Warlords of Draenor - Spedizioni e incursioni
123  
  • grallenMost Valuable Poster 10 novembre 2013, 11:28 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Con l'espansione Warlords of Draenor apporteremo diversi cambiamenti alle principali caratteristiche di World of Warcraft. Ci siamo concentrati su funzioni a lungo attese e miglioramenti generali, come una gestione dell'inventario più efficiente, un nuovo sistema di conservazione di giocattoli e cimeli, nuovi modelli dei personaggi e molto altro ancora.

    Questo processo di miglioramento si estende anche ai contenuti PvA, argomento che andremo a trattare in questo articolo. Ogni espansione apporta miglioramenti al sistema delle spedizioni e delle incursioni, e Warlords of Draenor non farà differenza. Ecco una panoramica dei contenuti di spedizioni e incursioni che abbiamo intenzione di includere nell'espansione, quando sarà disponibile. Affronteremo anche alcuni dei cambiamenti pensati per riportare le spedizioni alle loro origini e rendere le incursioni più accessibili e dinamiche che mai.

    Spedizioni

    - Miniere dei Magliorosso

    - Deposito dei Roccianera

    - Auchindoun

    - Guglie degli Arakkoa

    - Tumuli di Torvaluna

    - Caserma di Ferro

    - Un gradito ritorno: Bastioni di Roccianera Superiori

    Introdurremo sei nuove spedizioni, rispolverando anche un grande classico: i Bastioni di Roccianera Superiori. Questa spedizione giocherà un ruolo importantissimo nella storia di Warlords of Draenor; siamo molto contenti che i giocatori possano provare questa vecchia spedizione tanto amata in un contesto completamente nuovo.

    Con questa espansione cercheremo anche di tornare ai contenuti originali delle spedizioni.

    Non vogliamo che siano importanti solo per salire di livello e progredire con la storia, come sempre, ma anche che contribuiscano all'equipaggiamento dei personaggi. Per far ciò, riporteremo in auge spedizioni "normali" di massimo livello che, insieme agli scenari, aiuteranno a colmare il divario tra l'equipaggiamento usato durante la progressione dei livelli e le spedizioni in modalità Eroica. Visto che queste ultime non saranno la prima difficoltà da affrontare una volta raggiunto il livello 100, avremo un certo margine per rendere i contenuti delle spedizioni eroiche un po' più difficili.

    Stiamo anche pensando di aggiungere spedizioni eroiche di livello massimo dopo l'uscita dell'espansione.

    Uno dei feedback più comuni che abbiamo ricevuto durante Mists of Pandaria riguardava proprio la mancanza di nuove spedizioni dopo l'uscita dell'espansione. Il nostro obiettivo è fare in modo che non si ripeta la stessa situazione.

    Infine, ma non per questo meno importante, i giocatori che cercano la competizione definitiva potranno mettere alla prova le loro abilità in modalità Sfida nella maggior parte delle spedizioni.

    Immagine

    Incursioni

    - Fonderia dei Roccianera

    - Altomaglio

    - Boss esterni

    Mists of Pandaria ha apportato cambiamenti piuttosto importanti alle incursioni, inclusa l'introduzione della modalità Ricerca delle Incursioni e, più di recente, l'aggiunta di una nuova modalità con difficoltà regolabile, le incursioni Dinamiche.

    Il dinamismo innanzitutto

    Dalla sua introduzione, un paio di mesi fa, la modalità Dinamica è diventata molto popolare perché offre un'esperienza completa di incursione, consentendo al contempo di affrontarla in libertà e con un numero di giocatori variabile. Una situazione a basso stress come questa consente ai partecipanti di gestire il proprio tempo (spesso poco), autorizza i capincursione ad aggiungere più persone per puro divertimento (o per "tappare i buchi"), permettendo a tutti di giocare insieme ai propri amici e ai compagni di gilda, per sconfiggere nemici potenti e depredare i loro cadaveri. Abbiamo già imparato molto dalle incursioni dinamiche e pensiamo di poter fare ancora meglio.

