Warlords of Draenor - Rare Spawn Mounts
  • grallenMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:19 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Su mmo champion è uscito un utile filmato (in inglese) che mostra le cavalcature ottenibile dai mostri rari a Draenor e dove trovarli. Se volete maggiori informazioni su cosa diano gli altri rari e tesori nascosti su Draenor visitate la sezione Guide/zone del mondo.

Eccovi il video

Le foto delle cavalcature

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    3
  • Deinoforo 28 novembre 2014, 13:02 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    io mando a quel paese nakk....con tutto il cuore ^^ 0
  • Nala 28 novembre 2014, 15:26 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Il lupo è bello eh per carità, ma come corre... inguardabile.
    Idem il suino, sembra che abbia le convulsioni.
    Gli altri vanno più o meno bene dai, anche se non mi fanno impazzire.
    IL GRONN STUPENDO.
    0
  • Elmarco 28 novembre 2014, 18:19 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Nala ha scritto:IL GRONN STUPENDO.

@Nala
    Si lo voglio per il mio gnomo warr......ma dopo averlo visto cavalcato da un dannato pollo mi è un po' passata la voglia :|
    0
  • Ramku 30 novembre 2014, 13:56 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Dopo 36 ore di camp consecutive con 3 ore di sonno in tutto e pranzi davanti al pc.. ho staccato vinto dal sonno e perso il Gronn di poco asd 0
  • Greymane 30 novembre 2014, 17:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ramku ha scritto:Dopo 36 ore di camp consecutive con 3 ore di sonno in tutto e pranzi davanti al pc.. ho staccato vinto dal sonno e perso il Gronn di poco asd

@Ramku

Tranquillo, tanto l'ha shardato l'ally, l'ho perso pure io
    0
  • bobolone 30 novembre 2014, 17:20 bobolone
    BattleTag: BoBo#2265

Questa teoria dell'ally è divertente. Ero in raid ally, sono arrivato lì (ovviamente era giá morto) e c'erano 40 ordosi a fronte di pochi ally. Ora scommetto che voi avete fatto di tutto pur di non ucciderlo (cyclone e mind control). Aha, sicuro. 0
  • Greymane 30 novembre 2014, 17:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Boh che siate stati voi ally o no, non me ne frega niente, io la prendo con filosofia: l'ho persa, pazienza.
    Sicuramente c'é stato anche tra noi dell'Orda qualcuno che non glie ne fregava niente di aspettare gli altei, non lo nego, ma come dicevo nella chat ieri: è andata come è andata, Ally o no.
    Comunque il mio non era un attacco eh sia chiaro, mi sono similato a dire ciò che hanno scritto in chat, ioero a sorgenti quando è spawnato ad Iron Docks, sono arrivato ed era giá morto :P
    0
  • Ramku 30 novembre 2014, 22:14 Ramku

Durante la notte precedente, quando si era in pochi, eravamo prontissimi a tutto, c'erano Druidi ad ogni Spawn e, come dire, una notte insonne rende un raid molto piu' "amichevole".

Durante il secondo giorno, però, con l'aumento esponenziale della gente era chiaro che non si sarebbe riuscito a prenderla tutti. C'erano alcuni che, semplicemente, non sapevano nulla di nulla e parlavano di tankare, di equipaggiamento.. ogni tanto qualcuno cercava di spiegare ai nuovi che era un mob debole, che bastava un colpo, ma molti supplicavano di farsi gruppare pensando fosse una kill di gruppo e davano retta a vari troll che dicevano di usare tutti i cd possibili perche' dopo 30 secondi il mostrosarebbe sparito. La comunicazione era oramai impossibile, c'erano 20 cristi che passavano il tempo a fare duelli, 40 cristi con mount sempre piu' grosse che saltellavan e na miriade di tizi che sparavano AOE sempre per la paura di perdere la kill.
    Inoltre c'erano "gli agenti del male", che per loro stessa ammissione avrebbero cercato di uccidere il mob piu' presto possibile solo per far rosikare gli altri e c'erano quelli che già avevano la mount li chiaramente per limitare le copie..

Comunque a me é andata MOLTO di culo e vi spiego perche'.

Con l'approssimarsi della seconda notte man mano ci si organizzava meglio, molta meno gente e più tranquillità, gente sparsa ad ogni spawn e ruoli ben definiti, con la sola eccezione del 90% che non voleva muoversi dalle sorgenti per la strana connvinzione che spawnase per forza li.

Io mi ero messo a nord con altri compagni di Raid, un Druido off-raid pronto al ciclone, macro col avviso pronte e tanta buona volontà.

Ad un certo punto uno allo spawn di NE ha dovito staccare, il povero raid leader e altri han chiesto mille volte a qualcuno di quelli alle sorgenti di andare a coprire il buco ma tutti facevano orecchie da mercante.. e sono andato io finche' ho resistito ma dopo 30 ore di cui solo 3 di sonno iniziavo ad addormentarmis eduto (non ho più l'età) e sono andato a letto.

Alla fine il poundfist é spawnato A NORD.. dovero io prima.

