Warlords of Draenor - Spedizioni e incursioni
  • Medivh 11 novembre 2013, 17:17 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Mi sarò arrabbiato ma mi sentivo appagato tra CC, boss tostini...come healer era divertimento puro(non mi cagat il c... ancora con le challenge però) 0
  • Greymane 11 novembre 2013, 19:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Medivh non è così, ora i dungeon cengono fatti solo per cappare (e non dite di no) a differenza dei tempi di tbc in cui, a parer mio, gli item presi con le badge, fosseró superiori a quelli dei valor (anche perchè potevi prenderti tutto, da equip ad armi fino a off hand items), 0
  • Ashkelon 11 novembre 2013, 20:15 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non capisco che gusto ci troviate nel fare 5men, l end pve game è il raid, mythic o heroic che sia, 10-20-25 men, ma un raid, le instance servono solo a inizio exp/appena livellato un pg per vestirsi 0
  • Medivh 11 novembre 2013, 21:12 Medivh

Per vestirsi...allora tanto vale che si vada direttamente da un generico npc che dia istant un set blu pronto per il raid ed eliminare i dungeons 0
  • morfy 11 novembre 2013, 21:13 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Medivh ha scritto:Per vestirsi...allora tanto vale che si vada direttamente da un generico npc che dia istant un set blu pronto per il raid ed eliminare i dungeons

Ma che discorso è... -.-
    0
  • Medivh 11 novembre 2013, 21:25 Medivh

Un normale discorso...ognuno la vede a modo suo...c'è chi piace gustare l'intero gioco , chi fare solo raid....De gustibus. 0
  • morfy 11 novembre 2013, 21:36 morfy
    BattleTag: morf#2496

ildruido
    Non ho detto SOLO raid ho detto che le istance ci devono essere ma non devono durare 1 ora come le dead mines, nè 45min nè mezz'ora. 3
  • Medivh 11 novembre 2013, 22:12 Medivh

morfy ha scritto:Non ho detto SOLO raid ho detto che le istance ci devono essere ma non devono durare 1 ora come le dead mines, nè 45min nè mezz'ora.

E ci sta...mezz'ora si...dipende dall'istance. Per quello si potrebbero fare istance più corte ma sempre toste ed impegnative.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 11 novembre 2013, 22:26 Ru

Non ho detto SOLO raid ho detto che le istance ci devono essere ma non devono durare 1 ora come le dead mines, nè 45min nè mezz'ora.

Fosse per me proporrei solo istanze come Shadow Labyrinth heroic pre-nerf con 3 persone di 5 ancora full verdini (di cui una il tank)... oppure meglio ancora Shattered Halls totalmente senza CC... :$ Parlando a livello di difficoltà intendo.
    2
  • Greymane 12 novembre 2013, 01:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Ru ma si lol, già che ci siamo, una Zul'Gurub 2.0 ultimo boss senza con 1 solo dps XD
    Comunque Ash non ha torto, l'end-game è il raid, la modalità la si sceglie in base a come ci si sente, ma le HC non sono l'end game, renderle più difficili certo, ti farebbe gustare di più l'item che ti meriti (e perdonatemi, ma venendo da TBC, il merito si sentiva ben di più, giusto o sbagliato? Non so sinceramente, so solo che quando mi facevo l'ultimo boss di Sethekk Halls e mi uscirono le Spauldrons of Dementia sentivo un gran gusto, da tank), però ora come ora sono un filler, diciamoci la verità: niente di più, niente di meno.
    0
  • Dhurgrim 12 novembre 2013, 14:43 Dhurgrim
    BattleTag: Fervus#2252

Shayl ha scritto:Sul fatto di fare le istance in modo più veloce sono sia d'accordo che in disappunto.
    Non so chi di voi ha giocato a Guild Wars due, ma c'è un'istance in particolar modo che si chiama Citadel of Flame in cui praticamente per farla 5 minuti della tua vita per fare una path, non che le altre due path siano più lunghe. Per chi non lo sapesse ogni istance di GW2 si divide in 3 o 4 path esclusa la modalità storia. Sono praticamente stradew diverse, con percorsi diversi e a votle boss diversi epr fare la stessa istance. Ce ne sono la maggior parte di queste che si fanno in 10 min nemmeno e io dico. Che gust oc'è fare uan cosa in 5 minuti, che puoi fare poi a ripetizione e farti l'equipaggiamento della madonna subito? Cacchio, non ha senso! Ed è uan cosa ababstanza triste secondo me, perchè se no tutti così avrebbeero il set bel che fatto e gg wp a tutti, No, cavolo, se vuoi farti i lset figo o comuqneu decenti soffri e fatti le istance da 40 minuti l'una e goditele tutte come si deve!

