Warlords Of Draenor - General Thread
  1 ... 121314
  • seraknis 18 dicembre 2014, 11:38 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

cometaxxx ha scritto:Sì è a Talador. Mi era già capitata, se non erro fu la seconda daily da fishing. Certo che da Novembre non hanno ancora fixato il testo... bah! E che mi capitano praticamente le stesse quindi mi sembrava nuova :S, sto Nat Pagle lo vedrò con il cannocchiale mi sa.

@cometaxxx mi sa che ancora non hanno fatto update lato client...
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2014, 16:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono interdetto dal sistema ticket attuale. Era da un pò che non ne aprivo uno, ma a parte la pausa settimanale, non ricordavo ci fosse una queue della durata di un giorno e passa. Bah comunque poco male, quello che mi fa scassare è l'inutilità dello stesso.

Ne avevo aperto uno giorni fa ma poi sono riuscito a risolvere il problema da solo. Già ieri ne ho aperto un altro per un bug a Gorgrond nella missione "Penny dal cielo" che ti dovrebbe portare a Roccabestia per la costruzione della segheria o arena. Arrivo nella zona ma vedo già Roccabestia bella che addobbata con tanto di Segheria di default. Però il passaggio è bloccato dai massi (anche se posso fare il giro, ed infatti ho preso il volo, cmq è un errore di phasing) e Penny dovrebbe aspettarmi proprio all'entrata della zona. Oltre al punto interrogativo nella minimappa, niente. Così apro il ticket... e dopo un giorno tale Kostellion mi risponde in chat, proprio qualche minuto fa. Anzitutto, mi bastano poche battute per capire la sua incompetenza nella situazione, nel senso, il ticket era abbastanza chiaro, ho descritto come il problema fosse principalmente un phasing errato. Lui mi dice che il ticket lo ha letto ma secondo lui non ci sarebbero problemi. Dunque ho dovuto loggare l'alt e riportarmi sul posto per appurare che il problema ci fosse ancora, ed infatti glielo ho riportato. Dopo se ne esce con

Immagine

Alla buon'ora... potrebbe essere un bug, dopo tutta sta lungimiranza da parte del GM, mi dice di inviare una segnalazione di errore...

Immagine

Va bè... poi non so quanto possa essere serio se al 94 mi dice che posso andare a Nagrand, ma ok :good: .
    2
  • Greymane 23 dicembre 2014, 21:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @cometaxxx per andarci puoi andarci, ma non hai quest rofl 0
  • Yardeh 23 gennaio 2015, 16:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Oggi ho notato una cosa "diversa" nella mia guarnigione. Non so se è un fix recente, ma ci ho badato solo oggi.
    Praticamente dopo aver assegnato le missioni, ho visto i follower incamminarsi verso l'uscita. :O
    Perchè me ne accorgo ora... perchè... anche se mandavo i follower in missione, li vedevo comunque dentro al Garrison che facevano i soliti giri, su, giù, destra, sinistra, alla taverna e bla bla bla. Quindi teoricamente dovrebbe essere recente.
    Ci avete fatto caso?
    0
  • niiro 23 gennaio 2015, 16:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Cè da sempre 0
  • Yardeh 23 gennaio 2015, 16:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Può essere un bug legato alla mia guarnigione allora, non so proprio spiegarmelo perchè ripeto, me lo sono anche domandato per quale ragione i follower che sarebbero dovuti essere in missione, erano in realtà a zonzo. Vedendo sta cosa oggi, mi ha colpito. (boh) 0
  • Yardeh 24 gennaio 2015, 12:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Ohhh sono 4 giorni che mi capita la daily di Ashran ma è possibile? rofl
    Manco ci fosse varietà in quella da 800, sempre a Skettis. BASTAAAAAA!!!
    1
  • Aralcarim 27 gennaio 2015, 20:31 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    down il ptr, prevedo buff al warrior perché non erano abbastanza 0
  1 ... 121314