    Sono già un po' di anni che proponiamo incursioni "parallele" da 10 e 25 giocatori per regalare esperienze d'incursione epiche a quanti più giocatori possibile, indipendentemente dalle dimensioni della loro gilda. Le due differenti "taglie" delle incursioni avrebbero dovuto fornire un livello di sfida simile, con ricompense simili, ma abbiamo sempre incontrato problemi di bilanciamento. Inoltre, alcune gilde e gruppi d'incursione hanno dovuto affrontare delle tensioni interne derivanti dal dover gestire un numero fisso di partecipanti.

    Ora, con le incursioni dinamiche, possiamo espandere i sistemi di incursione esistenti senza gli inconvenienti e la complessità dei numeri fissi.

    Immagine

    Con l'uscita di Warlords of Draenor, non ci sarà più una modalità Dinamica vera e propria, perché la flessibilità sarà il fondamento sul quale si baserà la maggior parte delle modalità di incursione.

    La difficoltà della modalità Normale varierà flessibilmente per supportare gruppi di qualsiasi entità, tra 10 e 25, così come la modalità Eroica. Non ci sarà più una "modalità Normale da 10 giocatori" o una "modalità Eroica da 25 giocatori": esisteranno solo Normale ed Eroica, e la difficoltà intrinseca di entrambe varierà a seconda del numero di partecipanti. Anche la modalità Ricerca delle Incursioni beneficerà della tecnologia Dinamica: non ci sarà più bisogno di aggirarsi guardinghi attorno al boss di turno in attesa del completamento del gruppo, nel caso qualcuno abbia abbandonato.

    L'unico posto dove la modalità Dinamica non soddisfa i nostri obiettivi di gioco è la più estrema concretizzazione della difficoltà di un'incursione, dove l'affiatamento e la precisione richiesti sarebbero impossibili da ottenere in una situazione di numero di partecipanti variabile

    Ecco perché abbiamo deciso di introdurre la modalità Mitica, con un numero fisso di partecipanti all'incursione (20), dove potranno partecipare solo i migliori tra i migliori, ottenendo adeguate ricompense e gloria.

    Un due tre, il bottino tocca a...

    Una delle lamentele più frequenti in merito alle incursioni dinamiche riguarda la mancanza di un sistema di assegnazione tradizionale del bottino. Il bottino personalizzato ha i suoi indubbi vantaggi in una situazione di estranei che giocano insieme in modalità Ricerca delle Incursioni, ma la maggior parte delle incursioni dinamiche coinvolge un gruppo di persone coordinate e guidate da un capoincursione, quindi ha senso avere se non altro l'opzione per un sistema di assegnazione tradizionale del bottino, raccogliendolo direttamente dal cadavere fumante del boss di turno, ed è ciò che offriremo nelle nuove versioni dinamiche delle incursioni normali ed eroiche in arrivo con Warlords of Draenor. Il numero di ricompense varierà a seconda del numero di partecipanti e il bottino potrà essere distribuito nella modalità tradizionale che preferite: DKP, Suicide Kings, simpatia, tiro di dadi, lancio della moneta, morra cinese, indovina-che-numero-sto-pensando, nepotismo, corruzione, ricatto, ecc.

    Elimineremo anche il sistema di coda a sezioni, attualmente in uso con la modalità Dinamica. Mentre la Ricerca delle Incursioni offre un livello di difficoltà costante (tutti i boss presentano approssimativamente lo stesso livello di difficoltà), la modalità Normale è più standard, con una difficoltà crescente. Abbiamo notato che alcuni giocatori sono rimasti frustrati nell'Assedio di Orgrimmar, quando entravano nell'ultima sezione dell'incursione che si sbloccava e non capivano perché i boss fossero così difficili (aspettandosi che il sistema funzionasse come la Ricerca delle Incursioni). Con questa nuova struttura, solo la Ricerca delle Incursioni avrà delle sezioni per cui mettersi in coda. Le nuove difficoltà variabili Normale ed Eroica richiederanno ancora di presentarsi all'entrata dell'incursione, entrare, iniziare con il primo boss e progredire quanto più possibile durante quella settimana.