non c'entra nulla, su gw2 l'equip lo fai con niente, le istance servono per lo più per trasmo. premetto che alcune istance sono lvl 35+ ma se ci vai al 35 esplodi ogni 2 secondi e ci passi dentro cmq 1 ora e mezza buona.

l'unica cosa che nn mi piace è il fatto dei lockout normal/heroic/mytic separati, per il resto quasi sicuramente riattiverò!
    0
  • Gurtag 12 novembre 2013, 14:48 Gurtag
    BattleTag: Perni#2127

la modalita heroic fatta con il concetto del flex non mi entusiasma, mi sembra che venga sminuita 0
  • calcymon 12 novembre 2013, 15:26 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Orgrim Doomhammer will be making an appearance in the fifth expansion to World of Warcraft, Warlords of Dreanor, where he will appear as a member of the Blackrock clan under the rule of Blackhand the Destroyer. He also is likely to be a secret ally of Durotan's. He will likely be in the area known as Gorgrond. 1
  • MaGBoIT 12 novembre 2013, 16:47 MaGBoIT
    BattleTag: MaGBo#2434

morfy ha scritto:Sinceramente su wow vorrei fare altro che stare 2 ore dentro una istance da 5 per lootare forse un blu e 40 valor.
    Le istance da 5 devono essere veloci e remunerative in proporzione a quello che stai facendo, cioè un' istance 5man non un raid.

pienamente d'accordo, sai che palle, in pve il tempo bisogna perderlo nei raid, nn nelle istance
    0
  • niiro 12 novembre 2013, 17:09 niiro
    BattleTag: niiro#2615

i 5 man devono essere impegnativi perchè devono insegnare ai nuovi player a giocare prima di entrare in raid. Guardacaso da quando la difficoltà del 5 man è inesistente wow si è riempito di scimmie 2
  • calcymon 12 novembre 2013, 17:45 calcymon

niiro ha scritto:i 5 man devono essere impegnativi perchè devono insegnare ai nuovi player a giocare prima di entrare in raid. Guardacaso da quando la difficoltà del 5 man è inesistente wow si è riempito di scimmie

quoto
    basti pensare alle istance anche solo di cata, dove con gruppo pug se facevi 1-2 boss era già tanto
    ora entri :
    - bastano 10k dps a testa e muore tutto
    - se non eviti le abilità prendi 1/20 della tua vita in danno
    - se non conosci la strategia del boss non wippi
    - i boss hanno l'abilità auto-attack e fine
    - i pull dell'istance sono imbarazzanti.....nulla a che vedere coi pull delle dm o di pinnacle ad esempio
    - le istance nuove te le puoi solare con qualunque classe....con lo shamano ad esempio posso farmi tutte le heroiche in solo e la cosa è imbarazzante
    0
  • Pinowilson 12 novembre 2013, 18:06 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Mah ci sarebbe l’LFR per quello. Non vedo come saper fare un CC ti possa esser d’aiuto in una situazione di raid a parte eccezioni tipo wind lord o che so io.

Il problema è che i dungeon son fatti per essere affrontati da un gruppo pug, se sei in qualche modo costretto a fare il dungeon per farmare qualcosa di utile ai fini del raid e ti trovi brocchi random l’eccessiva “difficoltà” non è divertente ma piuttosto frustrante.

Mi viene in mente Ozruk, cambiavi 3-4 tank, venivano tutti shottati dall’abilità frontale un paio di volte prima di leftare, dovevi rientrare in ufficio ed avevi sprecato un’ora della tua vita oltre ad aver accumulato una dose di bile quasi letale!
    0
  • Elmarco 12 novembre 2013, 18:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Sugofinto ha scritto:Mah ci sarebbe l’LFR per quello. Non vedo come saper fare un CC ti possa esser d’aiuto in una situazione di raid a parte eccezioni tipo wind lord o che so io.

Il problema è che i dungeon son fatti per essere affrontati da un gruppo pug, se sei in qualche modo costretto a fare il dungeon per farmare qualcosa di utile ai fini del raid e ti trovi brocchi random l’eccessiva “difficoltà” non è divertente ma piuttosto frustrante.

Mi viene in mente Ozruk, cambiavi 3-4 tank, venivano tutti shottati dall’abilità frontale un paio di volte prima di leftare, dovevi rientrare in ufficio ed avevi sprecato un’ora della tua vita oltre ad aver accumulato una dose di bile quasi letale!

