Warlords of Draenor screenshot Garrison dell'Orda!
  • artanis2 05 giugno 2014, 08:15 artanis2

Ho preso un po' di immagini da mmochampion! belli NPC sono nella gilda NEED LOOK rofl

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    1
  • grallenMost Valuable Poster 05 giugno 2014, 09:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    OO finalmente si vede qualche foto della Guarnigione dell'orda ed davvero bello vedere tra i seguaci personaggi famosi come Gazlowe, Faucisaure, Rokhan..

Non ho parole davvero bello anche se direi che queste foto sono di una Guarnigione ancora "giovane" e da definire.
    0
  • Yardeh 05 giugno 2014, 10:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Q_Q che ficata.
    Spoglia, ma ficata.
    1
  • Greymane 05 giugno 2014, 12:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    concordo, era l'ora che uscisse qualche screen e beh, concordo con Grallen sul fatto dei personaggi famosi nella garrison, veramente un'idea geniale.
    Lol avremo Gazlowe come architetto...ho come la sensazione che esploderá tutto XD
    2
  • grallenMost Valuable Poster 06 giugno 2014, 12:41 grallen

Uppo questo post aggiungendo un bel video preso da wowhead dove possiamo vedere in prima persona l'interno della Guarnigione sopra mostrata con le foto e di come funziona attualmente la UI nella stessa Guarnigione. Buona visione:

0
  • Yardeh 06 giugno 2014, 15:35 Yardeh

-cometaxxx-
    È ancora tutto molto grezzo.
    Non so più in che lingua dirlo, farla in quel posto mi deprime... più vedevo lo stream di aral, più me ne convincevo.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 30 giugno 2014, 09:57 grallen

Riporto up questo topic con altre foto prese da mmo champion della Guarnigione dell'Orda:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    0