Warlords Of Draenor - General Thread
  1 ... 121314  
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 23:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    A una settimana dal lancio cmq permangono problemi. Fino a che ero online il Garrison su Runetotem era irrangiungibile, non funzionavano neppure le pet battle e alcuni eventi. Poi mi son fatta invitare da @Rekse su Pozzo e lì ad esmepio la situazione era migliore: sia pet battle che eventi funzionavano.

Quello che ha smesso di funzionare poi è stato il mio pc. Morto!
    0
  • ciccio44 19 novembre 2014, 23:22 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Il problema sono le cose instanced... cioè tutto quello che devo fare oltre a qualche quest rofl

Quindi per ora non sloggate dal garrison o siete semi fritti!
    0
  • Draneth 20 novembre 2014, 01:07 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    ciccio44 ha scritto:Il problema sono le cose instanced... cioè tutto quello che devo fare oltre a qualche quest rofl

Quindi per ora non sloggate dal garrison o siete semi fritti!

@ciccio44 Io ci ho sloggato stamattina :O
    0
  • Greymane 20 novembre 2014, 03:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io ci ho appena sloggato...mi sa che sono nella cacca...cacca molto grossa -.- 0
  • Korinna 20 novembre 2014, 10:43 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Non capisco solo il criterio che hanno questi problemi, io ieri sera mi sono collegato alle 20.30 circa senza problemi )ero a Nagrand) ho fatto la stone per la guarnigione senza problemi, fatto le mie cose lì e poi uscito per questare, poi tornato senza problemi ecc.... serata migliore da inizio exp per me.... boh 0
  • Nala 20 novembre 2014, 11:00 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Anche io ieri sera ho avuto problemi con il garrison, aveva appena finito di caricarsi (quindi dopo 10-15 minuti minimo) e mi ha buttato fuori dal server.
    Provo a riloggare e la barra di caricamento si blocca, infine compare la scritta "server del mondo di gioco non disponibile", tutto questo alle 9 di sera; riprovo ancora, stesso identico risultato, allora provo a loggare un alt che non uso da quando è uscito WoD.
    Visto che che con l'alt non mi dava nessun problema (neanche con il garrison, ma forse perchè l'avevo appena costruito) ho riprovato a riloggare il main ma niente da fare.
    In conclusione posso dire di aver sprecato una sera in cui potevo equipparmi (unico periodo del giorno in cui posso permettermi di fare qualcosa di decente su WoW) a livellare un alt.
    Per caso sapete se la situazione si risolve in automatico o bisogna farsi "sbloccare" il pg da un GM? Se il problema persite anche oggi un bel ticket se lo beccano.
    0
  • Elmarco 20 novembre 2014, 11:21 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Korinna ha scritto:Non capisco solo il criterio che hanno questi problemi, io ieri sera mi sono collegato alle 20.30 circa senza problemi )ero a Nagrand) ho fatto la stone per la guarnigione senza problemi, fatto le mie cose lì e poi uscito per questare, poi tornato senza problemi ecc.... serata migliore da inizio exp per me.... boh

@Korinna
    Penso vada a ondate...ieri non ho potuto loggare per circa 4 minuti visto che avevo sloggato nel garry e nastrousciva l'errore "world server is down". Poi andato tutto liscio,avuto 1 problema durante i vari ritorni per via dell'instance non trovata...il resto liscio. Qualche fatica a "forzare" il phase ma dopo 1 o 2 errori entravo.

Comunque l'unico momento in cui ho sentito un po' la mancanza della mount volante è stato ieri mentre vagavo per trovare i tesori,ma alla fine ti ci abitui e gg...sto comunque preferendo metterci qualcosina di più ma stare in game,l'afk lo dedico a quel minuto di volo nei viaggi lunghi ^^
    0
  • ciccio44 20 novembre 2014, 11:45 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Scusate avevo un dubbio, ho cooking e ho giusto le 2 ricette da fare con dei pesci iniziali di WoD, le altre recipe dove si trovano? Sono un po' confuso. 0
  • Korinna 20 novembre 2014, 12:25 Korinna

@ciccio44 Quando fai quelle ricette, a random scopri delle altre ricette :) 1
  • Rekse 20 novembre 2014, 19:50 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Korinna ha scritto:ciccio44 Quando fai quelle ricette, a random scopri delle altre ricette :)

@Korinna

E ti trovi delle recipe in borse per caso? Perchè ieri me ne sono trovate giust'appunto tre e iniziavo a pensare fossero cadute dal cielo :D
    0
  • Korinna 20 novembre 2014, 21:04 Korinna

