Warlords Of Draenor - General Thread
123 ... 14  
  • Draneth 11 novembre 2014, 23:39 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    01 giorni, 00 ore, 19 minuti.

Questo segna il countdown di Battlecraft per l'attesa di WoD. Ok, avrei potuto postare a mezzanotte esatta ma domani mattina devo alzarmi a studiare e vado a letto presto.
    Domani del resto mi aspetta anche un'elite force per l'uscita di Warlords Of Draenor e so che molti di voi faranno come me! ;)

Come passerete l'ultimo giorno di Mists of Pandaria? Cos'avete di irrisolto per chiudere davvero con l'espansione? Cosa farete la sera, poche ore prima dell'apertura del nuovo, vecchio mondo di Draenor? Come ammazzerete il tempo in quello che, per chi attende spasmodicamente l'espansione, sarà una giornata veramente lenta e "nervosa"?

Che il giorno più lungo abbia inizio!
    1
  • RuTeam di sviluppo web 11 novembre 2014, 23:56 Ru

Giro di daily da consegnare appena sarà sbloccato il levelling. Ne farò giusto qualcuna, c'è tanto da fare QQ 0
  • Yardeh 12 novembre 2014, 01:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Draneth, ricordo che un mesetto fa ti era sparito l'hype, visto come ti è tornato? :D :D :D
    Non so cosa farò domani (oggi), dicerto non ho intenzione di passarlo a fare robe di Pandaria, al massimo continuerò a livellarmi il rogue. Inoltre spero che in serata ci sia il live streaming di lancio, manifestazioni indiretta da svariate parti del mondo. @Ru hai qualche informazione in proposito? E poi boh, si spera che il server non vada down al momento fatidico rofl .

Comunque per me non sarà una giornata lunga, settembre/ottobre son stati lunghi! Ormai ce siamo.

Aggiungo, domani devo assolutamente studiarmi il garrison :S, Dio benedica BC e le guide di @Tarty (e @Grallen <3 ) .
    0
  • Greymane 12 novembre 2014, 02:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Giusto alla fine li fanno gli eventi pre-launch come in MoP?
    Comunque la mia giornata partirá per fare la spesa (tanta birra per tutti!!!) e per riuscire ad arrivare almeno ad un certo orario, purtroppo non riuscirò a fare la tiratona ma almeno fino alle 4 ci sto sicuro, dopodichè riguarderò più volte il setup che mi sono prefissato per la garrison, il tutto più e più volte.
    E poi nell'attesa di un eventuale pre-launch event, mi metterò a pregare che il mio pc non salti per aria per via degli fps, in caso non ci sará l'evento, continuerò a pregare, in caso ci sia, beh: il lobo sinistro del mio cervello guarderá l'evento e quello destro continuerá a pregare rofl
    0
  • Rotola 12 novembre 2014, 02:28 Rotola
    BattleTag: Rotola#2359

Quelle teste di cazzo di officer ci fanno raidare 4
  • Aralcarim 12 novembre 2014, 03:02 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rotola ha scritto:Quelle teste di cazzo di officer ci fanno raidare

@Rotola rofl rofl rofl rofl
    2
  • TartyMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 09:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ho 14ore di tempo per risolvere il problema PC. Volevo provare a fare un garrosh hero e creare il pg 90 per fargli prendere achiv evento per lancio... Sarà invece un miracolo se riuscirò a loggare 0
  • TartyMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 09:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Non mi risulta ci siano eventi tipo pandaria. Almeno a milano no. E con il fatto che fino a due giorni fa c'era il blizzcon dubito abbiano spedito gente blizzatd in giro per il mondo. Sicuramente in Asia e qualche catena di negozi avrà organizzato qualcosa ma ben lontani da evento stile pandaria. Maledetto correttore del cell. :/ 0
  • Medivh 12 novembre 2014, 10:26 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Il fatto che vi fanno raidare vi fanno un favore perchè raidare vi aiuta a togliere lo stress dell'attesa. 0
  • Nala 12 novembre 2014, 10:39 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Devo finire la rep degli Alafatua, mi manca circa il 30%, quindi mi toccherá farmare uova fino alla nausea... 0
  • Korinna 12 novembre 2014, 11:02 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Medivh ha scritto:Il fatto che vi fanno raidare vi fanno un favore perchè raidare vi aiuta a togliere lo stress dell'attesa.

@Medivh mi piace questa supercazzola!
    0
  • praystation 12 novembre 2014, 11:21 praystation

Lo so è un tantino OT, ma oggi è anche un giorno atteso da ben 10 anni: Rosetta ha fatto il suo lavoro, ora è questione di ore e Philae atterrerà sulla cometa, incrociamo le dita! :good: 3
  • Elmarco 12 novembre 2014, 11:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Fast clear del mitico e poi..........the witcher 2 per il resto della nottata.

