Warlords Of Draenor - General Thread
  1 ... 567 ... 14  
  • Medivh 13 novembre 2014, 12:36 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Lelyal ha scritto:Non capisco come un'azienda seria come la blizzard possa essere in grado di commettere lo stesso errore ogni espansione.

@Lelyal

Vogliono fare la cresta con i soldi...loro pensano che non vale la pena potenziare quando poi tra qualche settimana tutto si normalizza
    0
  • Lelyal 13 novembre 2014, 12:38 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ci sarà sicuramente qualcuno che affitta i servers per il tempo necessario 0
  • Korinna 13 novembre 2014, 12:43 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Lelyal ha scritto:Ci sarà sicuramente qualcuno che affitta i servers per il tempo necessario

@Lelyal da sistemista dba ti posso dire che secondo me il problema non sono i SERVER in sè ma sono più i database, e spendere TANTI soldi per solo 2-3 giorni a ogni espansione da un punto di vista aziendale non ha alcun senso, purtroppo per noi
    1
  • Aralcarim 13 novembre 2014, 12:59 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Perché non è più un errore ma una valutazione di costi

La gente soffre 24 ore e poi si assesta tutto
    0
  • Yardeh 13 novembre 2014, 13:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Ricordiamo che il Garrison è un server a se stante, indi per cui è anche un problema di server dato che tutto il resto va bene (salvo ora che è imploso tutto rofl) . 0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 14:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine

Avevo sloggato nella guarnigione
    • teleportato a pandaria
    •• torno in volo attraversando tutta la regione, mi porta nel punto sbagliato
    ••• schermata di caricamento
    •••• situazione riportata nello screen
    ••••• istanza non trovata
    •••••• gente che si insulta tutta nella guarnigione di "nome personaggio"

Alla fine fa "ridere" come ogni due anni crollino in faccende del genere
    La quest della benedizione del lupo un vero macello, quest singolare anche per chi ha un gruppo, vedi 80 pg pregare e 79 fallire se non 80 perchè se un'altro usa un item da lootare / toccare / parlare come te "logicamente" deve interrompere uno dei due o entrambi...

log out e /camp non funzionano, unico modo per sloggare è alt+F4
    0
  • Medivh 13 novembre 2014, 14:51 Medivh

La situazione laggosa anche di tutta shadowmoon rende ingiocabile...ormai tanto vale aspettare che risolvano se non si vuole rovinare l'esperienza di gioco 0
  • Nala 13 novembre 2014, 14:57 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

io la situazione del blocco in volo l'ho risolta uscendo e rientrando dal gioco... una volta riloggato mi era ripartita la viverna :) 0
  • Panzarotto 13 novembre 2014, 15:30 Panzarotto
    BattleTag: Hammer#2748

@cometaxxx Ho partecipato ad ogni day-one (dai tempi di Vanilla) e mai c'erano state situazioni tali da renderlo ingiocabile. Ovvio che ieri notte andava meglio, c'erano molte meno persone online, ma da stamattina è stato impossibile proseguire con le quest...
    Bisognerà aspettare qualche ora/giorno affinché tutto si assesti, basta leggere i forum ufficiali per capire che c'è una lista di bug/problemi bella lunga...
    0
  • Korinna 13 novembre 2014, 15:37 Korinna

Panzarotto ha scritto:mai c'erano state situazioni tali da renderlo ingiocabile

@Panzarotto al lancio di MOP per me non è andata molto meglio... Ci ho messo almeno 20 minuti per riuscire a cliccare Nazgrim, svariati minuti a partire con la nave e le quest a inizio Pandaria erano una tortura da fare... senza contare le interminabili code anche solo per loggare...
    0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 15:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Korinna ha scritto:Panzarotto al lancio di MOP per me non è andata molto meglio... Ci ho messo almeno 20 minuti per riuscire a cliccare Nazgrim, svariati minuti a partire con la nave e le quest a inizio Pandaria erano una tortura da fare... senza contare le interminabili code anche solo per loggare...

@Korinna bhè un conto è non poter cliccare un pg per la ressa che vi è sopra
    Altra storia andare nella zona, e l' npc non compare; li è una disfunzione del server

Non parliamo della quest della torre dove durotan thraal e altri erano sotto lag mentre io andavo comodo :|

Cata e mop erano rallentamenti per via di player dementi o meno, wod no perchè l'errore viene da più in alto
    0
  • Korinna 13 novembre 2014, 15:45 Korinna

Sì certo non metto in dubbio ciò, parlo della pura e semplice esperienza, io ieri sera almeno sono arrivato fino a fare la caserma del garrison senza alcun problemi, a parte i 20-30 minuti iniziali che non mi facev aconnettere. da allora (00.30-02.00) ho fatto tutto senza problemi, 0 bug e lag non particolarmente rilevante... 0
  • Panzarotto 13 novembre 2014, 15:50 Panzarotto

@Korinna ma infatti stanotte non c'erano grandi problemi, le persone connesse erano certamente molte di meno rispetto a stamattina. Nelle vecchie espansioni i problemi erano risolvibili in poco tempo ed erano causati dalla grande affluenza di utenti, qui invece ci sono server del Garrison che non vanno, png invisibili, lag generale e server crash continui. Spero solo che risolvano in fretta! 0
  • Wulgrim 13 novembre 2014, 15:51 Wulgrim

Korinna ha scritto:Sì certo non metto in dubbio ciò, parlo della pura e semplice esperienza, io ieri sera almeno sono arrivato fino a fare la caserma del garrison senza alcun problemi, a parte i 20-30 minuti iniziali che non mi facev aconnettere. da allora (00.30-02.00) ho fatto tutto senza problemi, 0 bug e lag non particolarmente rilevante...

