Warlords Of Draenor - General Thread
  1 ... 678 ... 14  
  • Aralcarim 13 novembre 2014, 17:45 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ho in friendlist persone che sono al 100 da 10 ore e non ancora riescono a fare dei dungeon in modo dignitoso 0
  • Korinna 13 novembre 2014, 17:50 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    io fino alle 19 sono a lavoro poi torno a casa tra mettemri a posto e cena farò le 21, spero per allora vada tutto bene :D 0
  • Medivh 13 novembre 2014, 17:54 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Mi spiace solo per quelli che si sono dati le ferie per assistere a bugs vari 2
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 17:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Medivh ha scritto:Mi spiace solo per quelli che si sono dati le ferie per assistere a bugs vari

@Medivh io mi dovevo portare i pop corn per leggere i flame su foro blizzard XD

Gente che chiede mesi e mesi gratis per un giorno
    Uno vuol fare querela perchè aveva preso ferie e simile

:D rofl :P :D rofl :P :D rofl :P :D rofl :P :D rofl :P :D rofl :P :D rofl :P :D rofl :P
    0
  • Deinoforo 13 novembre 2014, 17:58 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Wulgrim ha scritto:Uno vuol fare querela perchè aveva preso ferie e simile

dovè? l'ho perso :)
    0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 18:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'hanno tolto (sorry) 0
  • Aslak 13 novembre 2014, 18:14 Aslak
    BattleTag: Aslak#2465

Nemesis

Ma lol

A saperlo prendevo ferie anche io, per leggere le lamentele sui forum :D
    0
  • Korinna 13 novembre 2014, 18:46 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?

@Wulgrim un genio, niente da dire. Va bene prender ferie per il lancio, ci sta, ma lamentarti pure ?? Certa gente dovrebbe andare a lavorare in miniera O_o
    3
  • Greymane 13 novembre 2014, 19:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mah io più che altro mi chiedo come si faccia a pensare che al Day One ci possano riscontrare problemi di lag / bug vari.
    Ok, certo è una situazione che rompe indubbiamente le palle, ma personalmente sono entrato giá con l'aspettativa che non fosse tutto perfetto.
    Lamentarsi va bene, ma minacciare anche la querela aignifica che la gente è entrata pensando che ci fosse il paradiso lol.
    Mi spiace anche a me per tutti coloro che si son presi le ferie e si trovano davanti a sta matassa
    0
  • Dracaryis 13 novembre 2014, 19:36 Dracaryis

Guarda, io penso che le scuse della blizzard siano il minimo, e non parlo del classico "ci scusiamo per l'inconveniente" ma di una vera e propria news dove la blizzard chiede scusa a tutta l'utenza.
    Certo è che tra 1 settimana tutto ciò sarà dimenticato, ma poter dire "Quando c'è stato il lancio di wod che è andato di merda si sono scusati e mi han dato questo pet/mount/48 ore di free time" non ha prezzo.
    La blizzard tratta bene i suoi utenti, per questo molti sono "affezionati". Concepire questo disservizio come la normalità credo sia fondamente sbagliato.
    0
  • Yardeh 13 novembre 2014, 19:46 Yardeh

-cometaxxx-
    C'è da dire che ultimamente la Blizzard non sta per niente brillando in fatto di efficienza, ci sono problemi ai server dalla scorsa primavera. Ed a quanto mi risulta questi problemi al Garrison erano noti in beta. Io sono bloccato da questa mattina, non posso proseguire perchè DEVO andare al Garrison. Ed ogni volta che ci vado mi ritrovo intrappolato, pensavo di aver trovato la soluzione... AHAHAHAH certo...
    Non possiamo stare a giustificare ancora, ed ancora, ed ancora, anno dopo anno, gli stessi fail della Blizzard. Possibile che da questa mattina non sia stati fatti progressi? Due coglioni, davvero. Prima ci ridi, ora mi sono stufato.
    0
  • Greymane 13 novembre 2014, 19:49 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Dracaryis ha scritto:Guarda, io penso che le scuse della blizzard siano il minimo, e non parlo del classico "ci scusiamo per l'inconveniente" ma di una vera e propria news dove la blizzard chiede scusa a tutta l'utenza.
    Certo è che tra 1 settimana tutto ciò sarà dimenticato, ma poter dire "Quando c'è stato il lancio di wod che è andato di merda si sono scusati e mi han dato questo pet/mount/48 ore di free time" non ha prezzo.
    La blizzard tratta bene i suoi utenti, per questo molti sono "affezionati". Concepire questo disservizio come la normalità credo sia fondamente sbagliato.