    Immagine

    Piatto ricco...

    Infine, le modalità Normali ed Eroiche consentiranno di comporre un gruppo con amici di ID reale e di BattleTag provenienti da altri reami, e tutte le opzioni di incursione saranno su diversi salvataggi. Questo significa che le uccisioni dei boss in modalità Ricerca delle Incursioni, Normale, Eroica e Mitica non verranno condivise e potrete uccidere separatamente ogni boss in ogni modalità, aumentando di conseguenza il bottino settimanale.

    Easy e precisy

    Questi cambiamenti permettono un approccio molto più diretto e misurato ai vari livelli di difficoltà, permettendo ai giocatori di concentrarsi molto di più sul divertimento e gli aspetti sociali dell'incursione e meno su quelli logistici, a partire dalla creazione di un gruppo.

    Siamo ansiosi di ricevere il vostro feedback in merito e pronti a svelarvi ulteriori dettagli con il procedere dello sviluppo.
    0
  • Medivh 10 novembre 2013, 22:11 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #2
    Spero che i dungeons tornino ad essere tosti come in tbc ed inizio cataclysm (tipo Grim Batol) 2
  • Greymane 10 novembre 2013, 23:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5927

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    UBRS: Siamo felici che anche i nuovi giocatori proveranno questa vecchia spedizione classica TANTO AMATA dai vecchi giocatori in un contest completamente nuovo.

    OMG so giá che dovró sputare sangue con la gente che si perderá all'interno di un istance che personalmente ho sempre odiato -.-
    0
  • Elmarco 10 novembre 2013, 23:27 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #4
    Greymane ha scritto:UBRS: Siamo felici che anche i nuovi giocatori proveranno questa vecchia spedizione classica TANTO AMATA dai vecchi giocatori in un contest completamente nuovo.

    OMG so giá che dovró sputare sangue con la gente che si perderá all'interno di un istance che personalmente ho sempre odiato -.-

    Ma va,probabilmente la faranno come na strada dritta xD
    2
  • morfy 11 novembre 2013, 00:25 morfy
    BattleTag: morf#2496
    Messaggi: 344

    ildruido
    #5
    Medivh ha scritto:Spero che i dungeons tornino ad essere tosti come in tbc ed inizio cataclysm (tipo Grim Batol)

    Si certo le dead mines heroiche da 1 ora e mezza :good:



    .not
    0
  • Ashkelon 11 novembre 2013, 00:30 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
    Messaggi: 3119

    gago schiavo
    #6
    longmines 0
  • Wulgrim 11 novembre 2013, 01:27 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #7
    morfy ha scritto:Si certo le dead mines heroiche da 1 ora e mezza :good:
    .not


    O shadowfang keep con la gente che perma wippava dal primo quando iniziava a fare aoe sotto il 25% di vita XD
    0
  • Medivh 11 novembre 2013, 09:41 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #8
    Allora ci vuole pure un mythic mode per i dungeon in modo da farle toste con i gildani 0
  • Stewiejobs 11 novembre 2013, 10:15 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735
    Messaggi: 95

    Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    #9
    penso basteranno le nuove challenge mode, almeno i primi mesi (: 0
  • morfy 11 novembre 2013, 10:19 morfy
    BattleTag: morf#2496
    Messaggi: 344

    ildruido
    #10
    Medivh ha scritto:Allora ci vuole pure un mythic mode per i dungeon in modo da farle toste con i gildani


    Ci sono le challenge. You know?
    0
  • Zecky 11 novembre 2013, 10:20 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674
    Messaggi: 523

    Iscritto il: 22 aprile 2012, 21:42
    #11
    ma che dungeon heroic difficili/facili lunghi o altro!! Io passerò il resto della mia vita a potenziare la guarnigione e mi riempirò di seguaci, un collezionista come ash e i suoi cazzo di pokèmon! Questa è la vera feature dell'exp!! Bramo il potere... MUAHHAUUHAHUHUAHU 3
  • Medivh 11 novembre 2013, 10:27 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #12
    No no le challenge...sono di fatto delle rush-run con itemlevel rescalato...non è la stessa cosa. 0
  • Antherion 11 novembre 2013, 10:46 Antherion
    Messaggi: 185

    Iscritto il: 27 giugno 2010, 15:48
    #13
    io rivoglio dungeon eroiche degli di tale nome e che droppano equip migliore. Delle rush modalità sfiga non me ne frega nulla.