Ahah esatto :D 0
  • Yardeh 29 novembre 2014, 15:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono collegato con la chiavettina.
    3 settimane senza linea, che rosik assurdo. T_T
    2
  • Greymane 29 novembre 2014, 22:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io è dalle 16 di oggi pomeriggio che su Nemesis campero insieme ad altra gente Poundfist, teoricamente tra poco dovrebbe stare al nostro realm per lo spawn...teoricamente rofl 0
  • Medivh 30 novembre 2014, 13:11 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Greymane ha scritto:Io è dalle 16 di oggi pomeriggio che su Nemesis campero insieme ad altra gente Poundfist, teoricamente tra poco dovrebbe stare al nostro realm per lo spawn...teoricamente rofl

@Greymane

fai con calma....è un drop al 100%. una comunissima mount (non medivhiana)
    1
  • Rekse 01 dicembre 2014, 10:45 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ieri stavo finendo le quest di Nagrand con la Shamana appena finita di livellare. Ammazzo un mob, looto e...

http://www.wowhead.com/item=118876

"Toh, mi toccherà di giocarla Enha mi sa" tra me e me, ma onestamente nemmeno avevo fatto caso a cosa fosse, pensavo all'ennesimo trinket epico di inutile merda.

Dopo un pò ho collegato il cervello agli occhi, è tipo il BiS da Assassination :$
    0
  • Aralcarim 01 dicembre 2014, 10:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rekse ha scritto:è tipo il BiS da Assassination :$

@Rekse è il bis dell'auction house, vorrai dire
    0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 10:57 Rekse

Aralcarim ha scritto:Rekse è il bis dell'auction house, vorrai dire

@Aralcarim

Tra l'altro si, ma per ora pure quello in gioco rofl
    0
  • Korinna 01 dicembre 2014, 11:27 Korinna

Rekse ha scritto:Ieri stavo finendo le quest di Nagrand con la Shamana appena finita di livellare. Ammazzo un mob, looto e...

http://www.wowhead.com/item=118876

"Toh, mi toccherà di giocarla Enha mi sa" tra me e me, ma onestamente nemmeno avevo fatto caso a cosa fosse, pensavo all'ennesimo trinket epico di inutile merda.

Dopo un pò ho collegato il cervello agli occhi, è tipo il BiS da Assassination :$

@Rekse è anche il BiS del bucio
    0
  • Rekse 01 dicembre 2014, 11:34 Rekse

@Korinna In effetti, poi macrato con

#showtooltip Buciodeculo
    /cast Buciodeculo
    /loot
    1
  • Korinna 01 dicembre 2014, 11:37 Korinna

anche se devo dire che personalmente non mi piacciono i trinket con gli effetti in-use, visto che la metà delle volte che li uso poi mi becco qualche abilità dei boss che mi costringono a scappare o a non poter comunque usufruire dell'effetto :D sembra che annusino quando li attivo 1
  • Yardeh 17 dicembre 2014, 18:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Qualcuno sa dove diamine si pescano le frustaliane negre? Nella dicitura della daily dice alle Guglie ma ho più visto pozze di Anguille Abissali oggi che non quando mi servivano. Ed anche pescano con l'esca delle Frustaliane, ne sono uscite zero. C'è un posto particolare che mi sfugge? 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 dicembre 2014, 20:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cometaxxx ha scritto: frustaliane negre

@cometaxxx O_o sembra un insulto razzista
    2
  • Rekse 18 dicembre 2014, 09:43 Rekse

Frustaliane si, lo è :D

@cometaxxx Questa l'hai guardata? http://it.wowhead.com/object=229073/banco-di-frustaliane-nere#map

P.S.Capisco che sia forse inopportuno (e non è ovviamente rivolto a te @Tarty) ma penso sarebbe il caso di ribadire che negro non è un termine offensivo, ma è anzi quello più appropriato, in quanto la razza con la pelle scura è proprio "il negro". Il fatto che venga usato in maniera dispregiativa è solo per colpa di chi lo pronuncia con questo scopo. Personalmente, se lo fossi e mi sentissi chiamare "di colore", mi sembrerebbe alquanto ipocrita. "Di colore" non significa assolutamente nulla.
    0
  • Nala 18 dicembre 2014, 10:41 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

@cometaxxx una quest di pesca (non ricordo di preciso quale, molto probabilmente questa che dici te) ha la descrizione sbagliata ma se la leggi TUTTA vedrai che tra il "riassunto" e la spiegazione vera e propria c'è un'incongruenza tra i due luoghi: quello giusto è quello presente nella descrizione più lunga, cioè Talador. 0
  • Yardeh 18 dicembre 2014, 10:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Sì è a Talador. Mi era già capitata, se non erro fu la seconda daily da fishing. Certo che da Novembre non hanno ancora fixato il testo... bah! E che mi capitano praticamente le stesse quindi mi sembrava nuova :S, sto Nat Pagle lo vedrò con il cannocchiale mi sa. 0
  1 ... 121314