stato proprio Diablo III. 1
  • ThelothianRedazione 11 marzo 2014, 15:01 Thelothian

Rekse ha scritto:Di solito si passa a Diablo perchè su WoW regna la noia. E' un gioco diverso (lol, mica tanto pero' ormai) e piuttosto fine a se stesso. Piuttosto che una minaccia, lo vedo come una valida alternativa alla noia di mesi e mesi di SoO. Il vero filler di Cataclysm in fondo è stato proprio Diablo III.

Quoto.
    0
  • Wulgrim 11 marzo 2014, 15:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Fino ottobre wow? ...

Bene per ora c'è RoS a tempo perso.

Ricordiamo che la fetta di pvppppari se la faranno per tirarsi la fava cercando di prendersi il nuovo titolo gladiator

Forse faranno il turnament come facevano gli anni scorsi che con la mop non è ancora uscito per il pvp e li per farlo si pagano 20 € (per i più sfegatati)

RoS durerà si e no fino a maggio giugno, poi vedo e prevedo a maggio Heartstone come riempitivo, agosto HotS
    0
  • morfy 11 marzo 2014, 21:45 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Ma sticazzi, giocherò ad altro. Anzi meglio così. 1
  • Thycondrius 12 marzo 2014, 07:26 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

ros e (speriamo) hots riempiranno il vuoto. 0
  • Medivh 12 marzo 2014, 09:54 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Fossi in voi mi seccherei aspettare tanto ma a me va benissimo perchè per quella data avrò finito il dottorato (angel) 0
  • Alerie 12 marzo 2014, 10:11 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

bha, io quasi sicuramente mi faccio un'altro meso / due per far prendere la mount a tutti e poi frozzo fino a quando non esce qualcosa di nuovo. Perchè pagare 13 € per non fare nulla, sono soldi buttati via :V 0
  • Rekse 12 marzo 2014, 10:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Boh, io onestamente c'avrei anche voglia di giocare ma l'andazzo vedo che va per il verso opposto e non c'è modo di fare recruit. Al solito. 0
  • Boendal 15 marzo 2014, 18:24 Boendal

mmmmmmmmmm date un'occhiata a questa pagina di un noto sito di videogames

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-w ... aenor.html

sarà un fake?
    0
  • Ashkelon 15 marzo 2014, 18:27 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    penso di si come ogni volta 0
  • Aralcarim 15 marzo 2014, 18:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    La data non è quella sicuramente :D 1
  • Metalline 15 marzo 2014, 18:33 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Prima settimana di settembre...

Ma io tiro a caso...

Muamuamua
    0
  • Yardeh 15 marzo 2014, 18:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Boendal ha scritto:mmmmmmmmmm date un'occhiata a questa pagina di un noto sito di videogames

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-w ... aenor.html

sarà un fake?

LOL beh direi di si!
    Conta che lo fanno sempre di sparare date a caso. Il 13 è un venerdì, le exp son sempre uscite a cavallo tra un martedì ed un mercoledì.
    Un vecchio detto blizzardiano che ormai c'ho stampato in testa è: if is not blue, is not true.

Anche se i blue, non sempre mantengono la parola data :P . Vabbè, divago inutilmente asd.
    1
  • Kryogenesi 16 marzo 2014, 01:24 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    La Blizzy c'ha abituato a ritardi abissali rispetto agli annunci ufficiali, figurati se ora anticipa ;( 0