Ecco.. se fossi stato presente all'ora della spawn l'avrei certamente perso per essermi offerto di chiduere un buco che non spettava a me.. e avrei smadonnato insultando il mondo.. ecco perche' mi é andata bene asd ^_^
    2
  • Medivh 30 novembre 2014, 22:25 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ramku ha scritto:Inoltre c'erano "gli agenti del male", che per loro stessa ammissione avrebbero cercato di uccidere il mob piu' presto possibile solo per far rosikare gli altri e c'erano quelli che già avevano la mount li chiaramente per limitare le copie..

Li stimo. Lo avrei fatto anche io.
    1
  • frøstmourne 30 novembre 2014, 23:09 frøstmourne

ma si sa più o meno il tempo di respawn? 0
  • Ramku 01 dicembre 2014, 09:24 Ramku

Medivh sei malvagio ^_^

Il tempo di resapwn é di 72-96 ore
    0
  • Metalline 01 dicembre 2014, 09:42 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Il tempo di resapwn é di 72-96 ore

in realtà è abbastanza randomico (si parla anche di kill a 30 min una dall'altra) e sembra si resetti con i realm down (mercoledi mattina tutti pronti a loggare).
    0
  • Ramku 01 dicembre 2014, 14:02 Ramku

Che si resetti col realm down * sicuro, invece le kill a 30 mniuti di distanza devo vederle di persona perché secondo me son trollate.

Comunque mercoledi dalle 3 e meza tutti su Nemesis per vedere se poppa prima del reboot ^_^
    0
  • Draneth 01 dicembre 2014, 17:21 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Ma quindi mi dite che ho sculato a trovare l'Ellek girando a caso per Nagrand, facendomelo bello tranquillo ed in solo il 16 Novembre? :P 0
  • Metalline 01 dicembre 2014, 17:33 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Guarda sono munt che avranno tutti a fine exp. Tantissimi che camperano il Gronn le hanno già più o meno tutte. Io personalmente non mi ci sbatto più di tanto. 0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 17:36 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io nemmeno, non per le munt terrestri, pure se ora per forza lo sono tutte -.- 0
  • Medivh 01 dicembre 2014, 18:15 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Metalline ha scritto:Guarda sono munt che avranno tutti a fine exp. Tantissimi che camperano il Gronn le hanno già più o meno tutte. Io personalmente non mi ci sbatto più di tanto.

infatti...avrei preferito che il drop fosse di vecchio stile cioè raid e roll ma soltanto una; inoltre deve poppare ogni 7 giorni conferendo una rarità straordinaria.
    0
  • Yardeh 16 dicembre 2014, 01:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono due settimane che lo farmo costantemente. Diciamo che passo dalle 4h massimo 8h. Per fortuna non mi è ancora capitata l'occasione di vederlo, nel senso che rosiko meno andando a letto stufo.
    Comunque, ormai so dove sono i punti di spawn, so come ci si deve organizzare, ma onestamente questo sistema mi fa schifo. Il fatto di non esserci un limite di respawn e che il restart dei realm lo resetta, fa incazzare. Si spende troppo tempo inutilmente e francamente mi da noia il fatto che dopo ore che si aspetta, magari spawna e viene sciolto in due secondi. Sì, perchè la vita è 1.3M in singolo ed un misero 6.4M al massimo dello scale. Un cazzo insomma, dato che più le ore aumentano, più aumenta l'affluenza in quel server.
    Avrei decisamente preferito una cosa alla Huolon, tempo di respawn fisso con una drop chance bassa. Così è frustrante, sia per le ore che passi inutilmente e sia perchè puoi vederlo sciolto dopo neanche 1 secondo, impedendoti di raggiungere la zona. I cyclone dei druidi non bastano, la gente è troppo stronza per essere così benevola ed aspettare tutto il party.

Btw, ora sono su Ragnaros... e sono passate ormai 140 ore. Si dice che il record fu di 128, beh sia Ragna, Wildhammer che Twisting Nether oggi hanno raggiunto over 130h. Voglio morire :S .
    0
  • Yardeh 16 dicembre 2014, 02:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Appena perso... ero a sud ed è spawnato a nord, straaaaano. 0
  • Gnàppy 16 dicembre 2014, 06:22 Gnàppy

gnappy#2181
    Io è già tanto che ho preso il cinghiale XD 0
  • Yardeh 16 dicembre 2014, 11:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono riuscito a prenderlo per la cronaca, dopo averlo perso su Ragnaros, si è formato un altro gruppo per la fase 2 (quando un server è sovrapopolato si suddivide in fasi, così mi hanno detto, quindi Poundfist sarebbe respawnato in fase 2 avendo lo stesso timer di over 140h). Cmq dopo 30 minuti mi scasso il cazzo e lefto, ero sempre a nord.

POUNDFIST MI AGGRA! CHE CAZZO? Si... era spawnato su Well e non c'era un cazzo di nessuno. Non ho fatto in tempo ad avvisare nessuno che arriva un DK che lo inca, a quel punto sticazzi di avvisare gente, shottato e GG!

Immagine

Sono andato a letto con un mal di testa ed una confusione incredibile :S .
    3
  • Aralcarim 16 dicembre 2014, 11:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Che brutta gente che becchi. Quando ho trovato un party io i druidi lo stavano tenendo ciclonato fino all'arrivo di tutto il raid da 40

saluti baci e addio a tutti :D
    1
  • Nala 16 dicembre 2014, 12:21 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

@cometaxxx grande, alla fine sei stato ripagato :D 1