@Dracaryis

Non beh considerarlo come normalitá assolutamente no, ma penso che considerare il fatto che possa esserci la possibilitá che avvenga un disservizio non sia così strano, per esempio lag, npc incliccabili per la montagnia di persone sopra di essi e code.
    Certo non mi aspettavo grifoni e viverne bloccate per aria, non è questo che intendo con "aspettativa" :D
    0
  • Gnàppy 13 novembre 2014, 19:50 Gnàppy

gnappy#2181
    Mah alla fine finirà come sempre, la gente si scorda e fanno gg fino alla prossima exp. Post di lamentele dal day 1 ci sono sempre stati. Per avere qualcosa di più incisivo sarebbe di continuare a rompergli le balle per almeno 1-2 settimane. 0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 20:01 Wulgrim

@Korinna gente del genere dovrebbe fare e poi spiegare al proprio datore di lavoro che sta muovendo causa ad un'azienda quotata in borsa perchè in x giorno di ferie non è riuscito a fare x livelli / quest e simile...
    O se un lavoro con più dipendenti dirlo ai colleghi, che forse si devono far pur far carico della sua parte, poi vedi che con una bella smerdata / lavata di capo / pedate in culo ci pensano due volte prima di sparar stronzate

@Greymane molta gente pernsa che perchè paga deve essere servita e riverita senza pensare che certe cose possono capitare, si fa incazzare che cascano dai peri ne hanno fatto dei trauma test per le fucilate di gente che correva spammava e simile per il mondo
    Ci sta il rosic da rage quit ma così è troppo

@Dracaryis si sarebbe una bella cosa non avere la solita frase fatta "problemi tecnici bla bla bla scusate ma oh"
    Dovrebbero mandarti su ogni pg un messaggio con qualche item carino che utilizzeresti, difficilmente ci daranno un pettino / mount oppure potrebbero dare una scelta tra x pet e dartelo for free dal blizzard store
    Sarebbe una cosa epica e dimostrerebbe davvero quanto gli frega della loro utenza
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2014, 20:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Medivh ha scritto:Mi spiace solo per quelli che si sono dati le ferie per assistere a bugs vari

@Medivh ehmmm... cof cof! Vabbè avevo cmq altro da fare, tipo portare la macchina dal gommista :/
    0
  • Greymane 13 novembre 2014, 20:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim a me hanno regalato l'Authenticator perchè durante l'Annual Pass si sono dimenticati di darmi la BETA, alla fine l'ho ricevuta insieme all'Authenticator per "danni morali" 0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 20:17 Wulgrim

Greymane ha scritto:Wulgrim a me hanno regalato l'Authenticator perchè durante l'Annual Pass si sono dimenticati di darmi la BETA, alla fine l'ho ricevuta insieme all'Authenticator per "danni morali"

@Greymane si ok ma un conto è 2 / 4 giorni di disservizio, un conto è venir meno a un contratto come quello e sopratutto con molti più dindi in ballo (13x12=136 €)
    0
  • Ramku 13 novembre 2014, 20:27 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Il mio problema, invece, é che ho fatto l'errore di uscire da Draenor.. e ora non ho idea di come rientrarci, visto che la pietra non funziona. Ho portato anche l'altro 90 fino alla fuga sulle navi ma pure lui non riesce ad entrare nella zona dove dovrebbe costruirla.

Mi son sbattuto per fare 600/600 alle lavorative in 24 ore per approfittare delle risorse iniziale e ora la prendo in cu... ehm.. ^_^
    0
  • Draneth 13 novembre 2014, 20:29 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Per ora in realtà al momento è tutto molto normale... La gente ha la memoria corta :P 0
  • Greymane 13 novembre 2014, 21:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Ramku la stessa cosa che ho fatto io con l'Alt con mining (volevo minare i nuovi minerali), sono in media 70 gold al minerale lol. Il problema è la massive lag assurda rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2014, 21:59 Tarty

Runetotem: full
    Position in queue: 103
    Estimate time: 92 min

Cioè questa è la soluzione? siamo tornati alle code?
    0
  • Aralcarim 13 novembre 2014, 22:01 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Cioè questa è la soluzione? siamo tornati alle code?

@Tarty Quello mi sa che è semplicemente la gente che tenta di loggare alle 10 di sera
    2
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2014, 22:01 Tarty

@Ramku per rientrave vai dove ci sono i portali, quelli di cataclsym, lì c'è anche il portalino per dreanor 0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 22:06 Wulgrim

@Aralcarim @Tarty guai a te se osi cambiare server, ero loggato ultima volta su pozzo, faccio per loggare il main su nemesis e ...

Direi che l'immagine spiega tutto, solo i server con "bassa" come popolazione possono girare

Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2014, 22:12 Tarty

@Aralcarim Non saprei, ora i server sono tutte segnati "locked" e via twit spiegavano che uno dei problemi che hanno, è quando crasha il server tutti tentano di rientrare subito, peggiorando la situazione.

e io che debbo ancora creare il pg 90!

Via tweet:
    Increased queue times may occur as we work to address in-game latency being experienced on some realms.
    In attempts to pinpoint latency related issues we’ve temporarily lowered the maximum number of people allowed in each realm. This will result in higher queue times as realms who have populations above the cap will not allow any new players in until it decreases back down below the new player cap. We’re continuing work on this and other issues impacting game latency.
    0
  1 ... 678 ... 14