Warlords Of Draenor - General Thread
  1 ... 101112 ... 14  
  • Rekse 17 novembre 2014, 13:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Riguardo l'armory..
    sul mio imac ho la chiavetta, per non rischiare di incasinare le cose, non ho più riloggato l'armory da quando chiede l'autenticazione. Tuttavia sull'iphone ho l'autentichator (l'app), che non ho mai usato per il motivo di cui sopra. Se volessi usare l'armory, dovrei abilitarlo?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 novembre 2014, 14:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    seraknis ha scritto:io spero fortissimo che mettano qualcosa per gestire follower e missioni dall'armory...

@seraknis ricordatevi che potete cmq gestirli anche dai tavoli degli outpost

certo che poterli inviare in missione anche quando non sei online sarebbe figo
    0
  • Korinna 17 novembre 2014, 14:38 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    seraknis ha scritto:io spero fortissimo che mettano qualcosa per gestire follower e missioni dall'armory...

@seraknis sarebbe definitivo. Anche solo dall'armory web a me basterebbe!
    0
  • seraknis 17 novembre 2014, 14:47 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rekse ha scritto:Riguardo l'armory..
    sul mio imac ho la chiavetta, per non rischiare di incasinare le cose, non ho più riloggato l'armory da quando chiede l'autenticazione. Tuttavia sull'iphone ho l'autentichator (l'app), che non ho mai usato per il motivo di cui sopra. Se volessi usare l'armory, dovrei abilitarlo?

@Rekse non credo, io non uso più la chiavetta e sono passato direttamente all'app su cellulare che si integra direttamente con l'armory ed è piuttosto comoda...
    0
  • Yardeh 17 novembre 2014, 14:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Lo faranno penso è già più fattibile delle Battle Pet. E cmq si... i Followers sono una DROGA. Sono al 98 e soffro perchè su 14 seguaci ne ho 4 blu e 10 verdi. Mentre invece c'è un CERTO TIZIO che me ne ha whispati na manciata epici.
    ;( ;( ;(
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 novembre 2014, 14:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cometaxxx ha scritto:Lo faranno penso è già più fattibile delle Battle Pet. E cmq si... i Followers sono una DROGA. Sono al 98 e soffro perchè su 14 seguaci ne ho 4 blu e 10 verdi. Mentre invece c'è un CERTO TIZIO che me ne ha whispati na manciata epici.
    ;( ;( ;(

@cometaxxx E io che debbo dire? Il mi alt che expo solo perchè mi deve craftare l'Elekk, son usciti solo follower rari e blu! A me una fava!
    0
  • Daris1912 17 novembre 2014, 14:57 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Ho già aperto un ticket, ma siccome mi dice 3 giorni di risposta provo anche qua.
    Per sbaglio ho buttato la stone quella che riporta al Garrison via.. Come faccio a riaverla?
    Ho già provato ad andare nella Inn ma non mi ridà nulla.. Ho provato anche il recupero oggetti ma non compare..

Aiuto O_o
    0
  • Korinna 17 novembre 2014, 15:01 Korinna

cometaxxx ha scritto:Lo faranno penso è già più fattibile delle Battle Pet. E cmq si... i Followers sono una DROGA. Sono al 98 e soffro perchè su 14 seguaci ne ho 4 blu e 10 verdi. Mentre invece c'è un CERTO TIZIO che me ne ha whispati na manciata epici.
    ;( ;( ;(

@cometaxxx no comment io ne ho DUE blu :(
    e si, sono una droga, appena ci sono missioni finire devo SUBITO iniziarne altre!
    0
  • Nala 17 novembre 2014, 15:06 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

ok, allora io sono stato fortunato rofl
    Ma c'è un modo per potenziarli oppure è una cosa totalmente random? Non l'ho capita eh (no)
    0
  • seraknis 17 novembre 2014, 15:28 seraknis

al 100 con 60k exp passano da verdi a blu e con 120k da blu a viola 0
  • praystation 17 novembre 2014, 15:46 praystation

ahhh droga drogaaaa
    adoro la paladina viola che da +35% exp a tutti quelli che fanno missioni con lei... :D
    1
  • Rekse 17 novembre 2014, 16:08 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    seraknis ha scritto:Rekse non credo, io non uso più la chiavetta e sono passato direttamente all'app su cellulare che si integra direttamente con l'armory ed è piuttosto comoda...

@seraknis

scusa, e se per caso si rompe il telefono?
    0
  • seraknis 17 novembre 2014, 16:12 seraknis

@Rekse Immagine

l'unico telefono che mi si è rotto era caduto in acqua, e lo stesso discorso si può fare per la chiavetta.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 17 novembre 2014, 16:23 Ru

Per chi avesse buttato via questa lettera o non ci avesse fatto caso, vi segnalo questa chicca.

Immagine
    1
  • Yardeh 17 novembre 2014, 16:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Pensa te che stronzo, l'ha fatta impazzire.
    Mi è dispiaciuto (dopo averla ammazzata ofc).
    1
  • Elmarco 17 novembre 2014, 16:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Boh io ne ho tipo 3 o 4 di viola...un nano liv 94 tipo,una draenea sempre verso quel liv e croman,il follower che ti regalano facendo l'instance hero degli ogre (regalano perchè devi far l'achi di scortarlo a prendere la sua spada e killare l'ultimo boss,credo quindi di dover fare l'instance senza mai wippare).
    Ho failato leeroy però. Lo voglio,nid moar epic tizi :( dopo mi metterò a far il rank 5 della brawler così da sbloccare pure l'hogger epico :Q___

Non so per croma,ma se faili leeroy in teoria devi rifare l'hero (ahimè,il tank mi sa che venne impossessato dall'eroe perchè si tuffò nella stanza aggrando tutto...quando lo vidi uscire seguito dalla massa ..........beh..........................)
    0
  • Rekse 17 novembre 2014, 16:36 Rekse

seraknis ha scritto:Rekse Immagine

l'unico telefono che mi si è rotto era caduto in acqua, e lo stesso discorso si può fare per la chiavetta.

