westfall
  • Deinoforo 29 luglio 2015, 18:23 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    https://www.youtube.com/watch?t=31&v=mPc-YE29jv8

fa la sua porca figura cè poco da dire
    0
  • Aralcarim 29 luglio 2015, 22:55 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    per essere ue4 fa abbastanza schifo eh. Cioè, la grafica di wow è meglio di quel video lì proprio perché non tenta di puntare al realismo 2
  • Gnàppy 29 luglio 2015, 23:34 Gnàppy

gnappy#2181
    Con una grafica cosi sarebbe bello un wow sandbox (mi bagno al pensiero) 1
  • Deinoforo 30 luglio 2015, 11:30 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Aralcarim ha scritto:perché non tenta di puntare al realismo

@Aralcarim

ma contando il fatto che le vecchie zone e i vecchi moob hanno ancora angoli o quadratini al posto di mani ochhi o altro, non sarebbe male un miglioramento grafico come wod, non lo faranno perchè sarebbe un costo inutile però ;(
    0
  • Elmarco 30 luglio 2015, 12:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Gnàppy ha scritto:Con una grafica cosi sarebbe bello un wow sandbox (mi bagno al pensiero)

@Gnàppy Già. Purtroppo sarebbe un lavoro assurdo e probabilmente inutile lato $$$,ma guardando sti video son sempre più ispirato ad un wow single player col mondo dinamico e magari la possibilità di farti na squadra per instance-raid (magari un'evoluzione di guarnigione dove i follower ti accompagnano nelle varie instance come speravo accadesse con wod).

Babbabia. Purtroppo ci sarebbe troppo da sviluppare e forse la gente non ne sarebbe troppo interessata
    0
  • Gnàppy 30 luglio 2015, 14:11 Gnàppy

gnappy#2181
    Ma quali raid, pvp full loot e puoi conquistare villaggi e città (stormwind con le flag dell'orda) 1
  • TartyMost Valuable Poster 30 luglio 2015, 15:05 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    In pratica un qualsiasi fantasy come ce ne sono tanti... generico e anonimo. 1
  • Wulgrim 30 luglio 2015, 15:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se non ci fosse stato scritto che era westfall nessuno sapeva che era quella la zona

Unici indizi?
    • Bandiera alleanza
    • La fattoria poco avanti (manca il campetto di viti o quel che è)

Avessero fatto vedere la zona dove c'è la spaccatura e l'uragano, visto da più vicino la fortezza con la torre intorno o se proprio volevamo far i pro il villaggetto con poi la casa che porta alle deadmine allora forse mi vien in mente che è westfall

Ma come han fallito con Elwin forest (il lago messo a sinistra, guardando da dietro, della locanda invece che alle sue spalle) idem qua è una zona senza se e senza ma. Totalmente anonima e degna di qualsiasi fantasy o anche medievale (visto che non si può proprio dire che sia una zona fantasy così vuota) perchè appunto manca di elementi caratteristici

Per carità bella la grafica ma come detto se non me lo scrivono uno non se la da
    0
  • Gnàppy 30 luglio 2015, 15:36 Gnàppy

gnappy#2181
    Bé l'ultimo video é un update su elwyn e non è male. Magari dopo migliora anche questo 0
  • Elmarco 30 luglio 2015, 15:44 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Gnàppy ha scritto:Ma quali raid, pvp full loot e puoi conquistare villaggi e città (stormwind con le flag dell'orda)

@Gnàppy Y la mia era n'idea generica,ovviamente non vorrei mettermi a nastrofarmare le zone ma comunque affrontare un van cleef (e magari poi la figliUola "col passare degli anni") ecc...cioè,nell'idea del wow single player è un po' impossibile il pvp,al massimo il coop :v

Tarty ha scritto:In pratica un qualsiasi fantasy come ce ne sono tanti... generico e anonimo.

@Tarty All'incirca si,solo immersi in un mondo che tanto amiamo e che si evolve da schifo perchè ha solo delle quest lineari in un mondo dai mille e più eroi fotocopia
    0
  • Gnàppy 30 luglio 2015, 15:49 Gnàppy

gnappy#2181
    Sarò monotono ma per me wow sarebbe dovuto essere un pvp focus oriented sulla conquista di territori (visto che è l'unico MMO ad avere pochi caricamenti tra zone, solo Lotro e rift lo seguono) dove la ger migliore va craftata con un car progressions come quel gran gioco che era Fable (in base a come combatti ottieni punti per comprare skill e migliorati in un certo ramo) 0
  • TartyMost Valuable Poster 30 luglio 2015, 16:22 Tarty

@Elmarco Bella scoperta è un theme park.^^;

Sei innamorato di un'idea... perché l'ambientazione che tanto amavi era questa:
    Immagine

e non ti serviva un Unreal Engine per apprezzarla.

La scelta dello stile di WoW è stata forse la cosa più azzeccata di tutte, poichè non solo ha il vantaggio di invecchia meno velocemente, ma ti caratterizza, vedi uno screenshot e sai subio che è WoW. Poi vabbè è chiaro che dopo 10 anni si senta il peso dell'età... Blizzard ha cmq scelto per i suoi titoli uno stile "cartoon"/fumettoso, anche se Diablo forse è quello che si mantiene "più realistico" rispetto agli altri, dubito che nel prossimo futuro cambino registro, se accadrà, sarà con un motore grafico sviluppato internamente e con uno stile sempre molto caratterizato.

@Gnàppy Pensa che invece io vorrei che il pvp venisse del tutto alienato dal gioco per focalizzarsi solo sul pve... dato che il pvp è inutilee può vivere a parte come e-sport da arena e bg... anche su console. Per fortuna non danno retta nè a te nè a me!^^;
    0
  • Gnàppy 30 luglio 2015, 16:54 Gnàppy

gnappy#2181
    Io da quando gioco solo due cose mi hanno cosi scottato che ancora non sopporto.

Gli hunter non possono tamare i kodo e le arene, io sono cresciuto prima su Ultima e poi su Daoc. Mi ricordo ancora come ci sono rimasto male quando alla prima tarren mill vs southshore a cui ho partecipato scoprii che non potevamo prendere quel villaggio.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 30 luglio 2015, 18:16 Tarty

Posso immaginare, Ultima era un Sandbox e Daoc un RvR, sono due generi diversi che nulla ci azzeccano con un parco a tema come WoW. Avevi semplicemente "sbagliato" gioco. ^^;

Ribaltando la situazione, io che detesto i RvR come la peste, ho evitato accuratamente DaoC e scelto solo titolo PvE.
    0
  • Gnàppy 30 luglio 2015, 19:48 Gnàppy

gnappy#2181
    Infatti per me hanno fatto male a copiare Everest e seguire l'esempio di ultima è daoc. Questa è la mia personale opinione 0