@Korinna partito per draenor alle 01.10 (prima non connetteva nonostante ero on dalle 19 del giorno prima 12/11/14)

Unici problemi, come detto sopra, la quest della pietra dove tutti cliccando (e manco possibile farla col gruppo che è personale) ci ho perso 40 min, la torre dove c'era una latenza ignobile da parte degli npc che poppavano sparivano e tutto (no non era la mia connessione per una volta), la quest delle banner sui cadaveri ogre che diceva "bersaglio fuori portata" stando sopra il cadavere; poi dalle 5 in poi fino le 8 tutto liscio...

Loggo e non ero più nella guarnigione dove ho sloggato ed è iniziata sta via crucis
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2014, 15:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Blizzard ha scritto
    Hey guys.

So, there are a mix of issues in here now. That's fine as they all have the same result; they're all preventing us from enjoying our Draenor adventure.

A few minutes ago we lost pretty much everyone on the Draenor continent (all EU realms). The servers promptly recovered but getting everyone back in at the same time is causing issues. Characters may get stuck, be unable to dismount or are falling through the world. If you were disconnected on Draenor recently and are having trouble logging back in, please stay logged out of the character for 20 minutes and then try again.

The high 'latency' that many are experiencing is mostly caused by a couple of questing bottlenecks which we are in the process of hotfixing now. This should dissipate in the coming hours but we'll continue to keep a close eye on the situation.

Another cause for instability is a Garrison phasing issue which is under investigation now. We'll provide more updates as we get them.

Once again, we're very sorry for this. We're doing all we can to get you guys going again as quickly as possible. We appreciate the frustration this is causing but we kindly ask that you keep your posts civil at least.

Thanks.
    2
  • Panzarotto 13 novembre 2014, 15:55 Panzarotto

@Tarty grazie! questo topic è da tenere sott'occhio ;) 0
  • Yardeh 13 novembre 2014, 16:17 Yardeh

-cometaxxx-
    Per ora la soluzione che ho trovato è proprio quella di fare log-out e log-in. Se fai reload non funziona.
    La pietra non ha alcun effetto... l'unico metodo per andare alla Guarnigione è il volo, sloggare, riloggare.
    0
  • Dracaryis 13 novembre 2014, 16:30 Dracaryis

Spero che la blizzard faccia bella figura e si scusi pubblicamente dando qualcosa per compensare un simile disservizio. Anche 2 giorni gratis, non tanto per l'effettiva perdita, quanto per dimostrazione di buona volontà e decenza.
    Btw, mentre noi parliamo c'è gente che sta al 96, noi rimaniamo bloccati e loro se la ridono continuando a livellare ottenendo un vantaggio non indifferente in termini di soldi ed equip. Questo mi rode.
    0
  • Medivh 13 novembre 2014, 16:31 Medivh

Oppure codare come healer in LFD e poi spietrare se si ha la pietra a SW o altrove 0
  • Korinna 13 novembre 2014, 16:36 Korinna

Dracaryis ha scritto:vantaggio non indifferente in termini di soldi ed equip.

@Dracaryis conseiderando che il primo raid apre il 2 Dicembre, a livello di equip non credo possano avere molto vantaggio. A livello di soldi può darsi, anche se non dimentichiamoci che posson farmare quello che vogliono ma se tanto anche il resto della base gioco non è al max level, non gli compra nessuno le cose in asta
    0
  • ioo 13 novembre 2014, 16:37 ioo

4 espansioni non vi hanno insegnato nulla ...

se MIGLIAIA e piú di giocatori si accalcano nello stesso punto, anche se il gioco funzionasse sarebbe comunque INGIOCABILE.
    1
  • Dracaryis 13 novembre 2014, 16:38 Dracaryis

Gli epici BoE valgono dai 50 ai 100k ora, non dimentichiamo a quanti real money corrispondono.
    Inoltre anche minare o farmare roba adesso che ha un prezzo esorbitante vale la pena.
    E' comunque un vantaggio non da poco fare il 100 1 giorno prima degli altri.

Io penso che il down gloablizzato sia perchè è tornata a giocare molta più gente delle stime fatte.
    Non mi sorprenderebbe leggere un picco di utenza risalita a 10 milioni
    0
  • Greymane 13 novembre 2014, 16:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:io sono prigioniera del garrison! non si può uscire nè sloggare

Allora è proprio vero che su Draenor i pericoli sono infiniti, pure Garrison che prendono vita e ci intrappolano dentro di esse rofl

Ma soprattutto dentro al MIO garrison ci sono centinai di giocatori
    Immagine

@Tarty

È un bug che è capitato anche verso la fine della beta, alla fine l'abbiamo presa a ridere ed ognuno di noi dava agli altri degli usurpatori lol

"DON'T TOUCH MY FUCKING HOUSE, USURPER!!!"
    0
  • Korinna 13 novembre 2014, 16:45 Korinna

E' un flash mob non è un bug 2
  • Yardeh 13 novembre 2014, 17:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Hanno seriamente rotto i coglioni però. 1
  1 ... 567 ... 14