    Si sa qualcosa dei nuovi scenari?

    chissà se nella nuova UBRS si potrà fare LEROYYYYYYYYYYYYYYY
    0
  • Pinowilson 11 novembre 2013, 11:12 Pinowilson
    Messaggi: 99

    ¯\(°_o)/¯
    #14
    Prima di definirle rush run si deve avere una certa dimestichezza con l'istance specifica, trash, boss e meccaniche varie sono molto più potenti della controparte heroic. L'itemlevel rescalato poi fa si che non siano mai overgearabili.

    Se il problema è che non danno loot è un altro discorso.
    0
  • morfy 11 novembre 2013, 11:50 morfy
    BattleTag: morf#2496
    Messaggi: 344

    ildruido
    #15
    Sinceramente su wow vorrei fare altro che stare 2 ore dentro una istance da 5 per lootare forse un blu e 40 valor.
    Le istance da 5 devono essere veloci e remunerative in proporzione a quello che stai facendo, cioè un' istance 5man non un raid.
    16
  • Zecky 11 novembre 2013, 11:59 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674
    Messaggi: 523

    Iscritto il: 22 aprile 2012, 21:42
    #16
    morfy ha scritto:Sinceramente su wow vorrei fare altro che stare 2 ore dentro una istance da 5 per lootare forse un blu e 40 valor.
    Le istance da 5 devono essere veloci e remunerative in proporzione a quello che stai facendo, cioè un' istance 5man non un raid.


    Quoto e metto anche mi piace Facebook style!
    0
  • Rheas 11 novembre 2013, 12:24 Rheas
    BattleTag: Forb#2471
    Messaggi: 206

    Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    #17
    Si certo le dead mines heroiche da 1 ora e mezza :good:
    .not

    O shadowfang keep con la gente che perma wippava dal primo quando iniziava a fare aoe sotto il 25% di vita XD

    I brividi solo a ripensarci D:
    Personalmente spero che i dungeon siano sulla media, non facili come ora e ne troppo difficili come deadmines o shadowfang
    0
  • Medivh 11 novembre 2013, 12:33 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #18
    Scritto così sembra che i dungeons siano solo una seccatura tanto da farle in un solo secondo anzi non farle. 1
  • morfy 11 novembre 2013, 13:16 morfy
    BattleTag: morf#2496
    Messaggi: 344

    ildruido
    #19
    Esistono anche le vie di mezzo, cioè 15/20 minuti per avere dei blu per vestirti a inizio espansione e qualche valor. 0
  • Elmarco 11 novembre 2013, 13:22 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #20
    Zecky ha scritto:ma che dungeon heroic difficili/facili lunghi o altro!! Io passerò il resto della mia vita a potenziare la guarnigione e mi riempirò di seguaci, un collezionista come ash e i suoi cazzo di pokèmon! Questa è la vera feature dell'exp!! Bramo il potere... MUAHHAUUHAHUHUAHU

    Già :Q___ speriamo lo rendano tanto wc mode :Q___

    Uahahha,magari mettono alcuni raid con possibilità di supporto dei sudditi! Go!
    0
  • Medivh 11 novembre 2013, 13:51 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #21
    morfy ha scritto:Esistono anche le vie di mezzo, cioè 15/20 minuti per avere dei blu per vestirti a inizio espansione e qualche valor.


    se il problema è l'eccessiva durata come le deadmines posso essere d'accordo. Va bene max 2-3 boss a dungeon ma con la difficoltà di inizio cata cioè sempre con item scalabile....
    1
  • Shayl 11 novembre 2013, 14:26 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
    Messaggi: 246

