Warlords of Draenor - Hearthstone Items
  • grallenMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 07:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Nell'ultima beta build sono stati aggiunti degli oggetti (giocattoli) che rappresentano Hearthstone comprabili dal vendor Benjamin Brode.

Sono:

- Hearthstone Board

- Pack of Hearthstone Cards

- Winning Hand

Eccovi video e foto degli oggetti:

ImmagineImmagineImmagine
    2
  • Yardeh 08 settembre 2014, 10:27 Yardeh

-cometaxxx-
    Visti e sinceramente non ne capisco l'utilità. Semplice toy con musichette originale di hs annesse? A che serve comprare un pack alla modica cifra di 1 gold? 1
  • ciccio44 08 settembre 2014, 10:50 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Yup, come il banale trenino. Credo sia semplicemente un modo per omaggiare (PUBBLICITàààààà) il gioco! xD 0
  • grallenMost Valuable Poster 08 settembre 2014, 10:50 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    ciccio44 ha scritto:Yup, come il banale trenino. Credo sia semplicemente un modo per omaggiare (PUBBLICITàààààà) il gioco! xD

Esatto :good:
    0
  • kyntaro 08 settembre 2014, 11:18 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Pensa che forza se uno potesse lanciare una partita di HS usando la board... 0
  • BulletHead 08 settembre 2014, 11:41 BulletHead

BulletHead#2630
    bè potrebbe essere un idea chi ha l'item della board può lanciare un amichevole con altri pg, si apre l'interfaccia tipo mascotte o macchine dove scegli il mazzo (per ovvie ragioni pre assemblati mica è HS vero) e via poi con la partita, magari con achi che regalano carte x il vero HS 0
  • Yardeh 08 settembre 2014, 11:55 Yardeh

-cometaxxx-
    kyntaro ha scritto:Pensa che forza se uno potesse lanciare una partita di HS usando la board...

A me fa venire in mente i classici final fantasy ed i loro giochi di carte inclusi. Sarebbe carino integrarlo ma tanto alla fine uno può collegarsi ad ambo i giochi contemporaneamente.

ciccio44 ha scritto:Yup, come il banale trenino. Credo sia semplicemente un modo per omaggiare (PUBBLICITàààààà) il gioco! xD

Ma il pack da 1g a che serve? Oltre a fare l'emote polverosa... sbustare un pack è sempre un'emozione, ficcarla a caso come un emote non trasmette niente, anzi SONO SOLDI BUTTATI!! :D .
    0
  • Elmarco 08 settembre 2014, 12:14 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Beh magari più avanti permettono un collegamento hs - wow,con grafica di wow (interfaccia apposita) ma che carica i mazzi dal database di hs...
    Alla fine le meccaniche già le hanno,magari ci buttano carte-premio ottenibili solo in wow così spingono i player di hs a giocare e sganciar grana xD
    0
  • BulletHead 08 settembre 2014, 12:33 BulletHead

BulletHead#2630
    vabè l'avevo buttata sul semplice un po' pensando di non trapiantare HS intero in WoW un po' perché magari chi non lo ha ancora potrebbe venir invogliato in game ad approfondire e scaricarlo, farebbe da traino: in wow ne provi una versione proprio terra terra e se ti incuriosisce prendi il gioco completo 0
  • Yardeh 08 settembre 2014, 12:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Elmarco ha scritto: buttano carte-premio ottenibili solo in wow così spingono i player di hs a giocare e sganciar grana xD

Su questo dubito fortemente, alla fine il senso di free to play andrebbe totalmente a puttane! È molto più probabile che inseriscano come premi, anche via achievement, qualche back per HS, ma di carte non penso proprio. Sull'estetica spingerebbero di più visto che non influirebbe nulla nel gameplay, quindi lo vedo molto probabile.
    0
  • BulletHead 08 settembre 2014, 12:47 BulletHead

BulletHead#2630
    vero non avevo pensato ai back x i deck 0
  • Elmarco 08 settembre 2014, 12:55 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Si in effetti hai ragione,ma inserire qualche robetta tipo una doppia daily (ho giocato 0 ad hs,ma mi pare che hai delle cose giornaliere da completare,metterne di simili/uguali pure in wow) o golosaria...
    Insomma non stravolge lo stile free2play...ma da vantaggi a chi gioca xD

Vabbè,mi sa che sto degenerando su un vanity item...
    0