In transito
    Previsione di consegna: giovedì 13 novembre 2014 entro le 20:00

@praystation sono un mini-appassionato di cose spaziali e ancora non riesco a capacitarmi/focalizzare l'enormità di ciò che ci circonda...vedemus come finirà :)
    0
  • praystation 12 novembre 2014, 11:31 praystation

Elmarco ha scritto:praystation sono un mini-appassionato di cose spaziali e ancora non riesco a capacitarmi/focalizzare l'enormità di ciò che ci circonda...vedemus come finirà :)

@Elmarco è un pò come vedere la fantascienza diventare realtà un passo alla volta :)

Qui la diretta se ti interessa http://new.livestream.com/ESA/cometlanding :good:

poco più sotto c'è anche il messaggio di Kirk rofl
    1
  • Yardeh 12 novembre 2014, 11:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Oggi scoprirete un pò di più su di me, che emozione :$ 2
  • Deinoforo 12 novembre 2014, 11:40 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Cosa farò stasera? dipende...se prendo wod questo pomeriggio stò aspettanto la mezzanotte con gli amici ( manco fosse capodanno xD), sennò cazzeggio e guardo la gente che entra nel portale oscuro :)

No cometax...no
    1
  • Rekse 12 novembre 2014, 11:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Certo che per trovare un briciolo di senso nel raidare pure stasera, ce ne vuole di fantasia eh. 0
  • Deinoforo 12 novembre 2014, 11:50 Deinoforo

micio micio miao miao
    Rekse ha scritto:Certo che per trovare un briciolo di senso nel raidare pure stasera, ce ne vuole di fantasia eh.

L'ultimo estremo saluto a immersuss, prottettori, sha, sha, galakras,,,ecc ecc...in fondo...è solo poco più di un anno che son fuori :S dopo un anno di amicizia cosi profonda si meritano un salutino non trovi?? Ah, l'educazione dei giovani d'oggi rofl
    0
  • Rekse 12 novembre 2014, 11:56 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    >_> ah si, visto che parlavamo di ex di là, è un pò come l'ultimo appuntamento dopo oltre un anno di noia no? 0
  • Deinoforo 12 novembre 2014, 11:57 Deinoforo

micio micio miao miao
    Bhè spesso l'ultimo appuntamento con una ex diventa una notte di fuoco.......................... :$ 0
  • Rekse 12 novembre 2014, 11:58 Rekse

A volte, altre volte l'unico fuoco è quello che daresti alla sua auto, con lei dentro rofl 3
  • ioo 12 novembre 2014, 12:17 ioo

vorrei tanto gustarmi la scena di un server che esplode causa intera Azeroth di fronte al dark portal.

ma mi tocca passare la serata in compagnia di birra, peoni, braccianti (detti più comunemente "amici"), il tutto perchè uno di loro stasera di cui uno otterrà finalmente l'achievement "level 30" rofl
    2
  • Aralcarim 12 novembre 2014, 12:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Io perdo tempo a fare ste cazzate. (e a rovinarle coi settings di premiere, dettagli)
    6
  • ciccio44 12 novembre 2014, 13:04 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Aralcarim TROPPA STIMA, la TOP EMOTE EVAH, salto di qualità degli orchi da paura. Video salvato. :good:

Ps me ne aspetto altri solo con questa emote! rofl
    0
  • Draneth 12 novembre 2014, 13:14 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    cometaxxx ha scritto:Draneth, ricordo che un mesetto fa ti era sparito l'hype, visto come ti è tornato? :D :D :D
    Non so cosa farò domani (oggi), dicerto non ho intenzione di passarlo a fare robe di Pandaria, al massimo continuerò a livellarmi il rogue. Inoltre spero che in serata ci sia il live streaming di lancio, manifestazioni indiretta da svariate parti del mondo. Ru hai qualche informazione in proposito? E poi boh, si spera che il server non vada down al momento fatidico rofl .

Comunque per me non sarà una giornata lunga, settembre/ottobre son stati lunghi! Ormai ce siamo.

Aggiungo, domani devo assolutamente studiarmi il garrison :S, Dio benedica BC e le guide di Tarty (e Grallen <3 ) .

@cometaxxx Vero. Ma infatti l'hype mi è sceso un botto per cappellate varie che secondo me Blizzard ha fatto a livello di tempistiche e marketing... Ma ciò non toglie che alle porte dell'espansione sia tornato. Il grangiorno è infine giunto (ma non potrò giocare decentemente fino a mercoledì prossimo, causa impegni universitari :( )
    0
123 ... 14