    Today is a good day... to die!
    #22
    Sul fatto di fare le istance in modo più veloce sono sia d'accordo che in disappunto.
    Non so chi di voi ha giocato a Guild Wars due, ma c'è un'istance in particolar modo che si chiama Citadel of Flame in cui praticamente per farla 5 minuti della tua vita per fare una path, non che le altre due path siano più lunghe. Per chi non lo sapesse ogni istance di GW2 si divide in 3 o 4 path esclusa la modalità storia. Sono praticamente stradew diverse, con percorsi diversi e a votle boss diversi epr fare la stessa istance. Ce ne sono la maggior parte di queste che si fanno in 10 min nemmeno e io dico. Che gust oc'è fare uan cosa in 5 minuti, che puoi fare poi a ripetizione e farti l'equipaggiamento della madonna subito? Cacchio, non ha senso! Ed è uan cosa ababstanza triste secondo me, perchè se no tutti così avrebbeero il set bel che fatto e gg wp a tutti, No, cavolo, se vuoi farti i lset figo o comuqneu decenti soffri e fatti le istance da 40 minuti l'una e goditele tutte come si deve!
    0
  • Gnàppy 11 novembre 2013, 14:47 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #23
    Shayl ha scritto:Sul fatto di fare le istance in modo più veloce sono sia d'accordo che in disappunto.
    Non so chi di voi ha giocato a Guild Wars due, ma c'è un'istance in particolar modo che si chiama Citadel of Flame in cui praticamente per farla 5 minuti della tua vita per fare una path, non che le altre due path siano più lunghe. Per chi non lo sapesse ogni istance di GW2 si divide in 3 o 4 path esclusa la modalità storia. Sono praticamente stradew diverse, con percorsi diversi e a votle boss diversi epr fare la stessa istance. Ce ne sono la maggior parte di queste che si fanno in 10 min nemmeno e io dico. Che gust oc'è fare uan cosa in 5 minuti, che puoi fare poi a ripetizione e farti l'equipaggiamento della madonna subito? Cacchio, non ha senso! Ed è uan cosa ababstanza triste secondo me, perchè se no tutti così avrebbeero il set bel che fatto e gg wp a tutti, No, cavolo, se vuoi farti i lset figo o comuqneu decenti soffri e fatti le istance da 40 minuti l'una e goditele tutte come si deve!



    Si ma il PvE di GW2 è tremendo, i boss son peggio di riholyth
    0
  • Shayl 11 novembre 2013, 15:23 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
    Messaggi: 246

    Today is a good day... to die!
    #24
    Lo so che è ababstanza tremendo, era per fare un esempio per far capire la mia idea. perchè fare istance in quel modo è davvero un colpo al cuore. Preferisco di gran lunga farmi le istance di 1 ora l'una e i raid di 4 ore e godermeli al meglio quel giorno, una volta a settimana o una volta al giorno, invece che spammarmeli a ripetizione ogni 10 min. 0
  • grallenMost Valuable Poster 11 novembre 2013, 15:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #25
    Per chiunque spera in un ritorno alle origini stile Cataclysm.. bhe ... scordatevelo!!

    La Blizzard non fà lo stesso errore due volte. IN Cataclysm fu putiferio con quelle Spedizioni al ritorno di difficoltà di TBC.

    Hanno intenzione di renderle "un po' più difficili":
    Visto che queste ultime non saranno la prima difficoltà da affrontare una volta raggiunto il livello 100, avremo un certo margine per rendere i contenuti delle spedizioni eroiche un po' più difficili.
    .

    Questo significa una via di mezzo tra quelle difficili di Cataclysm e quelle Nutellose di MOP.

    Una spedizione eroica non deve durare più 20 minuti o la gente si rompe, si stufa si arrabbia e lascia il gioco.

    Quello che mi fa piacere e che hanno deciso finalmente di eliminare la annosa e dannosa questione delle incursioni da 10 e 25.

    Ricerca, Normale e Eroica saranno dinamiche permettendo quindi la gilda di partire in ogni caso senza avere noie nei numeri. Per i migliori c'è la versione mitica con il numero fisso di 20 e stop!!

    Sinceramente era ora.
    1
123