Si ok,ma era imbarazzante vederli morire...quando la feci col tank pensai d'averla fatta ancora in normal per la semplicità che c'era nello schivare.
    Il problema non sono le instance da 5 facilerrime,ma il tutto...nulla ti insegna ad usare il pc e/o ragionare/esser reattivo(un pochino le nuove quest della thunder dai),quindi l'abilità media parte già bassa.
    Se mettono le hero decenti la gente si spalma e whina. Le hero di cata non erano difficili(e le ho fatte sia da lock che da healer prenerf),il problema è che era una difficoltà fuori dal comune da diversi anni.
    Inutile metter le hero toste se non insegni prima...idem del lfr! Se tutti avessero un occhio e 4 dita non si wipperebbe.

Per i cc...beh,ora non esistono più,ma se non erro nei raid di tbc non era raro doverne tirare :O
    Probabilmente,con l'avvento dei raid myth,ai pull si tornerà ad avere la necessità di qualche control...vedremo,vabbè!
    1
  • Medivh 12 novembre 2013, 18:58 Medivh

Finalmente qualcuno mi capisce 1
  • Gnàppy 12 novembre 2013, 19:14 Gnàppy

gnappy#2181
    Secondo me dovrebberò fare na roba tim mythic pure delle 5 man toste come le challenge (senza timer o itlv abbassato) o come le zul di cata alla release, l'ultimo boss droppa epic itllv inferiore a quello dei raid del Tier in corso ovviamente (no grazie non vogliamo 5 man come DS che droppavano meno delle firelands) 7
  • Medivh 12 novembre 2013, 19:49 Medivh

Gnàppy ha scritto:Secondo me dovrebberò fare na roba tim mythic pure delle 5 man toste come le challenge (senza timer o itlv abbassato) o come le zul di cata alla release, l'ultimo boss droppa epic itllv inferiore a quello dei raid del Tier in corso ovviamente (no grazie non vogliamo 5 man come DS che droppavano meno delle firelands)

Approved!
    4
  • Greymane 12 novembre 2013, 20:00 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    calcymon ha scritto:Orgrim Doomhammer will be making an appearance in the fifth expansion to World of Warcraft, Warlords of Dreanor, where he will appear as a member of the Blackrock clan under the rule of Blackhand the Destroyer. He also is likely to be a secret ally of Durotan's. He will likely be in the area known as Gorgrond.

Ma come? Grom è il leader dei Warsong, in che senso fa parte dei Blackrock?!? Boh non ci capisco piú una cazzo della storia di sta exp...

@Gurtang l'attuale Normal diventerá Heroic, non il flex (che sará normal), semplicemente saranno tutti flessibili in fatto di numero player, non di certo riguardo la difficoltá
    0
  • calcymon 12 novembre 2013, 20:50 calcymon

orgrim e grommash sono due orchi diversi

Orgrim Doomhammer, also known as the Backstabber by loyalists of Gul'dan and Blackhand, was the Warchief of the Orcish Horde during the end of the First War and the entirety of the Second War. The orcish capital of Orgrimmar, the Horde-controlled town of Hammerfall in the Arathi Highlands, and the flying battleship Orgrim's Hammer patrolling the skies of Icecrown, are named in his honor.
    Orgrim of the Blackrocks and Durotan of the Frostwolves originally met whilst secreting away as children from the sleeping tent during the Kosh'harg festival in Nagrand. The two troublesome youths escaped past their sleep time to spy on the clans' councils, only to be severely disappointed. Deciding instead to spend the rest of the night challenging each other, they soon formed a bond that, while technically not forbidden, was considered against tradition by the Blackrock and Frostwolf clans they belonged to. Orgrim and Durotan never stopped being friends.
    During a race through Terokkar Forest, they accidentally stumbled upon a raging ogre, and in a last burst of speed, ran for their lives. Seemingly out of nowhere, a brigade of draenei appeared and rescued the lads, who spent the rest of the day with Restalaan, and conferencing with Velen.

Orgrim started his rise to power through the Thunderlord Clan, being a member of that clan too. Blackrock Clan had strong connections to the Thunderlord Clan, though, and for this reason Orgrim was able to rise to power in both.[2][3] Upon the death of his father, Orgrim became wielder of the Doomhammer and second-in-command to Blackhand.

