Warlords of Draenor Flex/dinamico Cap
  • grallenMost Valuable Poster 10 gennaio 2014, 14:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Notizie interessanti per quanto riguarda la modalità dinamica che come sappiamo (leggere qui) nella prossima exp sarà estesa alla Ricerca delle Incursioni (LFR) alla modalità normale (l'attuale flex) e alla versione HM (attuale normal).

E' stato domandato se si abbia intenzione di allargare la modalità dinamica fino ad oltre il 25 ad arrivare anche 30 fino al massimo di 40 persone.

La risposta è stata che è probabile che si potrà andare oltre al 30 per aiutare le gilde numerose ma non promettono niente perchè potrebbe essere che le performance siano proibitive.

qui il tweet con la risposta:

Immagine

Che ne pensate? Vi piacerebbe raidare oltre il 25 e magari ad arrivare addiritura a 40 nei formati futuri normale e HM?

A me personalmente non mi dispiacerebbe e noto che la poltica della prossima exp, per ora, continua nella direzione di spingere verso le grandi gilde piuttosto che le piccole e la cosa, per me, fa piacere.
    0
  • Rekse 10 gennaio 2014, 14:30 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ovvio che il rischio è quello di fare raid veramente elitari, non tanto per la skill ma piuttosto per le prestazioni di pc/connessioni ecc ecc..

Se fino ad oggi sono stato in una gilda molto numerosa, il raid di ampie proporzioni potrebbe costringermi a non poter giocare.
    0
  • Thycondrius 10 gennaio 2014, 14:35 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

il ritorno al 40 men mi piacerebbe tantissimo, è una delle pochissime cose di cui ho davvero nostalgia :( 0
  • Yardeh 10 gennaio 2014, 14:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Il pc si suicida come minimo. 0
  • Wulgrim 10 gennaio 2014, 15:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Thycondrius ha scritto:il ritorno al 40 men mi piacerebbe tantissimo, è una delle pochissime cose di cui ho davvero nostalgia :(

La merdata è che avevo il pc portatile "vecchio" di 3 anni e ora come ora a low mi moriva nel 25 man sotto bl o inc (4 gb ram 1 video a parte) mi chiedo un 40 man ora come ora quanto pesa sul pc.

Ok tempo fa con quella qualità grafica, ma ci avete pensato ora?

Come detto da Rekse la "cacata" è che anche un flex implicherebbe il fatto di portare gente con un pc abbastanza prestante per poter sopportare agevolmente tutto il fight
    0
  • Greymane 10 gennaio 2014, 16:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Carino come pensiero, mi fa pensare a MC e compagnia bella, ma ora come ora sarebbe impossibile, richiederebbe uno sforzo della macchina troppo elevato.
    Poi vi immaginate i raid Mithic? Già sono difficili ora senza che si debba stare a controllare e coordinare 40 persone, sarebbe un delirio.
    Poi è vero che sta a scegliere, ma come famo in LFR che non sai con chi vai a giocare? Magari ti piacerebbe un gruppo da 15 persone per via del pc e ti ritrovi in un orgia da 30 player...lo trovo indescrivibile.
    0
  • Gnàppy 10 gennaio 2014, 16:29 Gnàppy

gnappy#2181
    Anche perché al 60 non c'erano tutte le merdate grafiche che c'erano ora , tra pozze ed effetti sbrillucicosi sembra yu-gi-oh volte 0
  • grallenMost Valuable Poster 10 gennaio 2014, 17:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Poi vi immaginate i raid Mithic? Già sono difficili ora senza che si debba stare a controllare e coordinare 40 persone, sarebbe un delirio.
    Poi è vero che sta a scegliere, ma come famo in LFR che non sai con chi vai a giocare? Magari ti piacerebbe un gruppo da 15 persone per via del pc e ti ritrovi in un orgia da 30 player...lo trovo indescrivibile.

Alt il dinamico non si applicherà al Raid Mitico (l'attuale HM) che sarà un numero fisso e cioè il 20. Nello stesso tweet dicono di non promettere nulla proprio per via delle prestazioni.

Da quanto so mettono il dinamico anche all'LFR per ovviare al problema delle uscite dei giocatori ma possono tenerlo al cap da 25.

Si potrebbe pensare ai futuri normali e hm dinamici (dove in ogni caso li farai di gilda o in gruppi organizzati) di aumentare il cap fermo al 25 fino anche superiore al 30.

Sarebbero delle possibilità e non obblighi.
    0
  • Medivh 10 gennaio 2014, 17:15 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

40 man n'esageramo...the past is the past! 0
  • Rekse 10 gennaio 2014, 17:56 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma infatti, imho, uno scopo che dovrebbe darsi la blizzard sarebbe non di rendere accessibili i contenuti al maggior numero di persone possibile, inteso come "rendere facili o molteplici le possibilità", che va anche bene per carità, ma piuttosto quello di renderli accessibili al maggior numero di utenti proprio nel senso di "rapporto qualità gioco/prestazioni del pc".

Sai, se fosse un free to play, amen, non paghi, se il pc non ce la fa ebbè..bimbo, so fatti tuoi, a maggior ragione se lo fosse sempre stato. Ma in questi anni c'è una clientela che gli ha dato somme importanti, non può ovviamente condizionare il prosieguo del gioco all'acquisto di un nuovo pc ad ogni espansione. I soldi già li spende per giocare.
    0
  • calcymon 10 gennaio 2014, 18:27 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

40 man ora è impossibile
    troppe lucine
    pc a merda
    fine.
    0
  • Gnàppy 10 gennaio 2014, 20:10 Gnàppy

gnappy#2181
    calcymon ha scritto:40 man ora è impossibile
    troppe lucine
    pc a merda
    fine.

Quandi vedo preti e dudu resto a palla che fanno le pozze pou ho sempre paura di prendere una crisi epilettica, immagina se ce ne stanno 7-8 mi cavo gli occhi e faccio prima
    1
  • calcymon 11 gennaio 2014, 01:08 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

10 monk dps in aoe con 2 copie ciascuno 1
  • Gnàppy 11 gennaio 2014, 01:35 Gnàppy

gnappy#2181
    calcymon ha scritto:10 monk dps in aoe con 2 copie ciascuno

Immagine
    0
  • Wulgrim 11 gennaio 2014, 01:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]

Immagine
    1
  • Elmarco 11 gennaio 2014, 04:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|

Perchè...10+ shammy ele...?
    Considerando che le abilità si potenziano con l'aumentare dei player...

"ok ragazzi,stanno per spawnare gli add,tank vai.."
    3