Warlords of Draenor Gameplay Videos
  • grallenMost Valuable Poster 06 marzo 2014, 14:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Dopo averci gustato qualche succoso video del Press Event, video gameplay Warlords of Draenor Beta eccovene altri che mostrano un po' le prime missioni dell'Orda:

[youtube]mwr9DtZeKl0&feature=player_embedded&list=PLSUoPsd4rukaC6bzp3T3qORfN0blnED0G[/youtube]
    0
  • Stige 07 marzo 2014, 01:49 Stige

Ma sbaglio o gli orchi hanno le facce troppo uguali tra di loro? 0
  • Yardeh 07 marzo 2014, 02:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ho ancora visto i video, ma ti quoto Stige. È quello che ho notato. Garrosh, Thrall... Orchi random... hanno tutti una faccia GENERICA, tutti uguali d'espressione. Mentre prima si notavano le peculiarità. Se rimane così... è una mezza delusione sto revamp grafico. 1
  • grallenMost Valuable Poster 07 marzo 2014, 08:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    cometaxxx ha scritto:Non ho ancora visto i video, ma ti quoto Stige. È quello che ho notato. Garrosh, Thrall... Orchi random... hanno tutti una faccia GENERICA, tutti uguali d'espressione. Mentre prima si notavano le peculiarità. Se rimane così... è una mezza delusione sto revamp grafico.

Dovete considerare che è un alpha è probabile che i sviluppatori abbiano scelto un solo tipo di orco per far provare le zone e le abilità e che le differenze tra un orco e un'altro (sopratutto per i personaggi importanti come Thrall) verranno messe alla fine come rifiniture.

Se notate il primo filmato quando crea il pg le differenze anche facciali si notano e sono ben fatte.
    0
  • ciccio44 07 marzo 2014, 09:08 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    grallen ha scritto:Se notate il primo filmato quando crea il pg le differenze anche facciali si notano e sono ben fatte.

Per i video della settimana scorsa ero abbastanza in accordo con i critici e non ci avevo fatto neanche troppo caso, ma stavolta mi ci son messo a guardarle con l'HD e come dice grallen le difference ci sono eccome, direi che è il nuovo aspetto al quale non siamo abituati che potrebbe renderceli tutti simili, ma non lo sono.

Forse manca ancora qualche viso, non li ho contati, certamente anche se han voluto mantenere lo spirito certi visi che ritenevo "speciali" si sono un po' persi, ma è comprensibile.
    0
  • Stige 07 marzo 2014, 11:44 Stige

Si si appunto per questo ho detto questa cosa, quando scorrono i volti si che sono diversi ma non di molto, se guardi quelli di adesso trovi un abisso tra un volto e l'altro, in questo video no, niente da dire sul fatto che le animazioni sono ottime.
    Spero che aggiungano più roba appunto.
    0
  • ciccio44 07 marzo 2014, 14:24 ciccio44

Stige ha scritto:Si si appunto per questo ho detto questa cosa, quando scorrono i volti si che sono diversi ma non di molto, se guardi quelli di adesso trovi un abisso tra un volto e l'altro, in questo video no, niente da dire sul fatto che le animazioni sono ottime.
    Spero che aggiungano più roba appunto.

Non noto certi salti come quelli attuali e ho detto il motivo secondo il mio parere; ma circa il video attuale in 1080p a full schermo io noto nettamente i cambi di viso, poi sarà soggettivo, certo qualche viso stile l'orco pazzo ecc li vorrei rivedere, speriamo..
    0
  • Elmarco 07 marzo 2014, 16:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    ciccio44 ha scritto:Non noto certi salti come quelli attuali e ho detto il motivo secondo il mio parere; ma circa il video attuale in 1080p a full schermo io noto nettamente i cambi di viso, poi sarà soggettivo, certo qualche viso stile l'orco pazzo ecc li vorrei rivedere, speriamo..

Waaah! oddio si dovevano inserire una faccia strampalata D:
    Tipo umano con occhi a palla e movimenti bocca in maniera strana(magari pure tremolii vari e tick)...che figata farsi un mago/lock così XD
    0
  • Greymane 07 marzo 2014, 17:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Attualmente penso ci sia di peggio, vedi draenei femmine la cui espressione facciale è sempre quella da Gentlegirl...come se fossero tutte felici di vederti lol 0
  • ciccio44 07 marzo 2014, 18:16 ciccio44

Greymane ha scritto:Attualmente penso ci sia di peggio, vedi draenei femmine la cui espressione facciale è sempre quella da Gentlegirl...come se fossero tutte felici di vederti lol

E invece sei tu quello felice di vederle, devono capirle queste cose alla Blizzard.
    1