Warlords of Draenor- Jumping Puzzles
  • grallenMost Valuable Poster 17 luglio 2014, 09:07 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte wowhead)

In Draenor per raggiungere alcuni luoghi nascosti o semplicemente per raggiungere alcuni tesori o mostri rari dovremo affrontare alcuni percorsi con ostacoli e salti (stile giochi platform).

Su wowhead per ora ne hanno sperimentati/trovati 3 di questi percorsi.

Crag Leaping

Questo percorso è stato per ora il più difficile da completare per i salti corti e precisi richiesti. nel finale comunque si trova una cassa con all'interno è stato trovato dell'oro con delle risorse per la Guarnigione ed in più questi stivali: Crag-Leaping Boots. . Questo percorso è situato all'estremità orientale del Daggermaw Ravine.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Hypnocroak

Questo percorso è risultato più semplice del sopra menzionato infatti basterà saltare dalla cascata di Moonwillow Peak nella Valle di Torvaluna e centrare il tronco sottostante ed accedere alla grotta dove troveremo il raro Hypnocroak (una rara) la quale dovremo stare attenti alla sua abilità Hypnotic Gaze!. Una volta uccisa ha dato come bottino Hypnosis Goggles.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Circle of Blood's Best Seats

Questo è risultato fin troppo semplice per essere considerato un percorso Jumping Puzzles in ogni caso arrivati in cima verremo premiati con dell'oro, del vino e del ghiaccio.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    2
  • Nala 17 luglio 2014, 09:25 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

In Draenor per raggiungere alcuni luoghi nascosti o semplicemente per raggiungere alcuni tesori o mostri rari dovremo affrontare alcuni percorsi con ostacoli e salti (stile giochi platform).

In cui io sono a dir poco negato rofl
    Non mi dispiace esplorare per scoprire tutti i tesori sparsi per Draenor ma non vorrei diventasse una cosa semi-obbligata come all'isola... Sono speranzoso, d'altronde non c'è solo quello da fare, è un'implementazione.
    0
  • bambabuena 17 luglio 2014, 10:06 bambabuena
    BattleTag: Nihaoita#2650

che figata!!! non vedo l'ora 0
  • Elmarco 17 luglio 2014, 10:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Bell'idea :) me gusta! 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 luglio 2014, 11:43 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Hypnocroak io sono arrivata in cima saltando sulle roccie sottostanti... ovviamente sono caduta all'ultimo masso prima della grotta!

A parte che se volevo saltare, giocavo a Super Mario... detto ciò - carina come idea - ma se con la 6.1 ti danno la mount volante, vanificano un po' il senso della sfida.
    Dovrebbero rendere più interessanti le ricompense, l'item level di quegli equip è bassino (516)... l'unica utilità sono le risorse.
    0
  • Yardeh 17 luglio 2014, 11:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma i tesori sono disponibili per tutti (per intenderci, come i forzieri grandi delle timeless) od è una corsa per chi arriva su prima?

Secondo me poi, per mantenere le ricompense sempre aggiornate, dovrebbero fare in modo che questi oggetti si addattino al tuo attuale lv. Magari non superare mai una certa soglia dell'itl, sparo, al 90 516, al 91 540, al 92 559 e così via.
    0
  • Dhurgrim 17 luglio 2014, 13:43 Dhurgrim
    BattleTag: Fervus#2252

ma sono i Jumping puzzle in stile GW2? perchè altrimenti mi compro anche un'altra copia di WoD solo per ringraziarli <.<
    poi mancano gli eventi di gruppo e dico addio alla real life <.<
    0
  • Elmarco 17 luglio 2014, 15:23 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Dhurgrim ha scritto:ma sono i Jumping puzzle in stile GW2? perchè altrimenti mi compro anche un'altra copia di WoD solo per ringraziarli <.<
    poi mancano gli eventi di gruppo e dico addio alla real life <.<

Si dovrebbero assomigliare a quello di gw da quanto ho capito...
    Eventi di gruppo,sinceramente spero che li introducano (già si parlava di eventi più o meno random nelle mappe,il mio pensiero è volato diretto a gw),mi sono sempre piaciuti anche se alla lunga potevano risultar un po' monotoni (parlo di quelli normali,non i megaboss che ho visto poco)
    0