Though Orgrim was internally opposed to the war against the draenei, he followed Blackhand's orders, and even gave in to the blood lust Gul'dan had cultivated. But, like Durotan, he began to wonder if the orcs had been deceived. He was one of the few orcs that didn't drink the blood of Mannoroth, claiming to be unworthy to drink from the same vessel as the Warchief and chieftains. Though Blackhand was gullible enough to believe this excuse, Gul'dan was not, and would remain wary of Orgrim from that point on.

poi bla bla bla
    durotan e moglie vengono uccisi dallo shadow council...
    thrall viene nascosto....
    la vicenda con garona..... (se nè parlato al blizzcon)
    orgrim assoggetta guldan al suo potere....
    vedremo quel che succederà in questa realtà
    (mmm)
    0
  • Greymane 13 novembre 2013, 03:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ohddio ho scritto una cosa pensando ad un'altra, my god, questa non me la posso perdonare -.- 0
  • PigoWallace 13 novembre 2013, 14:58 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109

grallen ha scritto:[...]
    Quello che mi fa piacere e che hanno deciso finalmente di eliminare la annosa e dannosa questione delle incursioni da 10 e 25.

Ricerca, Normale e Eroica saranno dinamiche permettendo quindi la gilda di partire in ogni caso senza avere noie nei numeri. Per i migliori c'è la versione mitica con il numero fisso di 20 e stop!!

Sinceramente era ora.

Quoto! Sinceramente io speravo in questo sistema (scaling a seconda del numero di persone) da una vita e il gruppo fisso di 20 persone finalmente calmerà gli animi... inoltre credo che questo nuovo sistema offra la possibilità di un miglior bilanciamento degli encounter migliorando anche l'esperienza di gioco

Greymane ha scritto:Ohddio ho scritto una cosa pensando ad un'altra, my god, questa non me la posso perdonare -.-

AL ROGO PER QUANTO TU DICESTI! :O

Elmarco ha scritto:Si ok,ma era imbarazzante vederli morire...quando la feci col tank pensai d'averla fatta ancora in normal per la semplicità che c'era nello schivare.
    Il problema non sono le instance da 5 facilerrime,ma il tutto...nulla ti insegna ad usare il pc e/o ragionare/esser reattivo(un pochino le nuove quest della thunder dai),quindi l'abilità media parte già bassa.
    Se mettono le hero decenti la gente si spalma e whina. Le hero di cata non erano difficili(e le ho fatte sia da lock che da healer prenerf),il problema è che era una difficoltà fuori dal comune da diversi anni.
    Inutile metter le hero toste se non insegni prima...idem del lfr! Se tutti avessero un occhio e 4 dita non si wipperebbe.

Per i cc...beh,ora non esistono più,ma se non erro nei raid di tbc non era raro doverne tirare :O
    Probabilmente,con l'avvento dei raid myth,ai pull si tornerà ad avere la necessità di qualche control...vedremo,vabbè!

Io sarò all'antica, ma credo che il termine "Eroica" (o "Heroic" se preferite) debba essere sinonimo di qualcosa di grosse proporzioni... qualcosa di talmente duro che una volta completato ti faccia effettivamente pensare di essere un eroe. A mio parere dovrebbero applicare il discorso che viene applicato ai raid anche alle 5man eroiche.
    Il raid è in modalità eroica? Bene, non tutti possono andarci ed uccidere i boss facilmente dato che è una modalità pensata per un certo gruppo elite di giocatori.
    Allo stesso modo per le 5man eroiche dovrebbe valere un discorso simile: i dungeon normali sono aperti a tutti e sono facerollabili al livello massimo. La modalità eroica, invece, dovrebbe essere per un gruppo elite di giocatori (più ampio di quello dei raid ovviamente) che dovrà giocare in un certo modo per poter completare l'istanza. Perché per un raid deve effettivamente valere il concetto di "eroico" mentre per i dungeon no?
    Ok che dalle 5man esce l'equipaggiamento pre-raid, ma tale istanza dovrebbe anche prepararti al raid. Se non sei in grado di affrontare le 5man HM scordati di poter fare qualcosa in raid; è questo, a mio parere, il messaggio che dovrebbe essere trasmesso.

In termini di difficoltà credo che dovrebbe esserci questa relazione:
    5man N < 5man HM < Raid (qualsiasi formato)
    E, ovviamente, il salto tra una modalità e l'altra deve essere tale da impedirti di riuscire a fare lo step successivo se non sei in grado di fare il precedente. Non fai le 5man N? Non pensare di entrare nelle HC né tantomento in raid. Non fai le 5man HC? Preoccupati per il raid perché ho una brutta notizia per te...

EDIT: Scusate il wall-text XD
    1