WoD Alpha- Il costo dei progetti per le Guarnigioni
  • grallenMost Valuable Poster 06 giugno 2014, 15:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Come sappiamo dal Topic I primi, veri dettagli sulle Guarnigioni di Draenor! per costruire gli edifici nelle nostre future Guarnigioni avremo bisogno di procurarci i progetti.

Sappiamo che i progetti si sbloccheranno gratuitamente facendo le missioni in tutte le zone di Draenor ma ogni volta dovremo fare una scelta tra due strutture e ottenere il progetto della struttura scelta.

Se volessi averli tutti gli edifici? Se non ho voglia di fare le missioni per sbloccarli?

Ci sarà un specifico NPC che ci venderà tali progetti e attualmente (come si vede nella foto qui sotto) nell'alpha i costi sono di 5000 ori per ogni edificio eccetto i stables che invece è di 1000 ori.

Immagine

Ovviamente sono prezzi provvisori che sicuramente cambieranno quando il gioco sarà messo in vendita ma intanto cosa ne pensate?
    0
  • Wulgrim 06 giugno 2014, 16:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    grallen ha scritto:Ovviamente sono prezzi provvisori che sicuramente cambieranno quando il gioco sarà messo in vendita ma intanto cosa ne pensate?

Bastava vedere le tartarughe mount dei panda che erano 3k l'una e poi ridotte ai prezzi normali, il problema "non si pone" se uno fa le quest e sceglie quello che gli serve, c'è poi da vedere quanto sarà facile far soldi in wod
    0
  • Yardeh 06 giugno 2014, 16:31 Yardeh

-cometaxxx-
    grallen ha scritto:cosa ne pensate?

D:
    0
  • Greymane 06 giugno 2014, 16:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    mmm quindi alla fine si potrâ avere TUTTI gli edifi i nella garrison, a patto che quelli non scelti si comprino?
    Mmm scelta interessante ma non sono sicuro che mi piaccia, dobbiamo vedere se le Garrison sono vincolate al singolo pg o all'account intero.
    Fossero vincolate all'account (tra le 2 quella che meno preferirei) sarebbe una bella idea.

Riguardo ai prezzi, a dire il vero giá dall'Alpha me li aspettavo più alti, ma ciò non significa che io li reputi bassi, anzi speriamo li abbasseranno, considerato anche il fatto che probabilmente per fare l'update di un livello di edifico al prossimo, richiederá non solo materiale, ma anche gold.
    Comunque sia io non mi fiderei di Gazlowe come architetto, specie dopo aver speso 5K rofl
    0
  • BulletHead 07 giugno 2014, 09:45 BulletHead

BulletHead#2630
    Personalmente me li aspettavo più alti i prezzi per cui sono contento così (almeno per ora) l'unica cosa mi piacerebbe sapere i costi delle evoluzioni e il lev cap massimo ma c'è ancora tempo per sapere queste info XD

P.S.
    Spero vivamente che la garrison sia Account Bind se no è un macello tirarle su con tutti i pg
    0
  • grallenMost Valuable Poster 07 giugno 2014, 12:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    l'unica cosa mi piacerebbe sapere i costi delle evoluzioni e il lev cap massimo ma c'è ancora tempo per sapere queste info XD

Come hai detto te c' è ancora tempo ma prima lo faranno sapere e prima uno si prepara :) :good: .

P.S.
    Spero vivamente che la garrison sia Account Bind se no è un macello tirarle su con tutti i pg

In un tweet hanno detto che sarà parzialmente account wide ed alcune cose bisognerà tirarle su con tutti i pg.
    0
  • artanis2 07 giugno 2014, 13:43 artanis2

se la gente è così ricca da potersi permettere la BMAH potrà permettersi anche sto garrson (boh) al massimo ci son sempre i cinesi :good: 0
  • Greymane 08 giugno 2014, 03:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    artanis2 ha scritto:se la gente è così ricca da potersi permettere la BMAH potrà permettersi anche sto garrson (boh) al massimo ci son sempre i cinesi :good:

Il problema è che non tutti riescono per svariati motivi a farsi tot gold...io mi leggo frequentemente guide sull'Auctioning, faccio ciò che dicono ma su quei 3K giornalieri "promessi" (varia tutto da server a server) vedo solo dei 500 gold :S
    Per la disperazione mi sono messo a speculare e devo dire che funziona almeno un minimo, per lo meno ci ho guadagnato di più in 2 giorni di quello che tiravo su in una settimana, speriamo continui così :P
    0