@seraknis

Mbè, non è il mio caso, la chiavetta non esce da camera, rischio che si rompa o che la perda ridotto al minimo. Il telefono...mbè, una volta lo dimenticai sopra il tettino dell'auto, me ne accorsi quando al semaforo mi superò.
    0
  • Gofuu 17 novembre 2014, 17:23 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

Curiosità, ma il primo giorno di espansione ho droppato Spiriti Primordiali blu, dopo il fix sono verdi, c'è una qualdunque differenza o che?grazie ;) 0
  • Korinna 17 novembre 2014, 17:43 Korinna

Ru ha scritto:Per chi avesse buttato via questa lettera o non ci avesse fatto caso, vi segnalo questa chicca.

Immagine

@Ru letta, bellissima :D

Anche se la cosa più bella che ho letto è questa:

Immagine
    3
  • Yardeh 18 novembre 2014, 02:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Fatto il 100 qualche oretta fa, che delusione averlo fatto alle Guglie e senza neanche aver terminato la chain (me ne manca una...). Il leveling imho è stato troppo veloce.
    Bello il raidone per la daily degli Apexis :D .
    Cmq continuerò a fare le quest domani, voglio terminarle.
    Ah... cercasi risorse per upgradare il garrison al tre rofl . Genio che sono che in sti giorni ne ho speso un botto nell'emporio per prendere i mats :S .

Ma il centro di ricliclaggio dove se pija?
    0
  • Greymane 18 novembre 2014, 04:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    cometaxxx ha scritto:
    Ma il centro di ricliclaggio dove se pija?

@cometaxxx

Se non l'hai ancora mi sa che l'ultima chain che ti manca a Spires è proprio quella del Salvage Yard rofl
    Il Blueprint (il progetto) lo ottieni completando la chain dei goblin se non erro.

Io sto puntando a finire gli achieve di progressione della storia di Gorgrond, sono al 94 e mezzo, e se i miei calcoli non sono errati, dal momento che farò lo stesso a Talador, uscirò da quest'ultima verso il 97 e mezzo se mi va di lusso, e probabilmente chiuederò il tutto a Spires :)
    0
  • RuTeam di sviluppo web 18 novembre 2014, 08:34 Ru

cometaxxx ha scritto:Il leveling imho è stato troppo veloce.

@cometaxxx anche a me è dispiaciuto per certi versi salire così in fretta... forse non sarò della stessa idea quando starò livellando il secondo alt. :P
    0
  • Korinna 18 novembre 2014, 11:20 Korinna

A me mancano gli ultimi due capitoli di spires (goblin e gli arakkoa strambi) e sono liv 98, quindi sto andando alla perfezione ;) ho saltato degli obbiettivi bonus a Gorgrond, però, li farò una volta al 100 0
  • Yardeh 18 novembre 2014, 11:26 Yardeh

-cometaxxx-
    Greymane ha scritto:Se non l'hai ancora mi sa che l'ultima chain che ti manca a Spires è proprio quella del Salvage Yard rofl
    Il Blueprint (il progetto) lo ottieni completando la chain dei goblin se non erro.

@Greymane ma porca, proprio quella dovevo missare rofl rofl . Si è quella di BillaBotti o come diavolo si chiama che non ricordo. Anzi, per la precisione ce ne sono due di chain goblin, una che ho fatto (corta) mi ha dato un coso per upgradare un edificio. Vediamo :S .

Ru ha scritto:cometaxxx anche a me è dispiaciuto per certi versi salire così in fretta... forse non sarò della stessa idea quando starò livellando il secondo alt. :P

@Ru beh tanto con gli alt a meno che di voler rivivere la storia, non stai a rileggere tutte tutte le quest come invece si fa la prima volta, vai più spedito. Forse zone come Talador/Guglie verrà un senso di "balle" perchè sono abbastanza.

Ah ecco, parlando del leveling, una cosa che ho apprezzato tantissimo sono stati gli obbiettivi bonus. Nonostante fossero delle semplici quest con reward tanta exp, davano un senso... varietà. Magari ne aggiungessero altri, anche per i 100 con reward più succose, da shard, a progetti, a recipe, follower etc.
    0
  • Korinna 18 novembre 2014, 12:44 Korinna

cometaxxx ha scritto:Ah ecco, parlando del leveling, una cosa che ho apprezzato tantissimo sono stati gli obbiettivi bonus. Nonostante fossero delle semplici quest con reward tanta exp, davano un senso... varietà. Magari ne aggiungessero altri, anche per i 100 con reward più succose, da shard, a progetti, a recipe, follower etc.

@cometaxxx concordo e a me è piaciuto tanto anche come han reso vivo il mondo, andarsene in giro per Gorgrond vedendo sciami di esseri giganti che si picchiavano tra loro è stato molto bello
    0
  1 ... 101112 ... 14