Warlords of Draenor - Uno sguardo sul PvP
  • grallenMost Valuable Poster 10 novembre 2013, 12:26 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Affila le armi! In World of Warcraft: Warlords of Draenor i giocatori troveranno nuove sfide, nuove ricompense, diversi miglioramenti all'interfaccia utente e una zona PvP completamente nuova.

    Nuova zona di PvP esterno

    Al largo della costa nord-est della Giungla di Tanaan, una nuova zona di PvP esterno attende i giocatori che non vedono l'ora d'impegnarsi in una battaglia di dimensioni epiche. Questa nuova esperienza comprende una battaglia che non ha inizio né fine, ma si evolve, offrendo obiettivi sempre nuovi ai personaggi che vi prendono parte. Ci saranno parecchie cose da raccogliere, creature da evocare e molta azione su diversi livelli. Anche se sarà possibile entrare nella mischia prima del livello 100, potrebbe significare fare il passo più lungo della gamba. Entrate a vostro rischio e pericolo.

    La prima volta che sarete sul campo, scoprirete di avere a disposizione degli obiettivi basati sul vostro attuale stato nella battaglia. Più vi avvicinerete alla base del vostro avversario, più diventerà difficile. Gli obiettivi cambieranno in base alla situazione all'interno della zona con pochissimo preavviso: si passerà dall'attacco al dover ricostruire la fortezza al raccogliere i materiali necessari per farlo. Inoltre, a disposizione della vostra squadra ci saranno veicoli basati sulla fazione e veicoli dell'Orda di Ferro.

    Per fornire una vera esperienza di PvP esterno, il numero di giocatori e la quantità dei membri per fazione consentiti nella zona non sarà limitato. Non preoccupatevi, con la tecnologia multi reame potrete trovare molti potenziali compagni perché vi aiutino.

    Punteggio dei campi di battaglia, miglioramenti all'interfaccia e ricompense aggiornate

    Il tabellone dei campi di battaglia è stato aggiornato per migliorare l'aspetto delle informazioni sul vostro rendimento in battaglia. Sarà disponibile una nuova statistica, chiamata "Punteggio dei campi di battaglia", che terrà conto degli obiettivi raggiunti sul campo, come le bandiere riportate, le interruzioni di catture nemiche, le cure fornite, i danni inflitti e molto altro.

    Sulla mappa saranno visibili anche dei timer per le bandiere e per gli altri obiettivi, con delle animazioni aggiuntive. In questo modo sarà più facile capire il tempo necessario per la cattura di un obiettivo e quindi decidere da entrambe le parti come difendere o attaccare per interrompere la cattura.

    Le spoglie ai vincitori! Vincere nei campi di battaglia potrebbe fornire ai giocatori ricompense aggiuntive come set di equipaggiamenti PvP, oggetti casuali vincolati all'equipaggiamento, consumabili e molto altro.

    Prova del Gladiatore

    Se siete alla ricerca di qualche grande evento nell'Arena, allora la Prova del Gladiatore è ciò che fa per voi. Utilizzando lo stesso sistema del reame del Torneo Arena, i giocatori che parteciperanno alla Prova del Gladiatore potranno entrare, acquistare i loro equipaggiamenti, gli incantamenti e le gemme dai venditori, per poi confrontare la loro abilità con quella degli avversari. Come il Torneo Arena, per tutti i personaggi saranno disponibili gli stessi equipaggiamenti, in modo che tutti partano alla pari all'inizio della competizione. Quando questa nuova caratteristica sarà disponibile, tutti i giocatori potranno parteciparvi, ma si potrà salire in classifica solo durante giorni e orari specifici della settimana, ossia quando la competizione sarà aperta. Concentrando così gli scontri, il sistema potrà combinare gli avversari basandosi sull'abilità in modo più accurato, garantendo un ambiente altamente competitivo.

    Al di fuori di quei giorni e di quegli orari, potrete fare pratica ogni volta che vorrete, ma se vorrete guadagnare il prestigioso premio, allora dovrete affinare le vostre abilità e salire in cima alla classifica. Anche se l'unico modo possibile per guadagnare dei punti per la Prova del Gladiatore sarà combattere in giorni e orari specifici, i giocatori che mancheranno l'appuntamento una volta o due non verranno troppo penalizzati.

    Vi forniremo ulteriori informazioni su questo sistema e su altre novità nel corso dello sviluppo del gioco. Nel frattempo, non fate arrugginire le vostre armi!
    0
  • zemath 10 novembre 2013, 14:10 zemath
    BattleTag: zemath#2265
    Messaggi: 16

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 12:10
    #2
    Finalmente! Per noi PvPari si prospetta una bella espansione! L'epicità di questa espansione tocca il top! 0
  • Bu1ABrA1N 13 novembre 2013, 15:28 Bu1ABrA1N
    BattleTag: Bu1abra1n#2435
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 23 luglio 2010, 12:31
    #3
    Promette bene, speriamo nel bilanciamento. 0